PATRIZIA - AREZZO - MAGICA NOTTE

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': DICE 25 MA COME DI CONSUETO ALMENO 4 O 5 IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI DIPENDE DAL PORTAFOGLIO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, NON UNA VELINA MA MOLTO "GENUINA"!
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

1172.JPG
2128.JPG
3128.JPG
4129.JPG
5126.JPG
6127.JPG


LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina mi sono svegliato con la verga ritta... e cosa che fino ad ora non avevo mai fatto (eccetto in vacanza...) sono andato dalla suina in oggetto di buon'ora... Pasta cappuccino e pompino!!! che chiedere di meglio per un buon risveglio!
La signorina riceve in una nota location, davanti al più noto dei fastfood della città, già non partivo bene, visto che non amo particolarmente quel palazzo, vista la vicinanza a posti per me troppo a rischio... ma il ricordo delle belle trombate in tale location mi ha fatto superare queste prime paure... e allora come dicevo prima, pasta e cappuccino al bar nella strada all'angolo e via su per le scale...
Lei è esattamente quella delle foto, non si parla di una velina, ma comunque tutto sommato di una bella donna, anche se il fisico molto genuino e naturale lascia intravedere qualche cedimento... soprattutto nel seno, naturale ma calante vista l'abbondanza...
Appena entro noto uno strano movimento, sicuramente come di consueto condivide la casa con qualche altra collega, intravedo una sagoma umana dietro una tenda che fa da divisorio con l'angolo cottura... ma comunque ambiente tranquillo e pulito...
Passando in camera da letto, ci accordiamo per un BBJ completo per 50sacchi. Prima di passare all'opera stiamo a parlare un po, mi dice a grandi linee la via carriera... dove lavora e le sue origini, certo che, visto l'ora non aveva gente alla porta o telefonate continue che rendevano rosso il telefono... a permesso di non rendere tutto molto frettoloso... anzi...!!! comunque straiato nel letto inizia con un ottimo BBJ mentre io razzolo le sue grazie con il mio medio... dopo due ravanate bel messe, sento subito che la suina si sta bagnando... inizia ad avere reazioni di piacere... mentre continua a pocciare sempre con una certa maestria... mentre stiamo iniziando ad avere una certa affinità, (cazzo) non so perchè... ma vengo al volo come un 15enne! lei non si crolla... continuando a giocherellarci... ma noto una certa aria insoddisfatta nel suo volto, come se si sarebbe aspettata altro... e attacca subito dicendo che con una piccola aggiunta avrei potuto fare il bis... ci penso un attimo... 30-40 poi 50 per Rai2! Vai preso!
Riparto alla carica con una bella scopata... sintonizzando di buon gusto il suo forellinoanale!
La suina è molto completa e accogliente... purtroppo il posto non mi è favorevole... altrimenti sarei tornato a trovarla molto sicuramente!

5Erre
 
Alto