Trans Paloma Dias 3279339241

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Numero di telefono: 3279339241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio a frosinone decido di incontrare questa ts gatta che dalle foto prometteva bene. La chiamo e fisso lincontro. Parla poco italiano appena 7gg in italia ma riusciamo alla grande a comunicare.
Le foto sono le sue ma di qualche anno fa, qualche kiletto in piu.
Tette una terza, culo brasil sorretto da una calza particolare. Credo aimè che tutto quel silicone le stia creando dei problemi... Lividi ecc.
Ad ogni modo lei è carina cerca di metterti a proprio agio, ma molto probabilmente sono io che non riesco.. Forse deluso... Non so ad ogni modo ottimo bj e si passa a pecorina dove me la stantuffo x un bel po capitolato nel gommino.
Che dire ci tornerei no!!
Tette di marmo e quei lividi su culo...!!! Non so se il silicone che ha in corpo sia scaduto ma è un peccato xche e una bella persona!!
Ps si ferma x un mese e poi inizierà un giro x l'Italia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,9 KB · Visite: 6.969
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3279339241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: PALOMA DIAS
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontro avvenuto circa un mese fà, nella nota location sul corso dell'ultimo re d'italia, parallela del l.mare... diciamo che in inverno si trova facilemente parcheggio, soprattutto se non parliamo di sabato ma di altri giorni. dalla chiamata preventiva, è l'unica che mi spara 70, le altre "nuove presenze", Michelle Prado, Ella etc. etc. presenti sul territorio di Civitanova-P.to Sant'elpidio partono da 100, e onestamente il centino alla cieca non lo butto... Cmq veniamo a noi, lei sarebbe pure una bella manza, 180, con i tacchi peso quasi 1.90, vestitino a rete fosforescente che copre poco, perizoma, tettone al vento e una specie di culotte contenitiva aperta davanti e dietro, che non toglierà mai, penso per i già citati problemi di infiltrazione da silicone (anche a me poi a pecora chiederà di non schiaffeggiare). Unica pecca estetica, il trucco, sembrava si fosse truccata al buio, o che avesse usato il fucile sparatrucco inventato da homer simpson! davvero messo male ed eccessivo... vabbè, sorvoliamo, perchè tutto sommato il materiale è buono... chiedo il bagno, nonostante fossi docciato da pochissimo, torno in camera, lascio il regalino da 70 pattuito, mi spoglio e mi stendo, provo un po a leccare le tettone e a tastare qua e la, ma lei prende subito in mano le redini dell'incontro, mettiti lì, fai così etc. etc.. cosa che non gradisco molto... aggiungo che prende il condom della pallottola spuntata, spesso mezzo centimetro, per iniziare un bj che forse poteva essere anche buono ma da cui non traggo alcun piacere causa tipologia del presidio medico... dopo poco la stoppo, per rimmarla e vedere se si riesce a dare un minimo di svolta alla sessione... acconsente ma mi costringe in una posizione scomodissima a bordo letto, con il muro a 1 cm dalle mie spalle, e muove freneticamente le chiappe impedendomi quasi di ficcarle sta cazzo di lingue fra le chiappe... vabbè, capito l'antifona, chiedo di scopare, lei, prende quello che nella penombra e dall'odore sono quasi sicuro fosse un flacone di saugella e si "lubrifica"!!!! ora, la cosa ovviamente mi è apparsa bizzarra, magari però saugella oltre al famoso sapone intimo ha una linea di gel lubrificante con esattamente lo stesso profumo... misteri del sesso anale! cmq entro senza grandi problemi, e con non poche difficoltà visto lo spazio di manovra inesistente comincio a strantuffarla, e come già detto, lei mi chiede di fare piano e non schiaffeggiarla... sarò per il goldone extra spesso, che per la poca alchimia ma pur conservando un'ottima erezione, la cose vanno per le lunghe, e dopo una decina di minuti lei si sfila dicendo che è stanca... vabbè, mi sgoldono e spero almeno di finire con pompa cabrio, invece si inginocchia e mi invita a menarmelo venendole sulle tette... oramai totalmente scazzato eseguo con poca soddisfazione... che dire, il materiale ci sarebbe, le foto sono migliorative, ma resta una bella manza, e con quella specie di culotte dell'inestetismo dovuto al silicone non mi sarei nemmeno accorto.... Poca safadaggine, preservativo davvero pessimo, mancanza di lubrificante degno di tale nome, (mi metto nei panni di chi magari va lì per prenderlo) e attitudine a dirigere l'incontro verso pratiche e modalità gardite, voto complessivo 5! non tornerò sicuramente....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
7
Numero di telefono: 3279339241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio provincia di Fermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paloma Dias
Nazionalità: Brasiliana
Età: 32
Altezza: 182
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un venerdì tardo pomeriggio preso dal fortissimo desidero decido di andare a conoscere Paloma
Si trovava in un beb del centro a Porto Sant'Elpidio
Il parcheggio discretamente semplice come anche la privacy..... Ci sono posti migliori
Facile da contattare al telefono apre la porta senza nemmeno nascondersi
Conformità fisica e viso al 95 % rispetto alle foto
Molto alta con grande seno e corpo generono
Ci accomodato a letto e.... la.brutta sorpresa è stata il attrezzo
Veramente molto piccolo, senza nota di rilievo e nemmeno troppo duro
bacia in bocca a stampo e mi lecca protetto
Rapporto da passivo senza rilievi anche se lei si è impegnata ammetto serenamente che sono stati soldi buttati
No, non ci tornerei perché è come essere stati con una bambola gonfiata.
Atteggiamento gentile
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche

Numero di telefono: 3279339241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3279339241 Trans - PALOMA DIAS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio (FM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paloma Dias
Nazionalità: BRA
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto durante la sua permanenza a Porto Sant'Elpidio (FM) …....PSE
Mi da l'OK per foto+ scopata per 80 cocuzze !!
All'orario stabilito sono da lei, non si nasconde e li per li e' un bel vedere !!!
Indossa una vestaglietta nera con culotte – guepiere pure nere, forse perche' il nero sfina ma lei e' un po troppo in tutto!!! Le macchie / bozze di silicone sono evidenti sul suo posteriore e sinceramente non aiutano ad eccitarsi...... comunque le ricordo delle foto e lei fa finta di cadere dalle nuvole, mi dice solo scopata niente foto e iniziamo una discussione che va un po per le lunghe. Alla fine si fa fotografare senza il viso e pretende di visionare ogni foto appena scattata!!! Su 4 foto appare mezzo viso di profilo e me le fa cancellare. Lascio stare le foto e naturalmente l'incontro non sara' con la giusta atmosfera. Fa il compitino..... solito pompino coperto per 3 minuti appena il mio pietropaolo si indurisce si fa prendere alla pecorina la stantuffo per altri 3 minuti e vengo nel gommino !!! Pulizie ciao ciao e via. Certo l'equivoco delle foto ….vero o falso che sia ha rovinato tutta l'atmosfera e credo che forse, in un contesto più “complice”, l'incontro avrebbe avuto un altra storia !! il suo pietropaolo non pervenuto sempre a riposo con dimensioni veramente mini, ma era a riposo !!!
 
Commenta
Alto