PAOLA VENEZUELANA-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-la-bella-venezuelana-rkm223160521
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUALCHE DUBBIO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MEDIA
ATTITUDINE: DISTACCATA/PASSIVA
REPERIBILITA': MI HA RISPOSTO E SONO ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:Ciao ai nessuno della sezione,
era un po che mi ero fissato con quest'annuncio e la fissa settimanalmente mi si ripresenta oggi..personalmente nn amo gli incontri con il centro/sud America,nn per la bellezza,ma per il modo che hanno molte girl di porsi,anche spesso dopo laute ricompense"..
questo è il caso:parcheggio nn comodo per arrivare alla location,richiamo e mi da il pass
impossibile per le carrozze visto la rampa di scale per arrivare al piano
si presenta una ragazza con un bel viso,corpo che nn rispecchiava le foto dell'annuncio..anche se era tutto alla penombra..
già nel primo approccio,bacino compreso,è stata un po imbarazzata..va beh ero in mimetica,ma lindo pulito di doccia mezz'ora prima :unknw:
mette la coperta sul letto,televisore acceso a due metri di distanza e per un'ora 'na piotta( :good: ) e mezzo ..intanto la guardo e nn mi pare proprio lei,pelle moooolto più ambrata che in foto per quato ft,molto più tonda e con tette un bel po calate..assenza quasi di capezzolo..me le so ciucciate un bel po..
ovviamente io ero arrapatissimo anche sepiù o meno nn si vedeva un cazzo..l'ormone..si spoglia e la tracagnotta con un bel viso:unknw: prende dai fazzolettini e ci spruzza sopra 'acido muriatico sopra e me lo porge :shok: ..io le ribadisco che ero docciato da poco..ma lei niente
al che comincio a scazzarmi prendo sta roba e mi disinfetto il pulito :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: MINCHIA!!!
me so ustionato le palle e mezzo pisello..lei tranquilla mi strofina sta roba e io la fermo :punish:
come se nn avessi detto e nn fosse successo niente se lo prende in bocca,il sigaro :sorry: ..e comincia 'na pompa brutta,ma brutta è dire bene,i denti sulle ustioni precedenti..'na catastrofe.. :bye:
il pelato nn ne vuole sapere e comincia a nascondersi ferito
la fermo e la guardo negl'occhi dicendogli cose brutte
mi metto in piedi e gli dico di ciucciare cazzo..ero proprio incazzato..lei passiva
ri/comincia la pompa,fa un buon lavoro,poi mi fa un deep da sturbo..
li m'ingrifo e la strozzo un pochettino con lei che stava al gioco..insomma c'era, 'nera na bambola..avanti per un po,poi copertura e subito a pecos..che almeno quel culo salvava la situazione e vado per un po,cambio canale ripompo poi.. :heat:
il fratellino era troppo infuocato dai trattamenti iniziali e comicio a rompermi le palle della situazione e mentre la pompo le dico se me lo prende in bocca :biggrin:
mi stappo,tolgo il condom e se lo riprende in..gola :w00tmesalia: ..temo unico divetimento sm..maledetti denti..nn vado oltre visto il the end.. :bye:
ripulimenti vari sempre con assenza oramai da entrambe i lati..
avete bresente "Il Grande Lebosky"..beh 'na cosa del genere
morale della favola personale,conferma a mio giudizio il genere di girl che gravitano nella provincia:
rate accessivo, ma credevo che per quello che offriva ci stava tutto,scarsità totale di ospitalità per me importante quando si comincia a spendere certecifre,mi ha rimproverato ma con garbo di come le avevo trattato il suo lato b,non l'ustione di grado da valutare nei riguardi del mio assistito :rtfm: ,da parte sua cede con inerzia servizi dalla a alla zeta,e poi magari anche il nn so che che altre volte scatta..solo per divertirsi insomma
150 botti per soddifare un fissa..niente male..

altri incontri nella zona del Viterbese ne ho avuti,ma tra l'assenza di post e altri "lettori"che nn partecipano nn c'è gusto
magari in altre regioni o su Roma..il lavoro.
un saluto al nulla :bye:
bau
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Mi dispiace che non sia' rimasto soddisfatto della venezuelana. E' da tempo presente nel territorio viterbese.....e ricordavo di aver scritto su di lei visto che circa un annetto fa'....in diversa location....e qualche kg in meno era una mia fissa. Mi son trovato sempre bene....Fk...belle pompe cabri o....e poi belle inculate selvagge :biggrin: Poi e' sparita x un po' e da qualche mese e' riapparsa....e mi manda un msg....vado a trovarla e devo dire che la trovo un po' ingrassata ma rimane sempre una bella maialina.....mettergli la testa tra' i cuscini quasi a soffocarla e farla urlare mentre la inculi e' un bel vedere......e sentire :heat: Si il rate e' un po' alto ma almeno personalmente mi ha fatto divertire non poco. ma dopo averla ritestata non credo che ripeterò'. Ti consiglio giulia la brasiliana......lo faccio solo a titolo di scusante x non aver recensito...la Paola

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao andycooper..in effetti ho finito la mia reace dicendo l'importanza della sintonia che nn è scattata e poi nel mio cervello avevo un po mitizzato la tipa..stupide aspettative del puttaniere in realtà :biggrin:
in effetti le sigle ci sono tutte quindi,ma il corpo mi ha deluso
e poi si,mentre la trombi sul 2 con mugolii è stata 'na bella cosa
grazie per Giulia :good:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
lucain69 ha scritto:
Ciao baustelle,
solo una info ma la tipa beve o sputa?
Grazie
niente ingoio con me,ha sputazzato con discrezione
con la bocca è divertente :spiteful:
ciao lucain69
 
Commenta
Alto