Paradise Hell - Milano

Registrato
29 Luglio 2023
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
lombardia
Ho condiviso il racconto della mia esperienza al paradise hell di milano sulla discussione di quello di schio,essendo un locale a se e in una regione diversa ho pensato fosse corretto aprire una discussione specifica sul locale di milano
 
Registrato
29 Luglio 2023
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
copio e incollo,il resto lo trovate sulla discussione del paradise hell di schio

Buonasera Punterforum, lascerò di seguito il mio contributo sul Paradise Hell di Milano già lasciato giorni addietro su un altro forum di settore,quello che segue è il copia incolla del mio precedente contributo,spero che serva alla community.

Seguo sempre il forum ma non ho mai contribuito e avrei voluto contribuire con qualcosa di positivo ma non sarà così purtroppo. Sabato passato,22 luglio in occasione del compleanno di un nostro caro amico abbiamo deciso di darci al mondo dei nightclub milanesi,la nostra destinazione primaria era il luxy club gia’ frequentato in passato se il tassista che è venuto a prenderci in albergo non avesse tanto insistito per portarci in questo nuovo locale di milano paradise hell con a sentire lui le donne piu’ belle della città e una fiera erotica con le artiste piu’famose al mondo e saremmo pure fortunati a riuscire ad entrare (tutte parole sue…mi auguro lo abbiano pagato bene) spinti dalla curiosità abbiamo deciso di fidarci e da quel momento in avanti solo soldi buttati e amarezza. Ingresso 30 EURO???? ma era troppo tardi per tirarsi indietro,entriamo e ci troviamo davanti un locale molto grande praticamente vuoto,a occhio e croce 30-35 persone erano le 1-1:30 pressapoco,musica assordante,veniamo assaliti dalle ragazze del locale,neanche una con la quale valesse la pena intrattenersi con richieste di drink e prive senza neanche il tempo di ambientarci,drink annaquati imbevibili. Delle star tanto osannate dal tassita non ne abbiamo riconosciuta neanche una e comunque non invogliavano neanche a provare un approccio impegnate come erano a farsi selfie tra di loro.Spettacoli svogliati pessimi.Siamo resistiti fino a pressapoco le 3:30.usciti da li ci siamo affidati ad un altro tassista che a sua volta ci ha portati in un locale che si chiama estasia a sentire lui una certezza,tanto cosa avevamo da perdere?al secondo giro pero’ci è andata bene,locale pieno,molto piccolo ma pieno di vita e atmosfera,ragazze belle e simpatiche,musica giusta e da bere anche,notte salvata in extremis e con tasso alcolico molto alto : ).Se qualcuno di voi è stato e ha qualcosa da aggiungere lo faccia per evitare agli altri fregature
 
Commenta
Alto