PAOLA STUDENTESSA ROMAGNOLA - FERRARA - BAKEKA INCONTRI

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakekaincontri.net/donna ... dj15737817

vi segnalo che la ragazza in questione è recensita ampiamente qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA (ora a Ferrara per una settimana)
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ solo accennato - RAI1 - COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Snella
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': Discreta

l'ho incontrata a Bologna tempo fa, dove ha il nome d'arte di Chiara
l'ho riconosciuta parlandole al telefono e dal suo annuncio, ora riceve vicino al centro
per chi è in auto bisogna parcheggiare in via Baluardi

al telefono dice di fare orale scoperto ma in verità è solo un accenno, passa velocemente a coprirlo
diciamo che trattandosi di studentessa l'esame orale andrebbe sostenuto nuovamente a settembre, dove dovrà dimostrare maggiore applicazione e tecnica
fisicamente è una discreta ragazza, bionda, snella, tette naturali, si fa guardare ma di certo non è una strafiga
provata in un paio di posizioni, pecora e missionario con goduta finale sulle tette
tutto nella norma, senza infamia e senza lode

dato il panorama ferrarese può essere presa in considerazione, anche se non mi è parsa avere un coinvolgimento soddisfacente verso il cliente
almeno non è la solita sudamericana o dell'est che punta a farti uscire appena incassato
è educata e non mette fretta
ho notato un odore non esaltante in prossimità delle sue zone intime

ha raccontato di essere fidanzata con un giovane ingegnere che ora vive a Milano e che lei ha sverginato
evidentemente lui pensa di essere fortunato a stare insieme ad una dolce ed ingenua ragazza a lui completamente fedele :sarcastic_hand:

come si capisce è una studentessa per modo di dire, o se vogliamo essere volgari sarebbe giusto definirla una itinerante studentessa del c...o :sarcastic_hand:

dopo queste poche righe forse qualche altro amico vorrà darle una "ripassata" :biggrin: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Ferrara [ferrara città]- PRIMA VOLTA, SOLO POCHI GIORNI!!VERA STUDENTESSA ROMAGNOLA!!FOTO REAL...zip
    45,4 KB · Visite: 502
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Io passo, ma grazie per le info. Un BJ uncovered solo per poco tempo non fa al caso mio.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
Io passo, ma grazie per le info. Un BJ uncovered solo per poco tempo non fa al caso mio.

Quoto!!!! se praticato lo deve essere fino in fondo patuendo naturalmente l'esito finale (cim,cob,cof, facial, pulsar, quasar ah! giusto queste ultime non c'entrano).


avslaut
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
pinpal69 ha scritto:
al telefono dice di fare orale scoperto ma in verità e' solo un accenno, passa velocemente a coprirlo
diciamo che trattandosi di studentessa l'esame orale andrebbe sostenuto nuovamente a settembre, dove dovrà dimostrare maggiore applicazione e tecnica
ho notato un odore non esaltante in prossimità delle sue zone intime

Peccato per l' accenno al bbj :diablo:
Odore non esaltante? :shok:


Pinpal, sai se è possibile visionare Rai 2, sia in analogico che in digitale?? :thank_you2:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
ricordo che la ragazza mi ha raccontato di sintonizzare il secondo canale con il fidanzato
quindi immagino che con sovrapprezzo sia possibile anche per il cliente, ma personalmente non ho posto questa domanda speciFICA
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
pinpal69 ha scritto:
ricordo che la ragazza mi ha raccontato di sintonizzare il secondo canale con il fidanzato
quindi immagino che con sovrapprezzo sia possibile anche per il cliente, ma personalmente non ho posto questa domanda speciFICA

Gentilissimo :thank_you2:
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
Raf-Modena ha scritto:
Odore non esaltante? :shok: [/color]


minchia...gravissimo. :shok:
Ci stavo facendo un pensierino ma adesso nn ci andrei nemmeno fosse la canalis in persona
 
Commenta
Alto