PAMELA o SARA-FERRARA-PICCOLE o CERCOINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=23&pag=3&id=15305 ,
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2645.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Pamela , Sara
NAZIONALITA': Costa Rica
ETA': 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: foto reali al 100%
ATTITUDINE: buona, discreto gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontro con questo cioccolatino planato direttamente dal Costa Rica in Via Aguiari a Ferrara.
Le foto sono autentiche (é probabile che durante gli scatti trattenesse il respiro per nascondere un filino di pancetta, ma poca roba), lei forse non ha proprio 19 anni ma ci siamo vicini.
Propone per 70 tortellini un menù standard (bj + rai1), per 100 tortellini un cosa "con calma" (bj cabrio + rai1).
Provo a verificare se la situazione è analizzabile, ma l'analisi rivela che la tipa non è anal-easy: al di sotto dei 150 metri non sembra voler scendere, ed io desisto.
Ci accordiamo per la cosa "con calma" a 80 tortelli. Mi porta in bagno dove mi fa un accurato bidè.
Torniamo in camera, Pamela provvede a stendere un lenzuolo nuovo e pulito sul letto, sul quale mi accomodo.
Inizia ad abbracciarmi, a strusciarsi, e si ha l'impressione di stringere tra le bracca una pantera....la pelle è liscia e profumata...il gfe è buono, e sono attimi molto piacevoli.
Inizia poi un bj cabrio fatto con perizia, lento, ottimamente lubrificato.
Passiamo alla sintonia di rai1, in cui proviamo tre diverse posizioni, ed infine chiudiamo le danze.
Complessivamente un'esperienza senza infamia e senza lode, e questo, nel nebbioso panorama estense significa tutto sommato un ottimo incontro.
Allego foto.
Scusate se sono stato telegrafico ma sono di corsa,
buona giornata
Exxxon
 

Allegati

  • pamela_ferrara.zip
    153 KB · Visite: 81
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
exxxon2007 ha scritto:
Pamela provvede a stendere un lenzuolo nuovo e pulito sul letto
Dopo il servizio di ieri sera delle IENE sui letti degli hotel ne dubito molto......
ma l'importante è non pensarci :woottrizomeno:

Comunque, visto il panorama cittadino, mi sembra una buona news!!!! :good:
Ciao, Blow
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Se fà BJ cabrio con le varie sigle allegate potrebbe essere d'interesse, la chiamerò.

avsalut
 
Commenta
Alto