PAOLA - MONSELICE - BAKEKAINCONTRI

Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 9d16739725
CITTA DELL'INCONTRO: MONSELICE
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26 dichiarati 35/38 ad occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il photoshop fa miracoli oppure è semplicemente un'altra persona
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 MA MI HA FREGATO 100 perchè ne io ne lei avevamo il resto o da cambiare
DESCRIZIONE FISICA: E' GRASSA E BASSA 1,60 x kg 80 tettona e culona
ATTITUDINE: BENDISPOSTA MA RAGAZZI CI VUOLE FEGATO
REPERIBILITA': BUONA

Contatto telefonico: 3206xx5549

LA MIA ESPERIENZA: Dietro consiglio di utente di un altro forum mi reco dalla tipa in questione a Monselice zona residenziale non distante dalla uscita autostradale. Purtroppo ero infoiato e l'eccitazione mi ha impedito di girare i tacchi ed andarmene. La tipa al telefono con 80 aveva promesso di farmi divertire mentre il compagno di merende asseriva che con 60 andavi a casa contento. Mi apre la porta una brasiliana di colore bassa, grassa di certo non bella nemmeno di viso ma gentile e disponibile questo mi ha indotto a pensare vuoi vedere che è una gran porca....... Così mi son fatto coraggio e concordo un'ora 80 dobloni con pompa scoperta, Ammetto che non ho avuto il coraggio di tentare il FK sapete sono debole di stomaco, in compenso mi piace scaldarle ma appena sceso al piano di sotto l'odore e il pelo irsuto e secco mi hanno fatto cambiare idea, al che Lei si lancia in una pompa + che discreta, le piaceva si vedeva era piuttosto emozionata per le mie dimensioni e senza che io accennasi alla cosa prima di infilare il cappuccio mi chiede se voglio venirle in bocca. Dopo un attimo di riflessione opto per la visitina alla fichetta che anche dopo l'applicazione della cremina si rivela stretta ed accogliente, lei gradiva e parecchio anche, spingendo vigorosamente l'enorme culone verso di me che ai piedi del letto la pompavo duramente alla pecorina. Ho cercato di resistere ma la gnocchetta bella stretta non mi aiuta certo a prolungare l'atto. Dopo la venuta mi rivesto e me ne vado non riesco proprio a pensare al bis sebbena la tipa l'avesse buttata lì (non penso abbia molti clienti) LA CONSIGLIO SOLO A QUALCHE TEMERARIO CHE NON BADA ALL'ESTETICA E CERCA UNA PORCA DA SBATTERSI x bene PER CONTO MIO HO BUTTATO NEL CESSO 100 SACCHI
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 32060055xx.

Matriciamola.
 

Allegati

  • Padova [MONSELICE]- ❤❤❤❤ PAOLA 32060055xx. ❤❤&#10084...zip
    33,1 KB · Visite: 78
  • Padova [MONSELICE]- ❤❤❤❤ PAOLA 32060055xx. ❤❤&#10084...zip
    37,2 KB · Visite: 62
  • Padova [MONSELICE]- ❤❤❤❤ PAOLA 32060055xx. ❤❤&#10084...zip
    41,2 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Visualizza Annunci Erotici_1282443139012.zip
    39,8 KB · Visite: 48
  • Donna Padova ( Monselice ) - 32060055xx. - PAOLA, ---- PAOLA ---- BELLA.. DOLCE SENSUALE,AD OG...zip
    89,7 KB · Visite: 54
  • ❤❤❤❤ PAOLA 32060055xx. ❤❤❤❤ - Annunci ...zip
    68,4 KB · Visite: 46
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Grazie molte , avevo ntenzione di provarla pure io , ma ora ci rinuncio.
Peccato , vicino a monselice non ci sono tipe giste?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie a voi per le matrici io sono ancora imbranato
verso abano tale lisa non dovrebbe essere male corpicino bello sodo tutto coperto 100
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
mitiko1972 ha scritto:
Grazie molte , avevo ntenzione di provarla pure io , ma ora ci rinuncio.
Peccato , vicino a monselice non ci sono tipe giste?
Vietato chiedere suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
novellodiogene ha scritto:
grazie a voi per le matrici io sono ancora imbranato
verso abano tale lisa non dovrebbe essere male corpicino bello sodo tutto coperto 100
Vietato dare suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
MAMMA MIA non lo faccio più, ok sono anch'io x il rispetto delle regole anche se non le ho lette tutte quante
 
Commenta
Alto