OTR - VIALE SILVANI - BOLOGNA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri notte ho effettuato un tour per i viali e mi sono fermato ad un distributore ERG in direzione di P.ta San Felice dove stazionavano due ragazze una bionda ed una moretta in procinto di andarsene (erano già vestite). Ho convinto la biondina che mi ha portato in un parcheggio nei pressi . Per 30 rose si è dimostrata socievole e simpatica. Non ho chiesto se fa extra come rai2, bbj ... Saluti
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
le due del distributore hanno avuto recensioni contrastanti, personalmente non le trovo carine di viso e fisicamente in generale e soprattutto viale silvani offre molto di meglio...

la prx volta invece di aprire un nuovo 3ad un pò vago, per l'assenza del nome della signorina, aggiungi la tua esperenza al 3ad ufficiale dell'otr bolognese...

Ciao
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Failli ha scritto:
Ieri notte ho effettuato un tour per i viali e mi sono fermato ad un distributore ERG in direzione di P.ta San Felice dove stazionavano due ragazze una bionda ed una moretta in procinto di andarsene (erano già vestite). Ho convinto la biondina che mi ha portato in un parcheggio nei pressi . Per 30 rose si e' dimostrata socievole e simpatica. Non ho chiesto se fa extra come rai2, bbj ... Saluti

La mora e' CRISTINA, la sorella di Diana.
La bionda mi avevano detto che era una maialina...lo e' stata?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
thx ha scritto:
Failli ha scritto:
Ieri notte ho effettuato un tour per i viali e mi sono fermato ad un distributore ERG in direzione di P.ta San Felice dove stazionavano due ragazze una bionda ed una moretta in procinto di andarsene (erano già vestite). Ho convinto la biondina che mi ha portato in un parcheggio nei pressi . Per 30 rose si e' dimostrata socievole e simpatica. Non ho chiesto se fa extra come rai2, bbj ... Saluti

La mora e' CRISTINA, la sorella di Diana.
La bionda mi avevano detto che era una maialina...lo e' stata?

nel senso che grufola e grugnisce? non me ne sono accorto :whistle3:
 
Commenta
Alto