P.O.I.

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Visto che vanno molto di moda i POI (punti di interesse)per navifatori e palmari
chi ne capisce ,non si potrebbero fare anche per le noste amate Otr ?? :victory: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
joetasto ha scritto:
Visto che vanno molto di moda i POI (punti di interesse)per navifatori e palmari
chi ne capisce ,non si potrebbero fare anche per le noste amate Otr ?? :victory: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

...peccato che ci sia il reato di "favoreggiamento della prostituzione", e che la cosa potrebbe (agli occhi di qualche zelante) apparire come tale!!! :rtfm: ......Siamo in Italia, non in Germania (purtroppo)!!!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Google ha tolto anche il servizio viastreet (o qualcosa del genere) a Milano e Roma. Secondo me hanno problemi di privacy!! Figuriamoci se fanno un servizio del genere per palmari! :unknw:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non sarebbe male, al di la della normativa di legge, magari da usare solo inter nos...ma cmq penso che sia difficile tenerlo aggiornato in quanto, a parte qualche bella fighetta sempre presente, il turnover impedirebbe la precisione delle info...quindi rimane la caccia frequente per non perdere le prede + ambite! :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
dagonet ha scritto:
Non sarebbe male, al di la della normativa di legge, magari da usare solo inter nos...ma cmq penso che sia difficile tenerlo aggiornato in quanto, a parte qualche bella fighetta sempre presente, il turnover impedirebbe la precisione delle info...quindi rimane la caccia frequente per non perdere le prede + ambite! :clapping:

..temo anch'io che sia l'unica...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,
Sarebbe un'ottima idea. Una lista di POI che comprenda le zone di OTR piu consolidate.
ad uso interno, chiaramente.
CIao

:good:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
A parte le questioni organizzative e legali, ma non vi sembra una richiesta che collide con "lo spirito dell'OTR"? Siccome ogni qualvolta si dibatte salta fuori che fare OTR è un po' come andare a caccia, c'è l'adrenalina per precedere gli altri, i viali fatti su e giù più volte etc. etc. Tutte immagini poetiche e molto "bohemien", in aperta antitesi con l'innovazione tecnologica proposta.
Io non faccio OTR da un bel pezzo, ma ho il massimo rispetto per chi predilige detta pratica. Così mi sembrerebbe di essere un cacciatore abituato a camminare nei boschi costretto a ripiegare sun un "quagliodromo"....
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Se non erro da qualche parte in internet ho trovato qualche sedicente file con i POI per Punters, zona di Milano o Roma se non erro.
Concordo però con Il magico Merlin: il vero punter OTR non può usare certi strumenti senza snaturarsi! La scoperta, la caccia, sono il succo dell'esperienza!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
In passato ricordo di averne scaricato una lista POI con le loft della svizzera e, pur non avendo mai avuto modo di usarlo, credo fosse una bella idea.
Anche per le street potrebbe non essere male, ma sicuramente andrebbe aggiornato di continuo. Concordo comunque con il Magico Merlino quando parla delle sensazioni (e dei km macinati) che si provano nella ricerca di una tipa.

Per quanto riguarda l'aspetto legale anche i POI degli autovelox erano diventati (forse lo sono ancora) illegali.
Dopotutto un POI SW potrebbe servire per segnalare le strade da evitare alle persone troppo puritane :rofl:

Bye Gent
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
Quello che intendevo io ,non è una serie di dati ,qui sta la tizia ,qui sta la caia,ma punti probabile di ritrovo di OTR sia diurne sia notturne . :first_move:
Prov brescia,Statale Calcinato-Rezzato-Brescia,
Desenzano parcheggione fronte Mercatone e cosi via...........
In modo da avere un punto di riferimento ,anche quando uno si sposta in altre citta,
una volta a Verona ne trovato nei parcheggioni zona fiera ma ora ? dove si sono trasferite ?
Poi si va a caccia come si preferisce con i rischi ed i piaceri connessi ..................... :spiteful:
 
Commenta
Alto