PAMELA | MESSINA | BAKEKAINCONTRII

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-dolce-sensuale-raffinata-y9eg21252343
CITTA DELL'INCONTRO: Messina zona Lungomare
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Non Italiana (non saprei lei dichiara Italiana)
ETA': 35 (Stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali ma fatte "davvero bene" e servizi offerti reali
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, PISSING, FETISH PIEDI, Sesso in tutte le posizioni, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Taglia 44\46, altezza 1.60, capelli rossi con meches e seconda di seno
ATTITUDINE: Calda e dominatrice in certi versi
REPERIBILITA': Spesso occupata con altri incontri quindi non risponde subito al cell

LA MIA ESPERIENZA:

Incontro questa donna esclusivamente per due servizi che offre, il pissing che esegue con movimenti e gesti molto attraenti e per la sua propensione ad essere dominatrice (è facile trovarsi con i suoi piedini in faccia pronta per farseli leccare. All'infuori di questi due servizi è una normale donna di casa che fa il tutto in maniera cordiale ma un po veloce. Esegue l'orale scoperto ma non si impegna molto passando facilmente dallo scoperto al coperto per poi farsi prendere in posizioni diverse. Il suo corpo non mi entusiasma molto visto che non è più giovane ma come ho scritto prima offre quei due servizi meritevoli. Il suo rate è adeguato alle richieste locali e solitamente non si passa più di 20 o 30 minuti in sua compagnia. La cosa che odio che all'inizio evita di rispondere al cell ma dopo una decina di minuti se deve rispondere non ci pensa due volte.

In conclusione è una donna da consigliare per chi ama il pissing ed il foot fetish, se siete alla ricerca di un incontro normale non mi sento di consigliarvela.

Spero di esservi stato utile

Alla prossima
Francesco
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 38889258xx
 

Allegati

  • PAMELA MESSINA BAKEKAINCONTRII.zip
    146,1 KB · Visite: 138
Commenta
Alto