Pamela / Natalia - La Spezia - Laspeziatrasgressiva

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.girlsannunci.com/scheda.asp?pag=12&id=25080#
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Ungherese- spagnola?!
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i capelli sicuramente non sono i suoi, almeno non ora; la pelle sembra la sua, ma lei ha più nei; le tettine le ricordo più sode e leggermente più grandi (plastick?). direi quindi che somiglia a quella della foto, ma non è lei... per me è meglio!
SERVIZI OFFERTI: rai 1, BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta, snella anche se un pochino di pancetta (gradevole), carnagione chiara, capelli castani, seno medio ma bello (meglio della foto).
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': sufficiente, ma inaffidabile...

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio per questa bella città e preso dalla mia solita scimmia trombereccia in trasferta cerco sui soliti siti a me cari (non so quale sia il giornale di riferimento della città) e mi decido a fare un paio di telefonate... e anche più...
alla fine prima provo a vedere una mulattina già testata da altri punter-amici, ma di viso non è un granché e la sua reazione alla proposta della velocità urbana mi hanno convinto a veleggiare verso questo piacevole lido: Pamela.

La tipa in questione riceve in una via abbastanza vicina alla stazione in un condominio anonimo e abbastanza tranquillo.

Devo dire che non è stato facilissimo incontrarci perchè avrei voluto incontrarla di prima mattina, ma purtroppo nulla da fare: arrivato sotto lei mi dice di non esserci ancora e che sarebbe arrivata una mezzora dopo! :shok:
Al che mi incavolo e me ne vado...

...poi però non trovando altro torno dopo qualche ora e stavolta lei era in casa e mi fa salire.

Devo dire che in quel palazzo avevo già incontrato un'altra tipa piccoletta e temevo fosse di nuovo lei: niente di che.
Però volevo "toccare con mano"... e ho fatto bene.

MI apre Pamela: alta, carina, sorridente, con in dosso solo un tanga e una vestaglia leggera semitrasparente di color rosa.
Mi fa accomodare subito in camera e mi fa capire che nell'altra c'è una sua collega (ho anche chiesto di vederla, ma non ci son riuscito... anche perchè non mi interesava tanto... quel che avevo tra le mani mi andava benissimo! :w00tmesalia: )

Dopo una breve contrattazione (dopo lo scherzo della mattina non mi andava di darle assolutamente più della V.U.) accetta il rate e mi fa spogliare.

Lei è stata sempre gentile e calma, piacevolmente scherzosa.
Dopo avermi fatto accomodare mi lava le mani con delle salviette... al che penso che qui il fisting fosse viabile... e appena finisce mi avvicino alla patatina.. lei capisce però mi chiede di mettere l'impearmibilino anche alle dita! (oramai sembra un'abitudine...!)... poi però la penetrazione non la gradisce molto...
Lei inizia a prendersi cura del mio pietropaolo, il quale era già in tiro, quindi viene coperto e lei inizia con un bel esame orale, senza manualità! :w00tmesalia:
Dopo poco devo dire che sto già capitolando, le chiedo di smettere e lei sembra quasi dispiaciuta, ma accetta di passare ad una simpatica missionaria: lei mi aggancia con le gambe piacevolmente mentre con le mani ti massaggia la schiena...
...che fatica non esplodere!

Insomma passo alla pecos, dove la sua bella schiena (seppure con qualche neo) da il meglio di se... peccato per rai2 assolutamente NON sintonizzabile (ho provato con rate più elevati... ma nulla!).

Ah, nel cambio di posizione è sempre molto attenta a vedere se l'impermeabile è intero... al che IO le chiedo di metterne un secondo... ho sempre un po di paura... :sorry: ... perchè tutta questa attenzione? :unknw:

Comunuqe finisco così alla pecos.
Lei sembra davvero dispiaciuta, avrebbe voluto continuare...

Insomma bella esperienza, peccato non possa tornare a fare un secondo round (magari stavolta accetto il suo rate e aggiungo qualcosa per l'extra ball!).

Voti finali:
Bellezza: 7,5
Gentilezza: 9
Porcaggine: 5 (purtroppo, seppur gentilmente, non hai libertà assoluta di movimento...)

Sintesi: un 7.

Hasta luego!
:bye:
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
cocomero ha scritto:
finalmente qualcosa si muove..... sai se fa FK?

No, ho provato ma gentilmente schiva... peccato la sua dolcezza mi spingeva a farlo...
 
Commenta
Alto