Paola - Grisignano - bakecaincontri

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-grisignano-italianissima-signora-niqe40723995
CITTA DELL'INCONTRO: Grisignano
NOME INSERZIONISTA:Paola
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto del seno ritoccata
SERVIZI OFFERTI : Entrato dalla porta dice "TUTTO"
SERVIZI USUFRUITI: fk e basta poichè per il resto mi è passata voglia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Bionda con fisico sicuramente non da milf ma da nonna
ATTITUDINE: fredda ma dovuto a me
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chioccia sulla via interna ad un bar
INDEX RICERCHE tel.:32019423XX

LA MIA RECENSIONE:
Sabato mi imbatto in questo annuncio di cui mi lascio abbindolare vedendo le foto sul sito che promettono bene (sinceramente era la 2^ scelta lei visto che la 1^ non mi ha risposto per tutto il giorno)
Arrivato a Grisignano chiamo la signora che mi dice di parcheggiare nelle zona adiacente il primo bar della città che mi avrebbe condotto lei in via telefonica.
Il posto è pieno di parcheggi e non è difficile trovare posto. La chiamo e mi conduce al posto. Entro e la visione è abbastanza deprimente...mi aspettavo tutt'altra persona...le foto del seno sono ritoccate e non conformi. Presenta smagliature e la 5^ descritta è una 3^ scarsa. Viso e resto è passabile ma non da milf da voto 10 bensì da 4 scarso. Comunque entro e lei è già in topless e questo mi ha dato fastidio in quanto ricevere in modo non presentabile non mi piace affatto. Volevo andarmene ma poi decido di rimanere e provvedere al minimo. Mi lavo, entro, e in 10 minuti vengo svuotato. Mi son rifiutato di penetrarla poichè la mancanza di feeling mi avrebbe fatto "floppare"...non ci torno ovviamente più. Mi ha detto che si sposta abbastanza spesso ma per me tanta strada non ne fa. Appena uscito dalla porta fuori c'era già un altro che la attendeva. Senza tanto pelo sullo stomaco gli ho detto "Condoglianze caro!"
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 109
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.....
SERVIZI USUFRUITI: fk e basta poichè per il resto mi è passata voglia
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI

LA MIA RECENSIONE:
.....decido di rimanere e provvedere al minimo. Mi lavo, entro, e in 10 minuti vengo svuotato. Mi son rifiutato di penetrarla......

accidenti con 10 minuti di FK (bacio con lingua!!!) con una che non ti aggrada riesci a venire !!!!! :pardon:
... con una strafiga (e non facciamo esempi) vieni al citofono o ancora prima al telefono???? :rofl:
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Sorry, ho sbagliato nella fretta la sigla...correggo...trattasi solo di rapporto orale!
Una così manco me la baciavo gratis :)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
ma io mi domando una cosa, perchè quando vediamo che sono dei fake e che hanno foto non corrispondenti al vero, non ce ne andiamo e vediamo di investire il nostro dinhero con qualcuna che merita?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma io mi domando una cosa, perchè quando vediamo che sono dei fake e che hanno foto non corrispondenti al vero, non ce ne andiamo e vediamo di investire il nostro dinhero con qualcuna che merita?

reputo che il fatto che le foto siano false, ritoccate, datate, somiglianti, mascherate..... non sia importante
reputo fondamentale che ciò che ci appare sia di nostro gradimento e capire cosa possiamo ottenere

ci sono state e ci sono delle brave e belle professioniste che usano foto non loro
se mi fossi basato solo su metro della "veridicità delle foto" mi sarei perso molto

... poi se una è "cessa", che le foto siano vere oppure no, cosa importa.... "cessa" rimane
 
Ultima modifica:
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ti rispondo come parte in causa e devo dirti che molte volte mi son girato, preso la porta e andato! Più che molte volte quasi sempre. E' una Legge di mercato...se metti in vendita un qualcosa deve essere tale e uguale a come lo immetti in foto.
In questa purtroppo occasione ha prevalso la mia voglia e impulso.
Tornassi indietro, vista veramente la scarsità della persona, mai e poi mai!
Avrei preferito dare quei 70 €. in beneficenza
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
E' il nostro destino. In bilico tra le grinfie della pubblicità ingannevole e la beneficenza involontaria.


Mi accodo alla tua citazione del Maestro etneo: "Fingere tu riesci a fingere quando ti trovi accanto a me"
 
Commenta
Alto