Trans Patricia 3463748604

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
32
Reaction score
106
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463748604
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: roma viale marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: patrizia
Nazionalità: Brasile (Rio de janeiro)
Età apparente: 22-26
Descrizione fisica: bellissima persona , alta 175 circa, tettina appena accennate, longilinea bel viso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: molto socievole, educata, porcella
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, anal
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo vista la data
Igiene dei locali: top
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano con ascensore e scale

LA MIA RECENSIONE
Eccoci qua..... insomma alle 14 finisco di lavorare e mi metto alla ricerca di una tgirl..... trovo questa Patrizia che mi attira per il viso e per le poche tette; cerco in giro recensioni ma non ne trovo.....mi faccio coraggio e le scrivo e le do appuntamento per le 14.30. Arrivato a Viale Marconi mi fa girare in una strada e mi da l'indirizzo esatto (10 metri dal primo indirizzo) mandandomi un vocale con un vocione. Mi prendo di nuovo coraggio e salgo al secondo piano..... sorpresona!!!!! Mi apre la porta una tgirl alta con un completo intimo nero ed una vestaglietta di pizzo sempre nera...... sorridente e profumata e mooooolto più bella di quella della foto (anche se indubbiamente sono le sue foto)..... sorridente e social ma senza parlare italiano (sicuramente ha un'amica in casa che lw scrive i messaggi). Ci spogliamo e mi salta addosso buttandomi sul letto cominciando a baciarmi dappertutto..... ero super ingrifato anche perché aveva le tettine xhe piacciono a me..... appena accennate xon il capezzolo dritto ehehehehh. Le prendo in bocca l'attrezzo xhe si indurira' per qualche secondo ma con un gusto piacevole..... la misura è un misto tra una s ed una m..... ma sarà sempre "non pervenuto "..... prende in bocca il mio e la.maestria è ai massimi livelli...... dopo qualche minuto di pompini , catrzze, laccate e toccate varie, mi gomma e la metto a pecora...... capitolero' nel gommino dopo circa 7/8 minuti e, mentre sto per togliermi, ecco le uniche due parole in italiano : " ancora tesoro" ..... ahahahah..... va bene ancora..... le sto dentro ancora un pochino e trasexolo ancora..... ahahahah....
Diciamo che questa è stata una sorpresa..... pensavo di andare incontro ad una sòla ed invece sono stato proprio bene..... rate di 70 Euro..... senza mai chiedere altri soldi. Alla fine sorridendo mi ha chiesto (tramite google traduttore) da 1 a 10 quanto mi fosse piaciuta così le ho scritto 1000 ed ha cominciato a saltellarmi intorno ridacchiando e baciandomi. Non sembrava né fatta né ubriaca ...... deve essere proprio così...spensierata.
 

Allegati

  • 6014602-1672812629.jpeg
    6014602-1672812629.jpeg
    49,1 KB · Visite: 60.422
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
10
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463748604 - 34637486xx
Riferimento internet (link): 3463748604 Trans
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Patrizia
Nazionalità: Brasile - Rio De Janeiro
Età apparente: 20/21
Descrizione fisica: altezza 1.70/1.75, snella, seno naturale, bellissimo viso molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M sui 15/16 cm
Attitudine: Con me attiva
Reperibilità: meglio chiamarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non l'ho intervistata per molto ma dice che "fa un po' di tutto"
Servizi usufruiti: BJ praticato da me (non BBJ su mia richiesta), Sex ricevuto, COB su di lei
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa, essendo in centro dipende dall'orario
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: 4° piano con ascensore senza presenza di scalini ma forse è un po' troppo piccola la porta dell'ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Intervistata telefonicamente ieri e incontrata oggi. Dato che mi fido quasi esclusivamente del sito di cui ho lasciato il link ero un po' restio ad andare in avanscoperta ma, oggi pomeriggio, appena apro la home del sito appena citato, ecco che compare la t-gatta in questione. Mi precipitò subito a contattarla e fisso un incontro di lì a 20 minuti.
Riceve in palazzone di via Della Grada (zona Porta San Felice), mi fa salire al 4° piano e, facendo spuntare solo la testa da dietro la porta, mi accoglie nell'appartamento vestita in intimo e tacchi. Proseguiamo in camera dove mi fa accomodare sul letto, intraprendiamo qualche chiacchiera un po' in italiano e un po' in inglese. Patrizia ha un fare molto fresco e birichino, si vede che è a suo agio e lo trasmette anche. Di viso è veramente bella con lineamenti dolci e femminili ma con un'espressione abbastanza da maiala, un mix che a me fa perdere la testa. Al telefono avevo chiesto solo preliminari con me passivo ma, cominciando lei a spogliarmi, scende per dedicarsi al mio allora io faccio presente che vorrei invertire i ruoli. Lei si sdraia sul letto e dandomi qualche bacio sul collo e mordendomi l'orecchio, mi invita a dedicarmi ai suoi capezzoli. Gode molto a farseli stimolare tanto che diventano veramente duri. Le sfilo le mutandine e il suo attrezzo inizia a prendere forma, le chiedo di infilarsi il condom e comincio uno dei più bei BJ mai fatti da me, diventa sempre più duro e lei è eccitatissima, continua a dirmi frasi sporche in inglese e in portoghese mentre mi scopa la bocca tenendomi la testa e dandomi qualche schiaffetto sul viso. Dopo 10 minuti mi chiede con un categorico "sit" di sedermici sopra, approvo, mi muovo su e giù, avanti e indietro sopra di lei mentre mi masturba, la avviso che "ne faccio tanta" ma mi dice "tranquillo" e dopo un paio di minuti capitolo copiosamente sul suo ventre e sul suo seno. Ancora un po' di social e pulizie di rito mentre verso l'obolo.
Patrizia è, come dicevo, molto fresca e, se stimolata bene, diventa una vera porca, una porca con quel viso innocente ma al tempo stesso maiale. Ti pervade quel suo modo di fare giocoso e spensierato e mi ha trascinato in un vero momento di porcaggine, proprio quello che cercavo.
Spero si trasferisca stabilmente a Bologna, tornerei di certo a trovarla.
A presto!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463748604
Conformità dell'annuncio: Foto decisamente sue, ma da vivo, struccata, le riconosco un 85%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Marconi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Patrizia (Principessa brasiliana bianca dotata)
Nazionalità: Brasiliana Carioca
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Ninfetta graziosa ma non propriamente tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuto
Attitudine: Allegra, affettuosa, safadinha, molto molto simpatica
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80 di incoraggiamento a fine corsa
Servizi offerti: Incomprensibili al telefono
Servizi usufruiti: Tutti da passiva (Heavy petting, DFK, BBJ, frottage, ball licking, anal, COB)
Durata dell'incontro: 30-40' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Plausibile. Parcheggio a pagamento in prossimità.
Igiene dei locali: Accettabile. Bagno non offerto né prima né dopo. No rotolone. No fazzolettini. BYO style (Bring Your Own - portateveli da casa)
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE
La ninfetta è un genere che tira sempre...
Anche quando il gap generazionale sfiora il ridicolo, e dal ruolo di cliente ti proponi quasi come maestro.
Fortuna vuole che Patrizia non te lo fa pesare e assume un comportamento da perfetta sugar baby, devota e... "accudiscente".

La location, in quel di Marconi, è quella dove incontrai per ben due volte la splendida Perla, e di quegli incontri, come di lei, ho un ricordo bellissimo. Le auguro tutto il bene del mondo.

Tornando a Patrizia...
Che carina.
Ha un bel visino impertinente da adolescente, due tettine ormonate da erezione immediata e un corpicino chiaro chiaro che però tradisce il suo sesso di origine, forse un po' troppo.
Non è affatto tonica e tirata però, ma piuttosto efebica.
Morbida, direi anche troppo, e dove non serve.

Il punto vita è il suo punto debole. Punto. Ma, per l'appunto, non mi soffermerei troppo su questo punto.
Ne tesserei invece le lodi, quanto a servizio "core", approccio spensierato, voglia dichiarata di godersi il cliente, complicità e dolcezza.
Si vede che le piace essere apprezzata per la sua recente femminilità e ricambia con passione.
Il telefono suona, ma lei non se ne cura e invece cura l'avventore.
Lo coccola. Lo provoca.

Le tirerei invece le orecchie (e anche qualcos'altro) per una certa trascuratezza nella lingerie (slippino basic e calze smagliate) e per qualche odorino di troppo nelle zone... calde, quello si, un po' grave.
Vi dirò che, dopo, portarmi per una mezzora in macchina quel afrorino di palle sudate non l'ho trovato proprio gradevole.

Ma, vabbè... So ragazze...
Insomma.. Un po' acerba quanto a stile, approssimativa quanto a raffinatezza e presentazione davvero low cost.
Per fortuna tanta rozzezza è messa all'angolo dalla sua gentilezza, freschezza (non di doccia) e accondiscendenza.

Niente da dire, invece, e come dicevo, per i servizi "core"...
Purché rigorosamente da passiva.
Perché il bigolino non ha dato segni di vita nemmeno dopo aver sfidato proditoriamente gli odorini.
E sempre che non siate andati per fare conversazione.
In quel caso, sappiate, non parla una parola di italiano e, anche il suo portoghese, lo ho trovato del tutto incomprensibile.
Molto, molto meglio il linguaggio del corpo...

Temo, poi, spari, anche un po' ingenuamente, delle gran cazzate...
Che a uno della mia età, abbastanza maturo da capirci e non ancora così vecchio da crederci, dovrebbe risparmiarsi.
Tipo che ero il primo cliente della giornata.
E spero tanto tanto di no per lei.
Perché aveva un pingue sacchetto della spazza free standing (manco un cestino, diamine) colmo di fazzolettini...
Che fai? Li conservi per Natale?
... E, soprattutto, l'uccelino decisamente deceduto che... E namo no?
Vent'anni, con tutti gli ormoni del mondo, se stai così senza aver svuotato meno di un'ora prima, ha del preoccupante.

Chiari e scuri quindi. Con prevalenza dei chiari.
Dove il chiaro vince e lo scuro perde...
... Ma l'odorino di palle sudate, senza bagno, carta e fazzolettini...
Eh, niente, quello è scuro, e ti resta sotto il naso sino alla derattizzazione nella doccia domestica.

Acerba. Dolce. Simpatica.
Mi verrebbe voglia di insegnarle un po' di stile. E per come si pone, credo che a lei farebbe anche piacere.
Chissà se tra qualche mese sboccerà e diventerà una star...
Oppure si trasformerà in una stronzetta dozzinale.

Saldata alla fine, con lei visibilmente indecisa se dare il resto, ringraziare, o far finta di niente contando su un errore del cliente.
O forse si aspettava di più? Non credo. Mi pare ok.

Ma anche sticazzi.


________jul
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
650
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3463748604
Conformità dell'annuncio: è lei al netto della solita patinatura delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: lodi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Patrizia
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: è giovane e si vede le do massimo 25 anni
Descrizione fisica: di viso è carina anche se mi ha ricevuto struccata. Il problema è un corpo decisamente mascolino e poco tonico. Di lei ho apprezzato molto le tettine ormonate con capezzolo reattivo alla leccata. Depilazione non perfetta come la sua igiene.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S che potrebbe tender ad una M se solo diventasse duro, io l’ho visto barzotto per qualche secondo, ma ho dovuto lavorarlo bene di bocca.
Attitudine: in generale un po’ strana, simpatica e porcellina all’inizio, comandina e frettolosa alla fine.
Reperibilità: chiamata da metà mattina ha risposto solo ora di pranzo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: ha chiesto solo se volevo esser attivo o passivo probabilmente sapendo che non gli viene duro.
Servizi usufruiti: FK , BJ lei a me, BBJ io a lei, io attivo
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: poca da quel che ho intravisto , c’era un buio pesto ma l’impressione non è stata buona. No riscaldamento in casa solo stufetta elettrica. Bagno in disordine e non pulito.
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
L’avevo vista già a a lodi su Bakecaincontri tempo fa, l’avevo intervistata ma non mi fidavo ad andare da lei perché al cell mi ha detto che riceveva nell’appartamento di via chiosino dove avevo già preso un paio di sole.
Stavolta la chiamo orario pranzo, con il suo italiano scarso mi conferma ancora il solito indirizzo ma mi chiede di aspettare 2 minuti che deve far la doccia( balla secondo me era con un cliente).Mi richiama dopo 5 minuti,ma lo fa con un numero con prefisso brasiliano ( che qui non riporterò perché non è menzionato nel suo annuncio), sembrava persino la voce di un’altra persona, mi da ok per andare ma io tentenno visto la doppia telefonata, ma decido comunque di rischiarmela.
Appena dentro subito incontro due inquilini dello stabile che stanno uscendo, Patrizia sta proprio al piano terra, la porta non è aperta e quindi devo far finta di andar su.
Fortunatamente i due escono alla svelta così riscendo le scale sento la porta aprirsi , mi ci fiondo dentro incosciamente, convinto di trovare il solito trav parruccato.
C’è buio pesto, lei non si nasconde, la vedo e faccio un sospiro di sollievo in effetti è come da foto.
Mi accoglie nuda coprendosi il cazzetto con una mano e subito mi stampa un bacio in bocca di benvenuto.
Un po di social mentre mi spoglio, dove mi fa capire che sta di base a Roma, ma si sposta anche in tour, sembra simpatica anche se continua a fare avanti e indietro dal bagno mentre io sono già li nudo che l’aspetto.
Limoniamo un po’ e lei si fa baciare e leccare le tettine ( ha addosso una quintala di profumo).
Ad un certo punto vedo che prende il preservativo per imbustarmi, chiedo il pompino scoperto ma non c’è verso.
Vestizione e la lascio succhiare un po’, ma non sentivo nulla penso più per colpa del goldone troppo spesso.
Chiedo per un 69 ma lei si esita, farfuglia qualcosa che non capisco e si mette una mano davanti a proteggere il cazzetto moscio.
Dopo le mie proteste scosta la mano e riesco a prenderlo in bocca, succhia e risucchia e sembra che le piaccia, tanto che anche lei aumenta il ritmo di pompaggi e il pisellino le diventa barzotto. Me lo gusto un po’ mezzo duro ( non sarebbe neanche male come cazzo) tanto che lei prende anche a scoparmi la bocca.
Proprio mentre l’incontro sembra prender quota lei si toglie e dice basta adesso mi scopi. Protesto ancora perché volevo continuare ancora un po’ con l’orale, ma niente ha deciso lei.
Cosi le chiedo di farmi ispezionare almeno un po’ il culo, negato anche quello.
Volevo andarmene,perché al secondo no mi son girati i coglioni, ma non con le palle piene, così le dico di mettersi a pecora, un po’ di gel e la infilzo.
Entro piano e poi lei mi incita a far veloce ( recitava per farmi venire prima ovviamente) così aumento il ritmo e la martello, ma pure qui mi ferma e si toglie perché dice che le faccio male.
Faccio notare che aveva chiesto lei di far veloce, ma lei dice si veloce, ma non forte, ehhh che due coglioni !!!!
Sono sul punto di andarmene le chiedo di farmi venire con una sega, ma lo fa svogliatamente. Allora mi siedo sul letto, la faccio alzare le riprendo in bocca il cazzetto moscio e mi finisco da solo.
Carta per pulire non ne ha, solo fazzoletti umidi, mi dice che se voglio posso usare il bagno, ma fa schifo quindi mi lavo solo le mani che tra l’altro nemmeno mi asciugo.
Mi rivesto velocemente per uscire da quel cesso buio di appartamento.
Lei è abbastanza carina, sicuramente con me non è scattata la scintilla, ma i clienti vanno trattati meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
19
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3463748604 Trans - PATRIZIA
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi è salita la scimmia e decido di spulciare i vari siti per togliermi di dosso un po' di preoccupazioni, provato a contattare Sheyla, che purtroppo non mi risponde decido di ripiegare sul qualche altra donzella, avendo già adocchiato patrizia da un bel po' decido di contattarla tramite whatsapp e dopo una 10 di minuti mi risponde che verso le 19 e libera e per incentivarmi mi manda un suo video con lei stessa sul letto ad aspettare, prendo la palla al balzo e mi dirigo verso Marconi, sono fortunato a trovare il posto dopo poco ma il traffico mi aveva quasi fatto passare la voglia, comunque gli riscrivo che sono arrivato e lei dopo poco mi dà le indicazioni per la sua abitazione (che comunque differiscono di 100 mt), la zona non è il massimo della privacy anche vista l'ora, salgo al primo piano e sento una porta aprirsi e già sento una scappata di erba, comunque mi si presenta la tipa veramente carina e con un sorriso che terra per tutto l'incontro, l'abito e quello che sta in foto sul sito, un pizzo tutto nero,mi fa accomodare cambiare e usufruire del bagno, dopo mi invita a spogliarmi e ad accomodarmi vicino a lei ( preciso che non parla molto bene italiano e quindi ogni tanto non capivo quello che voleva) e iniziamo un FK che durerà parecchio, dopodiché mi stacco gli salgo sopra e inizia un buon BJ che durerà una 10 di minuti, mi stacco per tornare vicino a lei, dopodiché gli suona il cellulare si stacca e dice che deve un attimo assentarsi ci rimango un po' male per non dire altre cose, tanto che per un momento penso di rivestirmi e andarmene, però poi penso che cazzo ho pagato per un pompino e basta e non mi sembra giusto quindi l'aspetto per 5 minuti dopodiché le torna e si scusa sempre con quel sorriso sulle labbra che mi fa un po' passare il malumore, ci ristendiamo e riniziamo di FK, mano a mano scende e rinizia con un BJ giusto il tempo di arrivare prendere con la bocca il preservativo e mettermelo, la giro e scendo per leccarele il buchetto ma mi fermo dopo che sento un odore che non mi va troppo a genio, decido di metterla a cucchiaio e iniziare a pompare ma lei è stretta e abbiamo bisogno di un po' di tempo per farla stare bene, dopo una 10 di minuti si alza un po' e con il corpo rimane quasi sul letto e con il sedere alzato inizia a salire e scendere ( lo so è un po' strano ma ha voluto fare così, e chi sono io per oppormi), inizio a smanettarla e dopo un po' raggiunge la completa erezione, mi sussurra che vuole che vengo e che gli dico quando, fatto che da la a poco aumenta il ritmo svengo nel gommino, continuo a smannetarla e dopo raggiunge l'orgasmo anche lei sulla sua pancia, si stacca mi offre delle salviette e il bagno( che usa prima lei) e ci rimettiamo un attimo sul letto a riprendere fiato, qua scherzando mi dice che aveva un appuntamento dal parrucchiere e che aveva fatto tardi per colpa mia, ma andava bene visto che gli piacevo e voleva restare un po' con me, dopo che ho ripreso le forze mi alzo e lei mi offre un cioccolatino, intanto si alza si mette a ballare un po' di funk brasiliano( quello dove ti sculetta addosso, penso che sia reaggaton ma lei l'ha chiamato così e io non ci capisco) gli do una pizza sul sedere e gli dico che se continua così mi tocca rispogliarmi, lei si allontana sorridendo dicendo che gli amici già la stavano aspettando fuori e io gli avevo fatto fare tardi comunque mi accompagna la porta mi dà un bacio e mi dice di rivenire appena posso.
Esperienza positiva tutto sommato, mi andava pure bene che si assentava per 5 minuti ma cazzo lavati bene.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
63
Età
49
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: patrizia
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro di un mese fa circa credo nella sua ultima visita romana, viene ogni 4 mesi, da quello che ho capito. Traversa di viale Marconi quindi il parcheggio ve lo lascio immaginare, c'è un garage a pagamento a un centinaio di metri.
La signorina è molto carina di viso, seno piccolo non (ancora) rifatto, attrezzo non usufruito M.
Orale direi nella media, mai profondissimo ma appassionato, solite posizioni abbastanza partecipi, alla fine l'avevo piuttosto eccitata e siamo venuti insieme (su sua richiesta) entrambi sulla sua pancia, bel momento 😉.
Viste alcune osservazioni precedenti non mi sono dedicato affatto all'esplorazione dei suoi anfratti, per cui non so darvi particolari, l'impressione generale comunque non è stata proprio quella della pulizia estrema...
Parla pochissimo italiano.
Fisicamente come detto seno piccolo non rifatto, fisico maschile (spalle larghe, punto vita pressoché inesistente, culo discreto non gonfiato ma non particolarmente femminile) bel viso molto dolce.
Fk direi 3/5 mai profondissimo ma sempre presente.
Al fatto di venire insieme di sua iniziativa considerate il fatto che (sempre da quello che ha detto lei, poi va a sapere se è vero) ero il primo cliente della giornata, pur essendo pomeriggio inoltrato.
Non mi ha mai messo nessuna fretta.
Insomma se vi piacciono i lineamenti molto femminili su un fisico non propriamente femminile, fateci un giro.
Ah bagno mediamente pulito con rotoloni, nell'altra stanza c'era sicuramente un altra trans che non ho visto ma ho sentito parlare al telefono passando.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
183
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Testata questa Patrizia nelle mia lista dell cose da fare.
Pensavo fosse piccola come statura invece era bella alta e anche abbastanza tornita.
Nessun passaggio in bagno ne per me ne per lei ma lei era pulita.
Comincia con una bella dose d'olio sul mio davanti e comincia a strusciarsi come una gattina un po pesante.
Poi mi mette il preservativo e succhia abbastanza bene ma speravo fosse senza.
Poi mi passa sopra sempre con FK ma con poca lingua.
Venuta a mano sulla mia pancia.
Credo che a poche piaccia farsi venire addosso o in bocca.
Ho passato 25-30 minuti in sua compagnia.
Valutazione finale direi bocciata anche questa.
Questo e' tutto.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
22
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,incontri che risale a qualche tempo fa, preso da una voglia di trans,trovo questa ragazza brasiliana di nome Patrizia,là messaggio e lei prontamente mi risponde, dopo aver contrattato un rapporto tranquillo per 50 pleuri.. mi reco all’indirizzo che mi invia in zona Marconi,odissea per il
Parcheggio, che però con nn poca difficoltà trovo.. la contatto e lei libera mi conferma indirizzo alcova!
Salgo con la paura di prendere qualche mega crepa.. invece ad aprirmi è proprio lei.. con completino nero che si vede nelle foto.. le foto sono leggermente patinate con uso di fotoshop.. ma è lei quella che si vede nelle foto! Mi rincuoro e dopo avermi
Offerto il
Bagno che salto ( ero appena docciato)
Si cominciano le danze, la ragazza si fa toccare e baciare senza problemi, seno nn grandissimo ma a me piace e nn ne faccio un problema, le piace davvero molto farsi leccare i capezzoli e io me li godo per un bel po.. saltati sul
Letto si prodiga in un bel bbj fatto di leccate e discreti affondi, che condisce con sapiente leccaggio di palle e culo..unico problema .. che aveva in bocca una caramella tipo halls.. e dopo un po’ mi si sono congelate le balle e ano..🤣🤣🤣
Comunque mi godo il bel
Lavoro di bocca e appena giunti al dunque.. mi gomma e la prendo prima a missionaria con sue gambe in spalla.. e poi infoiato termino nel
Gommino in una bella pecora!
Mi sgomma mi da salviette per pulizia..saluti baci e rimetto in marcia…
La ragazza è
Molto gfe, molto dolce, non una pantera .. se cercate la trans safada.. forse nn fa per voi.. ma è comunque una piacevole esperienza con una bella trans con foto sue e che nn si nega nulla.. io nn ho usisfruito di suo attrezzo in quanto nn interessato ma credo che abbia una misura M ! Tanto vi dovevo alla prossima buon divertimento ragazzi!👍🏻😜
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
42
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La scorsa estate (23) rimango da solo a casa, mia moglie parte per una settimana. Dispiaciuto ovviamente cerco conforto esperto di una trans.
Trovo questo annuncio " ATTENZIONE TI ASPETTO CON LA LUCE ACCESA COSI VEDRAI CHE SONO IO"... Visetto d'angelo e belle foto, mi decido, messaggio facilmente e ci accordiamo.
Arrivo e trovo parcheggio abbastanza facilmente.
Salgo ed appunto...come da foto, femminile, carina nei modi, bel culetto, pulita e profumo di caramello.
Casa pulita mi invita a rinfrescarmi al bagno, dò il pattuito, e si comincia.
Filmetto porno on-screen, musica e luci di sottofondo.
Io spiego subito che soni PASSIVISSIMO e TROIA.
Mi mette a mio agio, massaggio, e mi comincia a far annusare il suo bel giocattolo ( medio, per me ci vuole di più) ma bello e dal giusto sapore. Glielo ingoio tutto e la spompino a fondo, fino a che non mi ferma perche mi dice sorridendo, stava per venire ed era troppo presto.
Cominciamo a baciarci e dio mio se sa farlo, poi piano puano scende e comincia a darci dentri con il mio birillo.
Sono passivo ma un pompino non si può rifiutare! Continuiamo a baciarci, carezze, e giocare a vicenda conbun dildo che avevo portato.
L eccitazione è al culmine, mi prende con passione mi mette a pecora, spinge la testa in basso sul letto (adoro essere dominato) e comincia fottermi, bebe veramente bene. Ripeto, sono abituato a calibri maggiori, ma l'atmosfera e il feeling creato grazie a il suo modo di fare mi mandano sulla luna. Mi scopa, scopa scopa fino a che da brava troia gli dico di esplodermi tutto in bicca...e lo fà!! Buonissimo! Mi fa leccare quanto voglio, onestamente gli chiedo se posso anche ricevere un po di pioggia e mi accontenta!
Esperienza magnifica! Mi ringrazia, ci puliamo, regalino extra per la pioggia, e Me ne vado soddisfatto!
Per la cronaca, ci sono tornato, chiedendo se avesse una amica....bè ragazzi come mi hanno scopato loro due, difficilnente ho trovato una coppia così, e l'amica era sulla XL, largo alla base e molto femminile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
37
Reaction score
57
Località
lazio
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patricia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata patricia in un ottobre ancora moltoQ caldo riceve in zona viale marconi in un ben noto appartamento dove in passato ho incontrato munik biancci isa laurenz e la campbell tutte super brasiliane super top .Patrizia è molto giovane penso 21 22 e si vede 1 bel peperino inizia l incontro con 1 bel limone che lascia ben sperare la sua dotazione È una m che si rispetta quindi si passa ad 1 bel 69 molto lungo che la giovine sembra gradire ..col passare dei minuti la passione cala sarà la totale assenza di seno il fatto che non parla italiano per niente ma penso soprattutto la differenza d età ( 20 contro 50 ) abbia influito ..propongo di essere attivo ma la ragazza si nega cercando di spiegare ma poco capisco mi fa capire che vuol essere attiva lei la lascio fare in fondo è piacevole MI mette supino sul letto mi lecca e mi bacia e soffia nel orecchio però la pratica non si conclude al che si ritorna al originario pompino dove dopo 1 po' riesco a venire ..social time così così mi dice di essere di Rio de Janeiro e di amare tanto il mare . Tutto sommato una esperienza discreta per 50 la ragazza si è impegnata resta il dubbio perché non abbia voluto essere passiva (forse si sentiva sporca) boh comunque di positivo c è la giovane età ed 1 culo molto bello per uno navigato come me però ci vuole ben altro NON TORNERO.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
8
Età
46
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza molto positiva con Patrizia. Un splendida trans sui 25 anni, molto simpatica e bella. Sicuramente più bella dal vivo che in foto. Alta ed stletica con un culetto tondi da urlo. Purtroppo non ha il seno rifatto ma ha due tettine naturali non male, quasi una seconda (credo terapia ormonale). È molto partecipe e sodfisfa ogni richiesta. Preliminari molto sensuali con baci in bocca e rapporto orale al naturale. Abbiamo proseguto con una classica presa da dietro per poi finire sul suo seno.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
270
Località
Modena
Numero di telefono: 3463748604
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patricia
Nazionalità: Brasile
Età: 20/25
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo l'annuncio e lei a primo impatto mi piace, mi salvo il numero sul puntercell e vedo che oltre WA ha anche telegram. Su quest'ultimo cliccando sul profilo sì possono vedere tante foto e video dei suoi stati che ha messo, e ne mette ogni giorno, per me bellissima e spero non sia fake ma i video comunque mentono poco. Vedo su un sito che non si può nominare la via dove riceve quindi mi porto già in zona in un trafficato sabato pomeriggio. La chiamo e non risponde, non voglio comunque desistere, parcheggio dove posso e gioco col cellulare. Dopo 5/6 minuti mi fa uno squillo e la richiamo. Voce come dai video molto suadente, già il giorno precedente tramite WA mi aveva detto il rate, mi faccio da l'indirizzo e le dico che in 10 minuti sono lì. Parcheggio strisce blu in via Mondo, il civico che mi ha detto è sulla strada quindi privacy zero. Mi apre con lei dietro ed entro, bilocale buio con luce soffuse. Mi accoglie in due pezzi nero, lei è alta e sui tacchi, bellissima. Ci avviciniamo al letto mi indica una sedia e mi spoglio, le verso il pattuito, lei va in bagno, sento si sciacqua la bocca, ritornando da me fa un piccolo balletto e apprezzo. Viene su letto e qui inizia la fase gfe del petting, bacetti sulle labbra poi fk selvaggio, sono di marmo, capelli neri lunghi che svolazzano ovunque. Mi faccio gommare per non rischiare inondazioni precoci ma poi cerco di rilassarmi. Ha tettine ormonate una prima con capezzoli turgidi a chiodo, forse è in transizione da poco o forse resterà così chissà. Vado sopra di lei mentre è di schiena, ci baciamo , divoro le tettine e scendo verso il suo fratellino, li smanetto e prende la consistenza, saranno un 16/18 cm ma abbastanza largo, non ha goldoni in giro, avrei potuto succhiare cabrio ma le chiedo di coprirsi ed è quasi stupita della richiesta. Ora tocca a me, un misto di dolcezza e dominazione, mi fa spingere al deep troath alternando con succhiate solo alla cappella che la fanno impazzire, vuole prendermi ma io uno così largo non l'ho mai preso sono strettissimo. È talmente gentile e infoiata che mi faccio convincere, proviamo a smorza ma non entra quindi mi pecorizza, mi ingella e prova, mi fa male ma lei insiste, sento che posso resistere, entra un pochino poi prova a sfondare cattiva e mi divincolo. Riprova con dolcezza ed entra tutto, si muove bene prima piano poi inizia a martellare, io non sento male, mi schiaccio su di lei e la sento benissimo, tenta un paio di volte di immobilizzarli salendomi di forza sopra ma so che non riuscirei più a divincolarmi e riesco a rimanere nella mia posizione, si appoggia alla schiena, mi lecca e mi morde le orecchie sono in estasi e urlo !!! Lei pompa con foga e viene nel gommino, mi ha aperto in due siamo sudati marci, andiamo in bagno a cercare di ricomporci. Cambiamo goldone ora tocca a me. Ritorniamo sul letto lei a sedere io in piedi e mi spompina Senza mani mi piace tantissimo, mi fa mettere sul letto e inizia a segarsi, vuole venire di nuovo e sborrarmi in bocca o sul corpo ma la fermo voglio scoparla, si ingella e la incanno a pecora, duro poco la sento stringere il culo mentre vengo. Come direbbe il buon Rino Tommasi....sul mio personalissimo cartellino la metto fra le 2-3 bellissime timbrate nella mia 30ennale carriera. Dolce, porca e dominante allo stesso tempo. Bellissima, non al 100% come da foto ma non era truccata e non aveva i capelli appena uscita dalla parrucchiera. Non so se mai metterà le tette o se resterà così ma devo dire una DEA assoluta mammamia sono ancora scombussolato. Era l'ultimo giorno a Bologna, ritorna a Roma dove vive. Spero di rivederti, non ti dimenticherò ❤️
 
Commenta
Alto