Party Treff a Francoforte

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Ciao ragazzi ho sentito parlare bene di questi nuovi locali a Francoforte, qualcuno sa aiutarmi? vado tra pochi gg
Grazie
 
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #3
Li chiamano Party Treff, sono locali o feste o simili dove si paga un fisso per l'ingresso e si fa sesso liberamente, più o meno
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
te lo speigo io che sono tedesco, ma lavoro da molti anni in italia-

COME AVRA FORSE LETTO SU ALTRI TREAHD DOVE HO POSTATO.

I PARTI TREFF SONO IL VOLTO BUONO DELLA CRISI:
AFRANCOFORTE BELLO E' QUESTO IL TREFF-188.DE PAGHI SUI 100€ E SCOPI FINO A QUANDO CE LA FAI , MANGI E BEVI, FAI SAUNA.

GUARDA SU www.ladies.de e' tutto in tedesco ma ci sono molti adress.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Piccola rettifica . al treff 188 si paga 90 euro , se sei in auto con navigatore non c'è problema , se sei a piedi devi prendere un biglietto giornaliare o bigiornaliero del metro , poi vai al capolinea piu' vicino a kurzmeinzerstrasse 188 , fai 300 mt a piedi e vedrai una casetta stile tedesco con i tetti inclinati . Quando sono andato io alla reception c'era una signora tedesca alta 1.80 magra con occhialini , tipo top model in pensione, che mi ha spiegato tutto.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Pero' francoforte non è il massimo come party treff. meglio fkk e WTB. E' meglio andare di pomeriggio rispetto alla sera.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
io proverò i treef di berlino...

vi ricordate qualche mese fa la pubblicità e lo "scoop" del locale che per via della crisi faceva pagare 70 euro tutto compreso? in realtà è un treef che aveva appena aperto a Berlino e aveva bisogno di fare pubblicità...

ah ho letto su diversi forum e blog che la morale dei treef è:
accontentati.... fai per quel che paghi....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
riccione01 ha scritto:
io proverò i treef di berlino...

vi ricordate qualche mese fa la pubblicità e lo "scoop" del locale che per via della crisi faceva pagare 70 euro tutto compreso? in realtà e' un treef che aveva appena aperto a Berlino e aveva bisogno di fare pubblicità...

ah ho letto su diversi forum e blog che la morale dei treef e':
accontentati.... fai per quel che paghi....
Appena ........ beh è qualche anno che a schoenfeld, vicino all'aeroporto di berlino è aperto il pussy club.
 
Commenta
Alto