paola cubana - Catnaia - bakeca incontri

Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
[NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cubana-paola-prima-7wzb44238147
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28-32 (presumo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio conforme. (quella con vista di dietro no sicuramente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto di preciso
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso ok , tette molto grosse , non slanciata ma non grossa , culo troppo grosso
ATTITUDINE: Simpatica, gentile,
REPERIBILITA': estremamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Mah che dire .. dalle foto avevo il presentimento che fossero reali, per cui provai .. (tradendo la mia fidelizzata..!)
Si mostra gentile e dopo un po anche molto simpatica; non ho chiesto bene le condizioni.. (penso però di sbagliare bisogna chiedere prima...!)
Cmq non è stata per niente frettolosa per cui si fa leccare e palpare tutto il tempo che si vuole, la pelle è perfetta, le tette belle grosse e naturali; il FK non vuole proprio farlo... giochi giochetti complimenti e si passa poi al BBJ (inizialmente voleva solo BJ) .. nulla di particolare ma poi col cappuccio si dedicava meglio .. massaggi alle palle .
Poi sex alla missionaria dove però duro poco..
Posso ritenermi soddisfatto, mi ha messo di buon umore ..
Conclusioni: abbastanza giovane, belle tette, non mette fretta, attitudine simpatica
Difetti: no FK, culo non proprio da copertina! ...,
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Mongibello, non hai messo l'index ed ora l'annuncio è sparito. Visto che dovresti avere il numero, riesci a recuperare in link funzionante?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
perchè non ha un numero ne un annuncio su internet. Volevo già farla in passato ma mi è stato detto che appunto non era previsto dai regolamenti...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
e cmq la gelosia non è proprio il sentimento che dobbiamo avere nel nostro forum.. anzi dobbiamo recensire il piu possibile ..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
e per caso colombiana? e' anche una mia preferita...bianca....bionda...alta...
 
Commenta
Alto