Partytreff Monaco di Baviera

Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
1
Poichè mi dovrò recare all'Oktoberfest mi piacerebbe cambiare genere di locale ed al posto di un FKK orientarmi ad un partytreff.
Premetto che ne ho trovati molti sui motori di ricerca ma gradirei qualcuno mi desse qualche dritta sui migliori frequentabili, meglio se nel pomeriggio.
Grazie
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
leggi sotto:

con questo fine settimana in germania devo sfatare l' idea che Munchen non e' un buona location per la gnocca pay. E sicuro che Frankfurt e' meglio ed ha piu' scelta di alternative. ma comunque con un mio amico abbiamo fatto una bella serata. Scopardo come matti a Monaco di baviera.

fonte:
http://palazzo.ladies-highlight.de/

haus der sinne. Circa 14 donne, brutte sole 3. Chiaramente e' un party treff, tu scopi e gli altri ti possono ovsservare, pero' che cazzo ti fraga, scopi da solo con la donna e non con gli altri uomini,

130€ spesi bene , ottimo prcheggio, semiperiferia tranquilla.

ho fatto 4 shot, con una russa, una slovacca e due Schocoladen, (nere dei caraiibi, ora non so come dirlo in italiano).

BUONO ANCHE CIBO E OPEN BAR, PECCATO SOLO ANALCOLICO.
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
hans hannaber ha scritto:
leggi sotto:

con questo fine settimana in germania devo sfatare l' idea che Munchen non e' un buona location per la gnocca pay. E sicuro che Frankfurt e' meglio ed ha piu' scelta di alternative. ma comunque con un mio amico abbiamo fatto una bella serata. Scopardo come matti a Monaco di baviera.

fonte:
http://palazzo.ladies-highlight.de/

haus der sinne. Circa 14 donne, brutte sole 3. Chiaramente e' un party treff, tu scopi e gli altri ti possono ovsservare, pero' che cazzo ti fraga, scopi da solo con la donna e non con gli altri uomini,

130€ spesi bene , ottimo prcheggio, semiperiferia tranquilla.

ho fatto 4 shot, con una russa, una slovacca e due Schocoladen, (nere dei caraiibi, ora non so come dirlo in italiano).

BUONO ANCHE CIBO E OPEN BAR, PECCATO SOLO ANALCOLICO.


Chiedo scusa se riesumo un 3d vecchio di un anno ma sto per recarmi a Monaco e da quello che ho letto su altro sito il Palazzo der Sinne NON e' un partytreff ma un bordello nel quale va tutto trattato singolarmente con le ragazze.

Hans, puoi illuminarmi per favore?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
Ho guardato il sito hanno cambiato policy in ogni modo monaco ben venga per la birra e per la bellezza della citta' ma e' meglio spostarsi piu' a nord poi penso che durante l ultimereste se ne approfittano com i prezzi
 
Commenta
Alto