Patrizia - Bari - Sbucciami

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sbucciami.com/schede/patriziab/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari in Via Bottalico
DATA INCONTRO: 23 Ottobre 202
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiarati 27 ma ce ne stanno secondo me una quarantina
NUMERO CELLULARE: 33836526xx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è sicuramente lei quella con le forme della foto.
SERVIZI OFFERTI: Richiesti e ottenuti quelli canonici: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: € 60
RATE CONCORDATO: € 60 (Richiesto massaggio preliminare ma ci volevano altri denari)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1 metro e 80, una terza abbondante, fisico tenuto discretamente ma decisamente non è il mio tipo.
REPERIBILITA': Buona per me che arrivavo a piedi dalle vicinanze. Parcheggio non semplicissimo da beccare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano con ascensore.

Preso dal solito ormone impazzito, mi faccio un giro nei soliti portali noti e becco questa tipa. Le curve sono notevolissime. Parte la chiamata esplorativa e così decido di farci un salto trovandosi veramente a portata di mano. Al telefono nessun problema, educata e gentile mi offre per 60 euro la cosìddetta "cosa normale" senza optional la qualcosa mi va bene. La raggiungo superato il solito balzello dei numeri civici e salgo al quarto piano. Mi apre una tipa che purtroppo di primo acchito di viso non è per nulla il mio tipo. Di corpo non sta messa male..è alta 1,80, capelli a caschetto mora occhi castani. Tipica venezuelana dalla pelle scura un pò come Nicol ma mooolto meno imponenete. Una terza abbondante di seno ma non è di quelli che mi attizzano. Di viso non dico sia bruttina ma non è decisamente il mio tipo e soprattutto le forme non sono quelle che cercavo io e cioè precisamente quelle della foto. Non è sicuramente quella della foto e detto sinceramente avrei voluto abbandonare ma mi sembrava scortese e così accetto anche perchè non ho voglia di rimettermi in cerca e tutto sommato non è da buttare via. Ribadisco che non è brutta ma non è neppure il mio tipo. Volevo fortemente trovare il culo della foto ma così non è stato. Nell'appartamente mi rendo conto esserci altra gente nelle altre stanze infatti mi conferma che c'è un'altra amica con lei. Vabbè mi fa entrare nella stanza dei giochi e di fianco al letto c'è un lettino da ambulatorio con uno stetoscopio poggiato sopra. Incuriosito le chiedo di che si tratta immaginando qualche pratica sadomaso ed invece mi dice che è lì per massaggi qualora uno richieda quel tipo di servizio. Così provo a chiedere se si poteva fare un massaggio giusto per sciogliermi un attimo visto che sono sempre molto teso (come cax devo fare a sciogliermi ed evitare ogni volta le palpitazioni qualcuno poi me lo deve spiegare). Purtroppo ci volevano altri dindini e non volevo spendere di più questa volta. Mi spoglio e cominciano i giochi e qui la prima nota negativa. Non c'è stato un attimo in cui i telefoni non squillassero e lei rispondesse. Personalmente non è che mi infastidisca molto la cosa anzi da un certo punto di vista può essere anche eccitante perchè mentre è al telefono io continuavo a fare quello che dovevo fare e lei parlava. Non mi era mai capitato prima ma non mi ha stizzito più di tanto. So che ad altri invece dà molto fastidio così lo riporto. Ho visto che appena sul letto mi infilava da subito il cappuccio così le ho chiesto di aspettare perchè volevo palpeggiare un pò prima. Mi dice ok ma me lo lascia anche se non è ancora su. Così scopro che non permette la digitalizzazione la qualcosa mi è dispiaciuta visto che non gradendo io il Daty non rimaneva praticamente altro. Così mi giro e lei monta sopra dopo aver fatto un lavoro di bocca davvero al minimo sindacale. Tutto ciò che è scritto nell'annuncio io non l'ho visto forse per il rate basso però alla fine sommando il discorso dei telefoni che squillano, impedimenti e sollecitazioni a concludere la cosa non mi ha per nulla esaltato. Alla fine vista la poca propensione ad una cosa un pò più tranquilla le ho chiesto di conlcudere a mano. La tipa è educata, molto attenta all'igiene e alla sicurezza personale tant'è che la sega te la fa non a mano libera ma con un pezzo di scottex attorno. Insomma per venire ti devi sforzare. Cerca di mugolare per facilitare le cose ma personalmente ho buttato una occasione visto che la moneta ultimamente scarseggia. Allo stesso rate fossi andato da Pamela di San Giorgio sarebbe stato molto ma molto meglio in quanto come fisico mi piace molto di più ed essendoci stato altre volte c'è un minimo di feeling. E' più paziente e ti lascia "giocare" un pò. Delusione e occasione buttata alle ortiche. Ad altri magari può piacere. A me oltre la cosìddetta svuotata di palle non resta nulla se non che mi sento lievemente di fottere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok...ricordavo di aver letto che la scheda usciva automaticamente all'apertura di un nuovo thread ma non ricordavo come.
Grazie, sicuramente le prossime volte sarà fatto!
 
Commenta
Alto