Pamela - Trento - Bakekaincontri

Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://trento.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/pamela-fv3k14196255
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1 ,all covered
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: bionda , circa 1,62 ,due tette meravigliose
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Attirato dalle foto che appaiono nell'annuncio e da quelle tette notevoli ,contatto la ragazza.Lei riceve in via Galilei,salgo rapidamente le scale e quando la porta si apre mi trovo davanti queste tette (a mio parere) meravigliose.Le foto sono le sue , non è molto alta ,ma il corpo è armonioso e (scusate se mi ripeto) ha due tette stupende. Mi propone un incontro tre con una sua amica per 150 , non essendo in possesso di tale cifra scendiamo a 120 e si aprono le danze. L' amica è una morettina carina ,capello liscio lungo , un fisico notevole con un bel seno naturale. Dopo i lavaggi di rito si parte con un bj da parte di Pamela mentre la sua amica mi porge le sue tette da succhiare.Si passa poi a due salti in varie posizioni con l'amichetta mentre Pamela si fa toccare, fino all shot finale.
Le ragazze sono carine ed è un piacere toccarle , la prestazione è nella norma , purtroppo non fanno daty ( o perlomeno non a questi rate) , una mezzoretta di buon svago. Alla prossima!
 
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Allego la matrice[attachment=0:2zj86eub]pamela.zip[/attachment:2zj86eub]
 

Allegati

  • pamela.zip
    142,5 KB · Visite: 237
Commenta
Alto