Paola - San Giovanni in Marignano - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-aqbh59175557
CITTA DELL'INCONTRO: Tavullia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzina con ascensore; non ricordo gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39278148xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un rapido accordo telefonico con chiare spiegazioni sul luogo dell'incontro (all'ingresso del paese di Tavullia, vicino al CONAD), sono andato da Paola nel tardo pomeriggio. Mi ha accolto in un bell'appartamento in cui probabilmente vive e dove ha predisposto una piccola stanza con lettino professionale per la sua attività. La ragazza è minuta, sufficientemente carina, gentile e simpatica nonostante un po' di timidezza. Il massaggio, non troppo oleoso, non è il massimo ma è passabile: solite carezze senza troppa energia ma eseguite in ogni parte del corpo con una certa professionalità. Pochi e molto leggeri, quasi casuali, i passaggi in zone erogene. Al momento di girarsi il massaggio continua su tutto il corpo finchè è lei stessa a chiedere se è gradito il finale: visto che, come è ovvio, è più che gradito, inizia con una serie di carezze e termina con un hj che poi diventa troppo meccanico per i miei gusti. Non ha mai accennato a spogliarsi (vestiva in jeans e maglia) e io non volendo forzare la situazione non ho allungato le mani, nè so se sia possibile. Alla fine offre la doccia (ma nel mio caso non era necessaria vista l'esigua quantità di olio) ed io pago il dovuto. Esperienza nel complesso positiva anche se non esaltante. Ho fatto una ricerca per vedere se la ragazza fosse già stata recensita, ma non ho trovato nulla; in caso contrario, provvedete pure ad unificare.
Saluti a tutti
 
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
292
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...a-aqbh59175557
CITTA DELL'INCONTRO: Tavullia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:l'ascensore permette l'arrivo al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39278148xx
Race:
Confermo quanto detto dal collega,lei sicuramente una bella ragazza niente di esagerato ma bella.
L'appartamento risulta ben tenuto,lei è sempre cordiale e disponibile,per chi è di tavullia non è proprio il massimo della privacy.
Il massaggio è molto rapido niente di speciale,si parte proni, per continuare supini, il lavoretto di mano è una vera e propria manovella eseguita al fine di portare nel più rapido tempo possibile l'utente a capitolare, si può toccare ma è come premere su un tasto che accelera la sua mano.
Dalla voce,credo che sia l'ex collega della Baby Sensual relax,non posso dirlo con certezza visto che i nostri contatti sono stati solo vocali,ma la voce se non mi confonde è proprio sua.
Io l'ho sempre conosciuta con il nome di Ilaria,tempo fa mi disse di offrire anche un servizio body massage insieme ad una sua amica italobrasiliana.
Io non mi sono trovato bene, il servizio se pur professionale risulta troppo rapido e distaccato, l'unico fine non è il benessere ma il saldo finale..................
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-aqbh59175557
CITTA DELL'INCONTRO: TAVULLIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ILARIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
ATTITUDINE: BRAVA MA UN PO' FREDDINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39278148XX

LA MIA RECENSIONE:
Il numero risulta essere uguale ma la descrizione dell' amico "DIRETTORE" mi dicono che non e' la stessa persona, in quanto questa non e' piccola e' bionda ma e' alta con un discreto fisico con eta' sui 30, il suo viso non mi dice un granche'.
Niente da dire sul massaggio, appartamento a posto con buon utilizzo del bagno, una volta sdraiato su un lettino professionale che tiene in una stanza adiacente il bagno inizia il massaggio ben fatto senza movimenti a caso e con una certa logica, (forse unge un po' troppo), lei rimane vestita con leggins e t-shirt e una volta girato dopo avermi massaggiato gambe e torace inizia il suo lavoro di manovella con palpeggiamento alle balls, abbastanza distaccata e meccanica nell' HJ a volte guarda il soffitto e se provi a toccare piu' in fondo di tanto cerca di spostarsi non facendoti arrivare dove vuoi, il palpeggiamento e' concesso diciamo con molte limitazioni.
Una volta finito mi pulisce con fazzoletti e mi chiede se voglio usare la doccia (cosa che poi faro') una volta rivestito mi aspettava in cucina, chiedo il disturbo e mi risponde 50 senza che le abbia detto qualcosa prima. Pago facciamo 2 parole e me ne vado.
 
Commenta
Alto