otr vempa trans bionda

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: rampa cavalcavia (vempa)
NOME: non lo ricordo
NAZIONALITA': turca
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta magra viso carino bionda con capelli lunghi e dritti
ATTITUDINE: non mette fretta, è cortese ma non molto disponibile

LA MIA RECENSIONE:

era un pò che passando vedevo quella bionda ai piedi del cavalcavia di mestre vicino alla stazione ma vista la zona di forte passaggio ho preferito fermarmi con l'auto nel parcheggio fronte strada e facendo un colpo d'abbaglianti ha attraversato lei la strada. Arrivata vicino mi dice di essere un trans anche se lo avevo capito, mi dice che con 30 fa tutto ma preferisco solo bj visto che non sapevo nemmeno dove mi portava. Ha un paio di posti abbanstanza tranquilli, uno su una strada che costeggia la ferrovia, dove mi ha portato, abbanstanza tranquillo, non passano macchine, e un altro a suo dire vicino al mercato ortofrutticolo. chiedo se fà anche bbj scoperto ma non ricordo se mi dice di no o se mi spara una cifra esagerata, non riceve a casa ma volendo per una doppia velocità urbana viene a casa mia. Non si lascia toccare ne baciare, lavora poco di bocca e molto con la mano e allora le chiedo di levarmi il condom e finire con la mano. Acconsente e mi dice se per piacere non le sporco la mano ma purtroppo per lei non ha fatto in tempo a finire la frase che era ormai troppo tardi. Non si è arrabbiata per questo piccolo incidente, anzi ci ha riso sopra. In definitiva se fosse più disponibile sarebbe una gran bella trans da tornarci, io penso che non ci tornerò.
 
Alto