Trans Pamela l'italiana piu calda 3334877872

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA L'ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40? BEN PORTATI COMUNQUE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA, TONICA, CAZZUTA, ALTA 190 COI TACCHI, FORSE 177/180 SENZA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho finalmente provato la mitica Pamela, per capire con i miei occhi se aveva ragione chi diceva che era in realtà molto maschile e chi la elogiava.

Ebbene, chi la giudica un travone o ha bisogno urgente di occhiali o è in malafede.
Bella, elegante, pulita, bacia da Dio... Ti mette a tuo agio ed è pulitissima.
Mi sono trovato in difficoltà con il suo uccello....veramente enorme. Infatti ho provato a salirci sopra ma il mio povero bucheto, spaventato , si è chiuso a riccio, mi sa che dovrò allenarlo.... :)

Tra scopata e social time un'oretta circa. La fanciulla , a mio parere, è da abbonamento.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi 100%, chiaramente le foto in cui uno viene male non le pubblica no?
SERVIZI OFFERTI: Anal, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
DESCRIZIONE FISICA: Prestante
ATTITUDINE: Veramente infoiata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, cancellino da NON sbattere che fa casino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


LA MIA RECENSIONE:
E' venerdì sera, serata alcolica veramente impegnativa che termina verso le 3.30. Era tre gg che volevo testare la Pamelona nazionale incuriosito dalla fama che la precede, mai nessuna risposta. Non desisto e non resisto, provo a chiamarla. Incredibilmente, nonostante l'ora, questa volta mi risponde e si dimostra disponibile all'incontro (visto e considerato che l'avevo tartassata di telefonate, si è ricordata il numero e si è mossa a compassione). Pronti via, alle 4 circa sono da lei. Riceve in un bellissimo appartamento, curato e pulito (che dice essere suo, e non stento a crederci visto l'arredamento), in zona ponte alla vittoria. Il parcheggio è stato agevole vista la pulizia strade notturna, 2 rampe di scale ed eccola lì. Io la saluto con un "encantado" e lei sgama subito la mia gradazione alcolica:sarcastic_hand: ci facciamo due risate e mi accomodo i camera. Mi chiede se ho bisogno del bagno e io accetto volentieri vista anche la disponibilità di un asciugamano lindo lindo di armadio.
Si parte, lei è veramente una furia, ti fa passare la voglia del FK, km di lingua in un vortice di strusciamenti. Super infoiato si parte con la specialità della casa...te lo mangia, veramente notevole. La voglia è tanta, allora incappucciamento e via nelle posizioni standard, grande goduria! Il tasso alcolemico purtroppo si fa sentire e il fratellino non ne vuole sapere di terminare allentando gradualmente la marmosità. Lei paziente non si scoraggia e mi aiuta nel segone con quella bocca da porca che si ritrova, CIF o CIM, insomma da quelle parti, crollo sfinito e appagato.
Inizia un social time che è un misto tra una chiacchierata tra amici e un dialogo con uno psicologo, lei ha esperienza da vendere ed è veramente piacevole parlare di tutto. Risultato: passiamo un'ora sul letto a chiacchierare, tra aneddoti e opinioni reciproche, ci siamo trovati proprio bene. Sono le 5.30, è ora di andare a nanna, mi vesto e scappo.

Conclusione: premetto che non è il mio tipo, io non sono un amante del pirulo altrui, pertanto il fatto che avesse quel coso tra le gambe non mi aggiunge un grosso valore. Fisicamente è imponente, soda e atletica, chiaramente non proprio femminilissima come in genere piacciono a me. Nonostante questo però devo dire che la prestazione è veramente di livello, non sembra di andare a pay, gode e gli piace ciò che fa (durante l'amplesso ricordo di averle detto che alla fine sarebbe stata lei a dovermi pagare visto il coinvolgimento :pleasantry: ) . E' pulitissima, educata e arrapante, tanti pregi e pochi difetti.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
[RECE] Pamela l'italiana più calda - Torino - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Pamela l'italiana più calda
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: salvo un pò di fotoshop è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, ANAL RIMMING, TROMBATRICE....insomma il menù e quasi completo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, pelle chiara e liscia, due belle "ciapet"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: piacevolmente porcella
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, scale o ascensore ma non lo uso mai....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx

LA MIA RECENSIONE
Visto che mi ero concesso una breve pausa di riflessione (cosa poi ci sarà da riflettere nel prenderlo in culo non lo so ma comunque…..:unknw:), cominciavo ad essere in crisi di astinenza da maialate, porcate ed affini salvo qualche ciulatina con una mia trombamica (ebbene si, ogni tanto mi concedo qualche trasgressione….:pardon:).
Eppoi avevo il timore che la dietro si formassero delle ragnatele……:sarcastic_hand:e quelle sono difficili da togliere.
Perciò nei giorni scorsi comincio a meditare su chi dovrà avere l’onere o l’onore (fate vobis) di riportarmi alla normalità e alla fine rivolgo le mie attenzioni a Pamela, innanzitutto perché nelle foto ha la faccia da porcellina, poi perché là in mezzo alle gambe sembrerebbe poter dare “grosse” soddisfazioni :w00t: e infine la curiosità di scoprire se proprio tutte le t-gatte italiane se la tirano senza dare appagamento.
Telefono al pomeriggio per concordare l’appuntamento alla sera e all’orario stabilito, verso l’una, sono sotto casa sua, zona Crocetta, una parallela di Corso Re Umberto; posteggio difficoltoso ma alla fine riesco nell’impresa. Palazzo vecchio ma signorile; secondo piano e arrivo davanti alla porta ed entro. Lei non si nasconde (ed è già buon segno) e mi accoglie nuda, scalza con addosso soltanto una camicia bianca.:ok: Il primo impatto è piacevole. Due baci sulle guance, mi fa accomodare nel salone/cucina dell’appartamento che è bello spazioso e ben arredato. Purtroppo fa anche un caldo pazzesco (siamo oltre i 30°) e questo influirà sulla durata dell’incontro. Mentre mi offe da bere la squadro dalla testa ai piedi e ovviamente non è una velina: il viso ha dai lineamenti abbastanza marcati anche se tutto sommato è piacevole (per me ovviamente), naso importante ma nel contesto non sfigura. Il fisico invece è notevole: siamo sull’ 1,80 pelle chiara e liscia, snella con un bel seno piuttosto naturale all’apparenza, (diciamo una terza) e un gran bel culo. Lo sguardo da buon porco scende in basso e noto che l’attrezzo, a riposo, penzola tra le gambe e lascia intendere che in posizione da combattimento sarà un avversario ostico per il mio fondoschiena. :spiteful: Ovviamente non mi risparmio in complimenti per il fisico anche se a causa del mio sguardo inquisitorio stava un po’ sulle sue. Simpaticamente prende tra le mani il suo gingillo menandoselo e chiedendomi se anche quello era di mio gradimento; tanto per mettere in chiaro le mie attitudini mi inchino e glielo faccio sparire subito in bocca con un bel succhiotto, tanto per presentarmi.:pleasantry: La manovra è gradita tant’è che in pochi secondi lo sento in bocca che si allunga, si gonfia e diventa un “mister cock” o se vogliamo all’italiana un “signor cazzo”. Una L non molto larga ma piuttosto lunga (i 20 cm. non sono lontani….), comunque un attrezzo di bella fattura, più o meno della stessa larghezza dall’inizio alla fine.
Un minutino di trattamento stile baldracca; mi rialzo e la fanciulla mi stampa la lingua in bocca per ripagarmi del lavoretto. Slinguazzate profonde mentre mi spoglio e poi chiedo l’uso del bagno per rinfrescarmi in quanto la temperatura corporea era già salita notevolmente. :heat:
Al ritorno si va in camera da letto ma nonostante il ventilatore siamo già al limite della sudorazione.
Ci stendiamo nudi e ricominciamo una battaglia a colpi di lingua, praticamente su ogni parte del corpo. In questa fase noto purtroppo un po’ di ricrescita ai lati della bocca ma siccome non sono schizzinoso ci passo sopra senza tanti patemi eppoi una raspatina qua e là non mi dispiace. :rofl: Tanto più che dopo avergli perlustrato e riperlustrato ogni cm. della sua piacevole pelle compreso il seno, passo alla lavorazione del suo fondoschiena esibendomi in un rimming profondo con sega incorporata. La fanciulla apprezza molto in quanto la sento sospirare; la sensazione di avergli fatto schizzare gli ormoni è confermata dal fatto che mi impone un 69 nel quale, mentre io sono sopra, di nuovo dedito al suo pisellone, lei comincia a risvegliare il mio fratellino con un gran lavoro di lingua e succhiaggio; infine mi fa praticamente sedere sul suo viso e comincia lei un rimming notevole dove mi allarga ben bene, mi lubrifica e mi prepara al successivo pompaggio….epperò st’italiana.
In questa fase non mi fa mancare apprezzamenti per la mia attitudine….”ma sai che sei proprio un porcellone….adesso finisco con la lingua poi ti apro in due….vedrai che ti allargherò ben bene…..” Mi sa che arrivi proprio tardi sai…… :biggrin:
E’ sempre una delizia essere gratificato in questo modo segno che la ragazza apprezza la mia maialaggine e non perde tempo nel dimostrarmelo infilandosi il gommino e da distesa mi chiede di impalarmi.
Pian piano me lo infilo nel didietro e, in precario equilibrio per il tremore alle gambe, cerco di sedermi con lentezza per adeguare il mio orifizio al suo calibro; ma la sadica porcella vuole tutto e subito e con una spintarella sul mio petto mi fa perdere l’equilibrio cosicché di colpo mi siedo sul suo uccellone che di colpo entra fino in fondo. Porca pupazza che dolore….:shout:mi viene da urlare ma lei svelta alza la testa e mi tira a se piazzandomi la lingua in bocca e soffocando qualunque lamento.
Poi si cambia posizione; una bella “pecos” dove comincia ad aumentare il ritmo delle pisellate finché anche in questa posizione mi cedono le gambe (il caldo sta prendendo il sopravvento) e mi ritrovo spalmato sul letto con lei che mi divarica le gambe e arriva fino a fondo corsa con mio sommo godimento; per andare oltre avrebbe dovuto infilarci anche le palle ma non sono ancora così largo fino a quel punto…..:pardon:
Si va avanti per 5 minuti dove comincio a perdere lucidità perché il mio orifizio, causa la lunga (si fa per dire...) inattività, comincia a presentare il conto sotto forma di bruciori e dolore.:help:
Ci fermiamo perché il caldo ormai l’ha avuta vinta; stesi di nuovo sul letto fianco a fianco cerchiamo di prendere fiato ma con quel poco di forze che mi è rimasto gli infilo di nuovo la lingua in bocca e ci abbandoniamo ad una apprezzatissima limonata prolungata. Con la coda dell’occhio la vedo che si mena il suo pisellone ormai un po’ ammosciato e beh…..un piacere ma anche un dovere.
Mi distendo al contrario al suo fianco e ricomincio a pomparglielo adeguatamente;….”sei un bel maiale....(aridajje….lo so lo so…)” e ricambia il piacere riprendendomelo anche lei in bocca.
Il comodo 69 va avanti qualche minuto finché arrivo al capolinea e l’avviso in tempo per permettergli di indirizzare l’abbondante getto dove ritiene più opportuno: viso e petto non si salvano e rimane stupita della quantità imponendomi comunque di ripulirla con la lingua. :w00tmesalia:
Alla fine ricambia la mia dedizione con un bocca a bocca da togliere il respiro…..
Un veloce risciacquo in bagno e comincio a rivestirmi mentre si parla delle sue origini, della sua città di provenienza, delle vicine vacanze e soprattutto dell’ apprezzatissima Toscana, dove lei si ferma spesso e che io ho visitato in lungo e in largo.
Scopro una persona matura, intelligente oltre che simpatica con cui è piacevole dialogare oltre che ovviamente fare sesso. Forse un’eccezione alla fama che le t-gatte italiane hanno di essere soprattutto fredde, scostanti, distaccate e mangiasoldi.
La prestazione è stata direi ottima, lievemente penalizzata nella durata (ma questo è comprensibilissimo) dal caldo veramente insopportabile; basti dire che quando sono risalito sulla mia auto (ed erano quasi le 2) il termometro segnava ancora quasi 30 gradi.
Ah dimenticavo….l’obolo, mai richiesto e depositato sul tavolo prima di andarmene segno anche questo, secondo me, di educazione e apprezzamento nei confronti del cliente.
Un caldo (e come poteva essere altrimenti…) saluto.
Alla prossima fanciot…..:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
mia rece

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Anal, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


LA MIA RECENSIONE:
la mia visita a Pamela risale a metà di ottobre, la chiamo verso le 17 per chiederle se disponibile, i servizi offerti e il rate. al telefono è cortese, risponde con calma ed alla mia richiesta di possibile trattativa del pricing risponde dicendo che verserò alla fine dell'incontro se soddisfatto.
sono li verso le 19,30 parcheggio (non semplicissimo) e la chiamo sotto al civico che mi ha dato, scoprirò dopo che lei è dall'altro lato della strada, salgo le scale in volata e sono da lei.
mi apre la porta in completino intimo di pelle molto sexy su delle scarpe a tacchi alta, lei è già alta di suo e con i tacchi è altissima. bella, in alcuni tratti mascolina, ma ha un bel seno credo una seconda piena (quasi terza) e un culetto carino non troppo grande.
mi accoglie in una stanza dove c'è la tv accesa ed un divanetto e poltroncina, dopo breve social time mi offre l'uso del bagno, che nonostante io sia freschissimo di doccia, per cortesia uso e mi rinfresco.
torno mi spoglio e ci baciamo fk profondissimi, bel collo, le tolgo il reggiseno e la bacio, ha i capezzoli piccoli e lunghi non durissimi ma piacevoli in bocca, il seno è un po duro ma ben proporzionato.
mi bacia lei e va di BJ salivoso mentre mi massaggia palle e gambe, la fermo e porto le mie attenzioni sul suo bastone che ancora non è al massimo, ma dopo averlo lavorato un po diventa bello duro.
ha un cazzo largo e abbastanza lungo credo sui 20 cm circa, duro ma non di marmo come avrei sperato.
le lecco il suo orifizio che trovo gradevole e il suo bel bastone, e dopo poco la infilzo per una decina di minuti, ma quella sera è li per essere passivo, perciò le chiedo di invertire i ruoli e di fare piano perchè è molto che non lo prendo più.
non si fa pregare, si copre e prende una gel (scoprirò dopo un semi anestetizzante)e prova a prendermi a pecorina ma mi fa male e non riesco a farlo entrare.
lei si sdraia sul divaentto e mi fa mettere su di lei per impalarmi, all'inizio non riesco ma poi dopo vari inviti a rilassarmi mi dilato ed entra tutto, non posso crederci.
mi pompa per una ventina di minuti, le ho chiesto di cambiare posizione ma sembrava le piacesse troppo quella e mi ha chiesto di rimanere così.
mentre mi pompa mi sega e mi dice di venirle sul seno, e alla fine le vengo tra il seno e la faccia con una schizzata che la sorprende.
mi sfilo il suo cazzo, che nel frattempo non è più durissimo e non vendendola completamente trasportata non le chiedo di venire.
ci puliamo e rivestiamo, finiamo con altro social time, è una persona intelligente e capace di mantenere una conversazione. mi consiglia di lasciarmi andare di più la prossima volta, forse ha ragione.
se ci torno? diciamo che ieri essendo nuovamente a firenze per lavoro mi era venuta voglia di andarla a trovare, ma il poco tempo a disposizione mi ha fatto desistere.
tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
rece pamela l'italiana piu' calda torino

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Pamela l'italiana più calda
NAZIONALITA': Italianissima
ETA':32 ma di viso ne dimosta molti di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: salvo un pò di fotoshop è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella insomma bel fisico ottima dote sotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx
l'ho incontrata 20 giorni fa mi decido le telefono lei mlto professionale mi indica tutto quello che fa ,quindi ci penso e vado anche se senza conoscere preferisco limitare la spesa per eventuale fregature stavolta mi lascio convincere dalla lunga astinenza e come si suol dire ad ascoltare levoglie sotto si commette sempre errori avrei fatto meglio ad ascoltare il cervello ma quando mai riesco a decidere con quello????
andiamo all'incontro prendo ascensore mi presento davanti alla sua porta entro appartamento molto bello e curato lei e' alta direi uguale alle foto bel fisico snello ottima dotazione sotto unica pecca sembrava molto piu' vecchia di me ed io ho 10 anni piu' di lei.....mi fa accomodare vado in bagno riceve una telefonata da un cliente lei gli dice 20 minuti sono libera ,devo ammettere che le voglie sono scese subito non mi sembra corretto davanti ad un altro cliente rispondere cosi' ,le faccio presente la cosa dicendole che piuttosto me ne sarei andato tornando un altra volta mi dice tranquillo non ho fretta.......andiamo a letto lei devo dire e' professionale e pulita cosa gradita dato che io vado sempre moto pulito mi sdraia parte subito in quarta si capisce che vuole liquidarmi in fretta le dedico la mia lingua anal rimming che gradisce leccata ai seni che le piace molto e particolare attenzione al suo arnese poi mi chiede se lo voglio eccome direi mi dice di salire su di lei ma dopo un po' le chiedo di cambiare posizione glielo chiedo tre volte niente vuole continuare cosi'....finiamo che me lo meno gli vengo in viso poco social ma non ne voglio sapere voglio andarmene veloce veloce .una considerazione passati tanti giorni ho ancora la profonda delusione di aver buttato 100 rose un incotnro del genere valeva la meta' come suo impegno, praticamnete lei non ha fatto nulla si e' messa sdraiata ho fatto tutto io avrebbe dovuto pagare me per il lavoro svolto non il contrario ma mista bene non acolto mai la ragione ascolto solo le voglie di "sotto" sicuramente non ci torno ultimamente faccio incontro di nessuna soddisfazione ma almeno limito i danni economici questo mi da' particolare fastidio per la spesa
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
[ RECE ] PAMELA ITALIANA TRANS

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAMELA ITALIANA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 32/ 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE.FOTO REALI e RECENTI
SERVIZI OFFERTI : Di TUTTO di PIU
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50m circa con uso del bagno
DESCRIZIONE FISICA:ALTA ,SNELLA, BELLA e FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/ XL
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non ho moltissime esperienze.L ho incontrata giorni fa dopo aver letto sempre bene di lei ed è stata un ottima esperienza. Mi spiace per l amico Marco7311 ma sicuramente tra di voi non deve essere scattata un intesa per motivi vari e questo ritengo abbia anche condizionato il tuo giudizio un po severo sulla persona. Non so se a mezzanotte l hai trovata stanca o annoiata ma di certo alle 5di pomeriggio quando l ho incontrata era bella solare e molto partecipe e sinceramente non mi sembra possa dimostrare cosi tanti anni in piu come dici.L ambiente era illuminato e l ho vista bene. Non è certo una barbie ma una " donna " nel pieno della sua " particolare " bellezza e che ha saputo ben gestire la chirurgia estetica conservando nel complesso un aspetto abbastanza naturale.Ha un corpo molto bello, slanciato, tonico con i giusti accenni di forme al punto giusto, seno con capezzoli esplosivi, culo di buone dimensioni e bello tondo e sodo.Liscissima ovunque senza traccia di annaspature,Viso bello e femminilee con una leggera sfamatura mascolina che pero la rende molto sexi e sguardo da porca che fa tirare il cazzo. Si riscalda presto e si abbandona ad effusioni, baci con lingua e linguaggio colorito e sembra divertirsi molto nel sesso. Non so se finge ma se lo fa sarebbe da premiarla. Il Birillone è di notevole importanza, lungo e massiccio e durissimo a vederla nell insieme con questa bella mazza dura a me faceva un gran sesso_Ottimo il lavoro di bocca, con affondi profondi fino alle palle, lecca tutto, anche rimming , come promette nei suoi annunci.La cosa che mi ha stupito e che è riuscita a mettersi il cazzo e le palle in bocca insieme e io non l ho piccolo.Sono stato piu attivo ma l ho presa anche a pecora e finito sul viso e seno .Mi sono pero preso cura del birillone e in questa circostanza lei ha fatto fare tutto a me stando in relax e alternando a volte spinte fino all affogo in gola, mi teneva la testa e mi ha preso a pisellate in faccia dandomi del porcone. Sembra che ami le situazioni un po spinte come da porno moovie con giochi di saliva, gemiti e linguaggio non da sacrestia.
Ambiente pulitissimo ed elegante anche il bagno pulito.. Il telefono ha vibrato varie volte ma non ha mai risposto. Compenso lasciato alla fine senza che lo avesse chiesto, cosa che ho apprezzato molto. Sicuramente ogni esperienza è individuale ma io posso solo confermare quanto di positivo avevo letto. Sicuramente per chi fa questo lavoro non deve essere facile poter corrispondere alle aspettative di tutti.
sicuramente il rate è in sintonia con l insieme della persona e della prestazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
[RECE] Pamela L'italiana più calda - Firenze - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela L' Italiana Piu' Calda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35-40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% foto leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI: disponibile anche se non proprio devota..
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta abbastanza femminile, Alta, 1.75 circa. Dotazione bella tosta e larga. Le foto rendono proprio bene l'idea
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Non male
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano credo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


L'incontro riale a qualche mese fa in quel di Firenze..

La chiamo in giornata e mi accordo per la sera. A tel molto disponibile e tranquilla. Mi accordo per la sera. Verso le 10:30 arrivo a destinazione spacco il minuto. La chiamo e mi dice di aspettare circa 15 min perchè doveva finire di prepararsi. Un po' mi innervosisco non amo aspettare. Dopo circa 20 min mi richiama e mi dice di salire. Sono un po' emozionato.. Salgo le scale al buio, porta semi aperta e mitrovo davanti questa bella stangona! Mi fa accomodare vado in bagno mentre lei si sdraia sul letto. Mi spoglio anch'io e mi butto sul letto pure io. Inizio dai capezzoli belli turgidi. Lei sembra eccitarsi molto all succhiata del capezzolo. Si sfila il cazzo dalle mutande. Ha veramente un bel cazzone! Inizia a indurirsi fra le mie mani e in circa 5 minuti è già al Top! Pulsa e è diventato duro come il marmo. L'unica nota un po'stonata un leggero odore non proprio perfetto. Si copre e inizio a succhiare Mi entra a malapena la cappella in bocca. Mi copre e iniziamo un 69. Lei lo ingoia tutto con maestria unica. Molto brava. Dopo un po' mi chiede se voglio montargli sopra. Acconsento. Mi porge la crema che mi dice essere un po' anestetizzante. Ne metto un po' troppa forse e le salgo sopra. Inizio a spingere il mio culo sul suo cazzo che è veramente grosso. Percepisco il momento in cui mi apre. mi appoggio su di lei sulle su belle tette dure. Lei inizia a pompare e io inizio a godere.. poi la crema fa il suo effetto e perdo un po' la sensibilità. Sarei curioso di provare con una crema normale quel super cazzo che sarà circa sui 20 e bello largo e leggermente inarcato all'insù. Mi scopa per 5 minuti credo. Non di più. Mi toglie il preservativo e io vengo sulle sue tette! Stremato da quella bestia mi accascio accanto a lei.

Nel complesso non male. Io ero forse un po' troppo teso, lei comunque non si è impegnata molto a far salire l'atmosfera e ha voluto stare sdraiata stto di me non ha voluto cambiare posizione. dalla parte sue la fisicità e soprattutto il cazzo!!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
71
Reaction score
150
[RECE] Pamela italiana - Vicenza - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1695
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza Zona Ospedale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Penso tutto: BJ (io a lei) e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, fisico asciutto (è abbastanza magra), belle tette, sguardo magnetico, ben truccata e pulita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in larghezza e lunghezza, reattivo e duro
ATTITUDINE: Tranquilla, socievole e gentile, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': Facile con parcheggio davanti l’entrata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un appartamento al primo piano; non ho notato se vi fosse ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348778xx


Su Pamela si trovano, su questo a altri siti, numerose rece positive, So di non apportare niente di nuovo, ma avendola incontrata, riporto la mia esperienza. Mercoledì scorso mi trovavo in zona Vicenza per lavoro e, visto che ho terminato prima del previsto, ho voluto prendermi un attimo di relax con Pamela. In realtà ero già partito con l’idea, che se avessi avuto del tempo libero, avrei provato a contattarla attratto dalle rece positive esistenti e dalla voglia di gustarmi un bel cazzo di buone dimensioni. La chiamo ma il telefono è staccato. Dopo dieci minuti riprovo ma ancora staccato. Non demordo (è metà pomeriggio e mi sembra strano che non sia in servizio) e dopo altri dieci minuti riprovo ancora ed è ancora staccato. Getto la spugna e mi dico sarà per un'altra volta. Dopo cinque minuti mi fa uno squillo. La richiamo immediatamente, risponde subito e con molta calma e gentilezza risponde alle mie richieste e ci accordiamo per mezzora dopo. Arrivo a destinazione, facile parcheggio (è il parcheggio di un supermercato), la richiamo e mi dà le indicazioni del civico e del piano. In un attimo faccio le scale (sinceramente non ho notato se vi era l’ascensore) e arrivo davanti alla porta indicatami che è già aperta. Lei è nascosta dietro, entro, chiude la porta, mi giro e vedo che è effettivamente quella delle foto (non avevo dubbi). Sarà alta circa 1,70 (senza tacchi), è magra e due belle tette (non tanto grandi) con un reggiseno da cui fuoriescono due bei capezzoli. Presentazioni di rito, voglio saldare subito il conto ma mi dice che facciamo alla fine. Mi accompagna in camera, mi spoglio, mi chiede se voglio usufruire del bagno (approfitto per una rinfrescata visto che era dalla mattina che ero in giro). Ritorno in camera ove mi aspetta in piedi con slip indossati e senza reggiseno. Senza chiedermi cosa voglio fare, mi prende le mani e me le porta sul suo seno. Le due tette non sono molto grandi, hanno due bei capezzoli pronunciati e sono fatte bene ma anche molto dure. Inizio quindi a palpeggiarle (sono veramente di marmo) e leccare i capezzoli; lei apprezza e mi incita a leccarle con insistenza perchè così, come dice lei, si eccita e le viene duro. Dopo qualche minuto di palpeggiamenti e leccate di tette, mi prende una mano e me la porta nella parte bassa: mi ritrovo in mano un cazzo già duro e di notevoli dimensioni. Ha effettivamente un bel attrezzo che avrà una lunghezza di circa 18/20 cm, molto dritto e con un diametro di circa 5 cm abbastanza uniforme per tutta la lunghezza. A tale vista non resisto e voglio gustarmelo subito. Le chiedo di mettersi il cappuccio, mi inginocchio (lei sempre in piedi) e lo prendo in bocca. Da quanto è grosso faccio fatica a farlo entrare, lei mi prende per la testa e inizia alternativamente a tirarmela verso di lei per farmelo entrare completamente in bocca provocandomi anche dei conati di vomito. Me lo gusto per bene per una decina di minuti, mi fermo e le chiedo di aspettare un attimo che voglio prendere fiato (nel vero e proprio senso della parola). Mi chiede se voglio esser scopato ma rifiuto (è parecchio tempo che non lo prendo e reiniziare con un calibro del genere ho un po’ paura). Le dico che voglio scoparla io: mi gomma, un po di crema, si mette alla pecorina e dopo qualche minuto di moto alternativo capitolo nel gommino. Passaggio in bagno per una nuova rinfrescatina, qualche minuto di social, saldo il dovuto e me ne vado soddisfatto.
Tutto sommato è stata una esperienza positiva, la ragazza è tranquilla, pulita, socievole e anche molto intelligente. A parte le telefonate in cui il suo cell mi dava staccato ( non se è perché quando è con un cliente lo spegne), ha risposto subito e non mi ha fatto aspettare al mio arrivo. Anche l’ambiente in cui riceve è pulito e ordinato Ti mette a tuo agio e non mi ha messo nessuna fretta. Fisicamente non è male anche se per i mie gusti è però un po troppo magra. Il suo pezzo forte è sicuramente il suo attrezzo: grosso, reattivo e bello duro.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
5
[RECE] Pamela trans - Firenze - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela L' Italiana Piu' Calda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% ma solo perchè dal vivo è un'altra cosa!
SERVIZI OFFERTI: disponibilissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto, alta, slanciata e tonica.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33348778xx

L'incontro con Pamela risale a qualche mese fa, a Firenze.
Decido dopo tanto tempo di chiamarla, vista la mia giovane età e la novità che rappresenta per me l"esperienza trans".
Squilla il suo telefono e dopo poco lei mi risponde con una voce calda, suadente, invitandomi ad andarla a trovare.
Arrivo l' dopo circa mezz'ora, lei mi chiede di aspettare qualche minuto sotto il palazzo e poi mi invita a salire. Già sento il cuore palpitare e mi eccita l'idea di vederla vicino a me. E infatti mi apre la porta---"ciao" un caldo bacio e sono dentro casa sua.
Che dirvi.. un angelo...Mora, alta, slanciata, un portamento da vera signora e un lato b da spavento..un corpo perfettamente allenato e in forma, il tutto decorato da un decolletè rosso ed un completino intimo nero bellissimo...

E lì sale l'eccitazione.

Mi invita ad accomodarmi chiedendomi se volessi qualcosa da bere, io accetto e vado in cucina, tutto perfettamente in ordine e pulito...estrema cura dei dettagli!
Ci appoggiamo sul letto, un pò di social, parliamo del più e del meno ed io e lei già ci riscaldiamo..
Poi cominciano le danze.

Cominciamo un lungo e suadente bacio...lei profuma tantissimo... e comincio già a sentire qualcosa che cresce sotto la mia pancia mentre la bacio.
Non resisto...devo assolutamente vedere cosa si cela lì sotto e resto piacevolmente sorpreso dalla durezza e dallo spessore, oltre che dalla bellissima forma di quel magico bastone.
Comincio a baciarlo e sento che a lei piace, e così affondo ingoiandolo sempre più avidamente... nel frattempo le scopro i capezzoli, duri e davvero belli.
Comincio a leccarle il suo lato b cosa che gradisce tantissimo e così fa con me..mi chiede di sedermi sul suo viso facendomi così raggiungere l'estasi.

Dopo poco io ho voglia di provare quel bellissimo dono dentro di me...e così le chiedo si mettermelo dietro.
Dopo qualche tentativo riesco con difficoltà a farlo entrare, Lei ci dà dentro chiedendomi se mi piacesse, eh! come potevo dirle di no? Ero al settimo cielo!
Continuiamo così per un pò io sopra di lei, anche per abituarmi alle dimensioni davvero notevoli...
Poi le chiedo di poterglielo leccare ancora, e mentre lo faccio, mi eccita da morire, le chiedo di venire sulla mia faccia, E dopo poco che sono li a dedicarmi a lei, sento il suo caldo seme sul mio viso, e lei che mi dice maledetto mi hai fatto venire :P

Abbiamo continuato a parlare per tantissimo tempo, poi era tardi ed ho pensato fosse meglio andare.
Un'esperienza fantastica! Io spero di tornarci presto! ;)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
100
Reaction score
728
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3334877872
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 38
Dotazione Fisica: Prestante, tonica, alta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Super porca, brava e simpatica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Nessuno
Compenso concordato: Nessuno
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Ingresso con cancellino e piccola corte, Secondo Piano

LA MIA RECENSIONE:

Prima di iniziare la recensione vi starete chiedendo come mai compenso richiesto e concordato non sono segnalati, bene, ve lo spiego:
Diverso tempo fa contattai Pamela via Telegram, mandandole foto e video miei per un eventuale incontro se le fossi piaciuto. Mi disse che le piacevo molto ma che a breve lasciava Firenze e non ebbi più l'occasione di andare a trovarla. Passano i mesi e la conversazione muore lì.

Oggi pomeriggio preso dalla voglia di un bel trans, apro la pagina degli annunci su Firenze. Becco Pamela e alzo la cornetta. Lei gentilissima e super disponibile per telefono, chiacchierando le rammento della nostra conversazione avvenuta su Telegram, che le giustamente non ricorda, al che le dico che le avrei rimandato un paio di foto e selfie volanti sul momento. Presa visione delle mie foto mi dice di presentarmi per le 18:30. (Non abbiamo parlato di rate in ambo le discussioni)

Veniamo al dunque:
Mi apre questa cavallona sui tacchi e con perizoma e body in latex nero, supera di poco il metro e ottanta così a occhio. Una visione top, super truccata, profumata e curata.
Ci accomodiamo in camera e lei si sdraia sul lettone, col fare di una gattona che aveva voglia di coccole. Io mi gusto tutta la scena spogliandomi lentamente, le piaccio e vuole che vada subito da lei. Manco il tempo di avvicinarmi e inizia a divorarmi il cazzo. Ragazzi questa dice di fare dei deeptroath assurdi, beh, è assolutamente vero. Se lo prende in gola in maniera assurda, fino ai coglioni. E si prende pure quelli. Roba incredibile. Io rimango quasi spaesato e mi esce un ''wow, manco un bacetto e già stiamo così'' e prontamente la sua risposta ''dammelo te''. Non me lo faccio ripetere e mi attacco a quella bocca. Ragazzi una limonata che manco boh, non so trovare un paragone. Lingue che arrivano in gola, morsi, saliva a fiumi, ansimava come se fosse al primo calore, sputi in bocca (lei a me e io a lei). Insomma, una roba così. Il tutto mentre ce lo meniamo di brutto a vicenda, io ho una bella dotazione sui 20CM, lei anche qualcosina in più. E soprattutto è super duro e largo. In poche parole: è un cazzo bellissimo.
Dopo si mette con la testa che le va fuori dal letto e vuole che le scopi la gola. E gliela scopo, ma di brutto proprio, mentre ovviamente anche io mi prendo cura del suo uccello e del suo scroto, infilandole le dita nel culo. Sempre nella stessa posizione mi apre il culo e inizia un AR spaziale. Me lo ha mangiato proprio.

Qui il momento clou.
Dopo esserci distesi di nuovo infilandoci la lingua in bocca e segandoci i cazzi insieme, le squilla il telefono. Risponde e mi fa cenno di andare giù a succhiare. Ci vado al volo, anche se il fatto che avesse riposto al telefono mi ha fatto rimanere un po' male lì per lì. Quando chiude la chiamata le dico: ''ti cercano in tanti eh...'' e lei mi dice in tono scherzoso ''tu stai zitto guarda che oggi hai pure scroccato haha''.
Praticamente le sono piaciuto e ha voluto incontrarmi così, senza un compenso richiesto. Ma perché le andava.

Finito il breve siparietto (del quale sono rimasto super felice, e vorrei vedere hahah) lei si mette a pecora e apre il culo, dicendomi che voleva che glielo leccassi così. Mi ci precipito. Un culo veramente bello, un ano perfetto. Profumato, pulito, senza manco un pizzico di ricrescita da nessuna parte (poco poco sulle palle, ma a me piace). Gliel'ho divorato, come lei aveva fatto prima con me.

Dopo me lo riprende in bocca e vuole che gli sborra in bocca. Io impazzisco e a tal richiesta e dopo un paio di minuti la affogo. Ci diamo una pulita soddisfatti, due chiacchiere velocissime di rito dove mi dice che purtroppo aspettava un cliente che si sarebbe voluta dilungare con me. Mi rivesto, ci salutiamo e mi dice di farmi risentire spesso perché le piaccio un casino.

Morale della favola, non l'ho preso e non l'ho dato. Possiamo chiamarlo un ''petting spinto'', ma sono stato super bene e soprattutto senza manco sborsare un centesimo.
Ci tornerò sicuramente per un rapporto completo, merita davvero tanto la Pamela.

Buona serata a tutto il Forum!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3334877872
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 45 circa
Dotazione Fisica: Prestante, tonica, alta, non esagera col silicone ad eccezione del seno che è duro
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Super porca, brava e simpatica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Ingresso con cancellino e piccola corte, Secondo Piano

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Pamela a feb 22 a bologna e poi dom 30 ott a firenze
Parlerò di qs ultima volta perché ambedue le exp sono state ugualmente soddisfacenti è molto simili.

Ti accoglie elegantemente in lingerie con pizzo e da subito ti mette a tuo agio con un modo di fare gentile e scherzoso. Tanti fk e abbracci. Poi ti chiede di imboccare il suo amichetto che è XL e quindi tanto amichetto non è.
Ci riesco solo per metà anche perché ha una circonferenza importante. Lei a sua volta me lo prende in bocca tutto ed è molto brava.

Chiedo di scoparla da dietro e mi accontenta con poco teatro. Mi diverto a prenderla ma poi mi chiede se voglio essere passivo. Accetto e usiamo tanta crema anestetizzante per permettermi di non provare dolore.
Esageriamo però con la crema e lo prendo tutto ma lo sento pochino. Forse è meglio così perché ricordo che la volta precedente mi aveva fatto male e non ero riuscito a farmi penetrare. Ero venuto con la sua masturbazione e un massaggio prostatico.

Proviamo un paio di posizioni ma noto che la sua erezione è altalenante. Mi dice che muovendomi sopra di lei mentre ero impalato, le ho fatto male al birillo e ha perso la durezza. Ci riproviamo e pare che vada tutto bene. Vengo sul suono seno.
Social soddisfacente come all’inizio e bagno usufruito prima e dopo.
È una sicurezza ma un po’catena di montaggio della serie: fuori uno e avanti un altro

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
80
Età
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3334877872 - 3452275758
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: PAMELA
Nazionalità: ITALIANA
Età apparente: 40
Descrizione fisica: TONICA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: MAIALA
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non ho chiesto
Compenso concordato 100
Servizi offerti: DFK, RIMMING, RAI2, BBJ
Servizi usufruiti: DFK, RIMMING, RAI2, BBJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano

LA MIA RECENSIONE
Ero stato da lei un paio di anni fa, mi era costato se non sbaglio 50, ma fu lei a farmi pagare poco perchè durai pochissimo, fa un BBJ salivo da urlo!!!! Questa volta sono arrivato più preparato, lavaggi di rito, appartamento molto carino (penso sia suo), bacia che è una meraviglia è troia a non finire e le piace pure farselo sentir dire. Il mio uccello in confronto al suo è un pulcino di aquila il suo è un aquila. Facciamo di tutto, rimanendo io attivo, 69, anal rimming, bbj a profusione, poi la metto a 90 gradi, per me è un po' alta ma mi mette subito a mio agio, le piace guardarsi allo specchio mentre la fotti e sembra proprio la tua fidanzata maiala, poi si gira e vuole che mi metta sopra di lei e li cerco di sfondarla a gambe larghe insieme a baci molto profondi. Prima di venire vuole che la schizzi in faccia ed io accontento, intervalla bbj a seghe con lingua ed alla fine concludo sborrandole in faccia, sinceramente ho avuto la sensazione di essere in un film porno. Il rate è di 100, sinceramente li vale tutti ed a me è piaciuto veramente. Ci tornerei, non saprei per un semplice motivo, sono piccolo e tutto quel ben di dio mi mette un po' in difficoltà io ho bisogno di persone un po' più alla mia portata. Ma per il resto gran trombata.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela l’italiana più calda
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pamela è italiana, quindi può avere un fascino particolare. Sono stato da lei tempo fa, attratto soprattutto da una dotazione importante.

Quando ho suonato il campanello, mi ha aperto una donna con una corporatura importante, ed atteggiamento simpatico, con voglia di chiacchierare del più e del meno. Ci siamo spostati sul letto, dove sono iniziate le danze.

Bj reciproco, avendo io suggerito una mia partecipazione passiva, ha recitato un ruolo dominante, spingendomi in gola una dotazione crescente, fino ad un diametro assolutamente preoccupante per i meno esperti (come me).

Volendo comunque provare a prenderlo, mi sono raccomandato la massima cautela da parte sua. Ha quindi preso la palla al balzo per passare subito all’azione. Purtroppo qui il lato (letteralmente) dolente.
Non siamo riusciti nonostante i vari tentativi a gestire la soglia del dolore, con forse responsabilità da entrambi i lati.

Capendo le difficoltà, Pamela ha suggerito che finissi le operazioni in autonomia, non partecipando più di tanto al raggiungimento dell’obiettivo.

Trovo quindi l’esperienza da non ripetere, nonostante il carattere simpatico (mi sembra sia veneta), ma non ho mai trovato un partner particolarmente interessato a lasciare un buon ricordo.

Ulteriore punto negativo, in procinto di lasciare l’appartamento incontro sulla porta un giovane nuovo cliente a cui era già stata aperta la porta. Non il massimo per questioni di privacy
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
11
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela L' Italiana Piu' Calda
Nazionalità: Italiana
Età: Sui 40 più o meno
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questo è un incontro un po datato.
Sfogliando il sito di piccole trasgressioni mi imbatto nell' annuncio di questa splendida gatta; all' inizio ero un po titubante vista alcune esperienze non troppo felici con le gatte italiane, ma mi feci coraggio e la contattai.
Al telefono si dimostra molto gentile mi indica la locacion e il tariffario e mi mettiamo d'accordo da li a poco.
Mi metto in viaggio e raggiungo il luogo dell' incontro. Entro nell' appartamento e lei è davvero splendida una giunonica gattona dalle forme perfette che mi attende vestita solo di una sexy vestaglia. Verso il pattuito e facciamo due chiacchiere parlando del più e del meno fino a quando togliendosi la vestaglia mi fa capire che è il momento di passare all'azione, mi fiondo subito sui suoi seni grossi morbidi con bei capezzoli sempre turgidi che succhio e bacio avidamente. Le nostre lingue si cercano e si legano in profondi baci mentre anche io mi spoglio e ci spostiamo sul letto.
Li dopo vari limoni e toccate varie scendo con la bocca per prendermi cura del suo fratellino che ha preso una gran bella consistenza lo succhio avidamente e la cosa le piace ci troviamo poi in un 69 bollente dove alterno gran ciucciate a gran leccate a quel culo fantastico che desidero possedere. Lei capisce il mio desiderio mi gomma e sale imparando sul mio cazzo duro come il marmo, si inarca all' indietro e poi cercare la mia lingua come un assatanata cambiamo ancora varie posizioni prima alla pecora poi alla missionaria dove vengo nel gommino mentre siamo abbracciati. Una volta venuto mi vuole ancora dentro mentre continuiamo a baciarci. Poi mi offre gentilmente il bagno mi do una rinfrescata facciamo ancora due parole per poi salutarci. Un esperienza stupenda peccato non sia più passata da Brescia e dintorni.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Circa venti giorni fa ho incontrato Pamela
È comme nelle foto, magra e nel complesso discreta con un bel viso.
È italiana ed avrà poco più di trentanni.
Molto simpatica e socievole, concede preliminari con baci molto caldi e profondi.
È disponibile a fare tutto quello che gli chiedi.
Ha un bel culo abbastanza sodo che usa con grande maestria.
Il tutto si è concluso con una sborrata sul suo seno.
Nel complesso posso dire che è stato un incontro soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
Firenze
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Panela
Nazionalità: Italiana
Età: Penso su 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto mi viene la voglia di andare a vedere qualche trans. Quindi contatto la tgirl in questione e fisso per la sera stessa.
Arrivo in loco , la chiamo e mi apre. Dietro alla porta e lei, quella delle foto. Si va in camera , mi offre il bagno e mi chiedere cosa voglio fare. Io sono esclusivamente attivo. Mi faccio fare un bbj veramente da sogno e un rimming da paura. Mentre mi spompima si Menna l'affare che ha tra le gambe. In un attimo diventa una cosa spaventosa, non ho mai visto un uccello così, grosso e lungo, in poche parole un mostro. Mentre mi rimma prova a convincermi di lasciarmi penetrare, inizio a ridere e declino l'offerta. Vengo un po' sul corpo un po' sul viso, insomma, un po' dapertutto. Lavaggio, saluto e vado via contento.
PS: per gli amanti dei grandi calibri penso sia la tgirl perfetta.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pamela
Nazionalità: italiana
Età: 40/45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero incuriosito da Pamela, letta e riletta, conosciuta tantissimi anni fa e poi uscito dal mio giro, l'ho rincontrata solo alcune settimane fa.
Ottima padrona di casa, realmente come da foto, italianissima, molto educata ed alla mano, da buona partenopea, devo dire che con lei si va sul sicuro sia come prestazioni che come GFE.
Dopo i saluti e un po di risate, si parte con pomiciata e direi un ottimo BBJ con lei in ginocchio che lo prende tutto, davvero sembra lo ingoi....ha un aspetto femminile anche se richiama la dimensione androgina.
Mi fa stendere sul letto e va di anal rimming, io poi mi giro e la bacio con lingua, cosa che con lei si puo sempre fare alla grande, anche se ad un certo punto ho avuto la sensazione che lo facesse solo per la prestazione, staccandosi per qualche volta....
si passa alla pecorina con lei che si gira e lo riceve bene....le piace il ritmo duro e deciso, al termine, sempre con lei in gionocchio, capitolo sulle tette.....
Verso le 100 che non ha mai chiesto........
Faccio sempre le mie sintesi:
positivo: pulizia, educazione, prestazione in rapporto alla 50..., umanità nei dialoghi, intelligenza, rispetto del cliente.
lato meno positivo: aspetto estetico ovviamente di bella presenza, ma forse, un po troppo androgeno, a volte la prestazione assume il sapore professionale a tratti, ma senza fraintendere non è fredda.....
Su Firenze, tutto sommato credo sia tra le migliori almeno quelle pubblicizzate.......
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
12
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Pamela incontrata almeno 4/5 volte a Firenze. Per me una garanzia per porcaggine e savoir-faire. Nei nostri incontri sempre passiva anche se dispone di dotazione notevole. Se richiesto non credo disdegni la versione attiva. Lei è come in foto e anche le “capacità amatorie” paventate si rivelano reali. Si dichiara regina del deepthroat e lo conferma durante l incontro. Ama essere scopata in bocca e non fa niente per nasconderlo. Per me nella versione “cagna” da il meglio di se. Avida di cazzo si lascia scopare non solo la bocca con grande partecipazione. Abbiamo anche scambiato quattro chiacchiere e sembra una persona non banale. Un porto sicuro sulla piazza di Firenze.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
32
Numero di telefono: 3452275758
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180-185 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle molte recensioni positive decido di provare un' esperienza con lei. Mi accoglie con fare gentile e con molta accondiscendenza. Stabilito 100 per preliminari reciproci scoperti e sesso anale ricevuto da lei, una cosa fatta bene e con calma; e come racconterò, saprà essere fedele alla parola data. Ritengo che Pamela sia sensibile nel riconoscere cosa piaccia all' altro adattandosi bene alle fantasie dei suoi clienti, se essere dominata, dominatrice o entrambi. È davvero molto passionale, ti stringe ai suoi seni, ti bacia con la lingua e con tutti questo si tocca eccitandosi. Oltre ad un fisico statuario, ha un pene proprio massiccio XL. Abbiamo fatto un 69 molto lungo in cui ha tenuto fede alle sue abilità orali di cui fa menzione nell' annuncio.
Mi ha chiesto pure di farle del rimming, di solito eviterei, ma ero così eccitato che mi sono fiondato con la lingua nel suo ano, completamente abbandonato dal piacere. Proseguo mettendoglielo dentro il suo bel sedere tonico, mentre lei è a pecorina sul letto e ci guardiamo entrambi allo specchio entrambi gementi. È stato un orgasmo speciale, perché lei, vi assicurò è una persona speciale: ho finalmente capito il perché di tutte quelle recensioni positive. Alla fine del rapporto, abbiamo anche chiaccherato un pò, nonostante la stessero chiamando perché davvero ti vuole mettere a tuo agio. Esperienza sicuramente da riprovare! È così brava che se sei etero può farti venire dei dubbi. Voto massimo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3334877872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
chiamo Pamela e fisso di andare a trovarla, dopo 15 minuti suono sotto casa e mi lascia salire.

È simpatica, attacchiamo a chiacchierare dopo di che scopre la sua generosa dotazione di cui mi prendo cura.

Mi chiede cosa mi piace fare, e nonostante la preoccupazione per la taglia le chiedo di provare il suo lato attivo.

Abbiamo provato qualche minuto, con scarsi risultati data la dimensione e secondo me un po’ poco impegno da parte sua nel preparare l’atto.

Finisce presto e rimane il lato simpatico
 
Commenta
Alto