PATRIZIA - FALCONARA - ROSSOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: PATRIZIA
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Ita (dice)
ETA': +/- 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1 all cov.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da rece
ATTITUDINE: un pò silente
REPERIBILITA': tranquilla

LA MIA ESPERIENZA:

Fatto sta che dopo la sòla di Michelle (ma tanto 'ndo vai, non mi sfuggi...) ripiego il giorno seguente su st'altra italiana che mi ero segnato. Già andar per Falconara mi prende male, essendo città piena zeppa di sensi unici e divieti di accesso che pure col nav ne esci pazzo...
Insomma mi reco in loco nel tardo pomeriggio dopo essermi assicurato che la donzella sia on work.
Anzi anzi, il posto è facile da raggiungere (ovviamente col nav.) essendo a poche curve dall'entrata della città...via ilpoetachecel'avevaconSilvia 37 (dice al telefono) in realtà 35.
Riceve con Simona.
Mi va di culo e trovo un parcheggio (pay) proprio lì davanti...la location non è malvagia: trattasi di grande vialone con posti auto ai bordi e con poco traffico di pedoni...ovviamente se si è autoctoni il rischio c'è ma sepoffà.
Insomma, mi apre.
La prima cosa che mi colpisce è l'appartamento...sembra molto grande, soffitti abbastanza alti...diciamo inizio secolo...molto bello e mi piacerebbe visitarlo ma lei mi accompagna subito nella prima porta a sinistra, una cameretta dove esegue l'eseguibile.
La guardo...mi acchiappa l'altezza, sarà 1.75/78...di faccia è carina, non dimostra più di 30/32 anni...occhi chiari, pelle morbida, insomma sull'annuncio potrebbe anche scrive "ragazza" e non "signora"...
La cosa negativa è il peso...
Lì per lì non l'avevo notato in quanto mi ha aperto con una specie di giaccone addosso che non esita ad aprire appena arrivati in camera per mostrare la mercanzia...
E di mercanzia tanta ce ne sta, ma la quantità è decisamente inversamente proporzionale alla qualità...
Indossa un corpetto simile a quello delle foto ma pieno di pizzi, merletti e voulant (o come si scrive) che mi riporta a qualche secolo addietro e non manco di farglielo notare, soprattutto che è in linea con il design dell'appartamento...lei sembra incazzarsi ma poi ci ripensa e alla fine famose na risata che sennò saria da mettese a piagne.
Col senno di poi, il primo pensiero alla vista del corpetto è stato quello di una coppa, non questa, nemmeno quest'altra ( :w00tmesalia: ) ma questa...molto probabilmente se lo sarà infilato con la macchina del sottovuoto perchè dai pochi fori usciva una quantità di lardo non indifferente...
Insomma, considerato il peso e l'altezza, una manza non da poco...poco seno (allucinante su una che tende all'obeso), una massa notevole e una curva manco a pagarla.
Vabbè, siamo lì, vediamo.
Mi snocciola il menù (ristrettissimo) di bj + rai1 tutto coperto a 60 scorze che ovviamente porto a 50 ("ci provate sempre eh??"....e lei "eh no perchè...dai...come ti permetti...vabbè dai ci proviamo sempre ihihih"); chiedo come mio solito il cabrio ma l'inzaccato si stizzisce: "manco a parlarne" e notando la delusione nei miei occhi mi rincuora "non lo faccio con nessuno"...si vabbè ma non è che ero incazzato di gelosia nè...
Della consumazione che dire...niente di che...bj dignitoso e fdp in 2 position senza infamia e senza lode...lei parla poco...ha un accento che non sono riuscito a capire, all'inizio non mi sembrava neanche italiana...avevo l'impressione che fosse una brasiliana che parla molto molto bene la nostra lingua (anche perchè riceve con Simona, dall'accento decisamente carioca).
Ho provato a chiedergli di dove fosse ma una volta ha vibrato il telefono (che poi ha spento), una volta è andata in bagno, una volta aveva la bocca occupata e son rimasto con il dubbio...alla fine chemenefotteammè!!

Insomma, lei carina di viso ma devastata dai lipidi fisicamente...prestazione nella norma e con me poco loquace.

Difficilmente mi rivedrà.

G.style 50/30/5
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Witc....A volte mi collego a questo sito solo per leggere le tue recensioni ....
Ma l'altra (Simona) ?..Mi arrapa di piu'...
Ciao a tutti..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
alan ha scritto:
Witc....A volte mi collego a questo sito solo per leggere le tue recensioni ....
Ma l'altra (Simona) ?..Mi arrapa di piu'...
Ciao a tutti..

Alain...per autografi, interviste e prestazioni "particolari", parla col mio manager, per favore...

:rofl: :rofl: :rofl:

La Simona mi da l'impressione di essere la versione brasileira della nostra amica Patri...ovvero anzichè un budello made in Italy, un budello carioca...

Passo.

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
witchfinder ha scritto:
alan ha scritto:
Witc....A volte mi collego a questo sito solo per leggere le tue recensioni ....
Ma l'altra (Simona) ?..Mi arrapa di piu'...
Ciao a tutti..

Alain...per autografi, interviste e prestazioni "particolari", parla col mio manager, per favore...

:rofl: :rofl: :rofl:

La Simona mi da l'impressione di essere la versione brasileira della nostra amica Patri...ovvero anzichè un budello made in Italy, un budello carioca...

Passo.

:whistle3:

LO SO .. LO SO ... HAI VISTO CHE QUALCOSINA HAI PURE IMPARATO ... A FORZA DE DITTE COME SE DEVE DA SCRIVE.

Ammazzela .. ma te le cerchi proprio tutte le più sbaldraccate del giro.
Vabbè .. se te le voi .. allora tienitile. Lo sapevo che questa era .... out. Te l'ho pure detto. :biggrin:

Però ho saputo che poi ti sei rifatto la bocca ... in quel di RN. Pozzino pijatte ... hai aspettato una mi a assenza .. e vai ...
il bon bon riminese te lo sei andato a fare da solo.
Però ... che delusione ... e pensare che ti tratto come un fratello.


sobh .... :sorry: :sorry: :vava:

ing@

Ma dai che mi rifaccio. :shout:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ing@ ha scritto:
... hai aspettato una mi a assenza .. e vai ...
il bon bon riminese te lo sei andato a fare da solo.
Però ... che delusione ... e pensare che ti tratto come un fratello.

Eddaje inge...nun fa er geloso...

...avrò operato si, in questi giorni ma credimi...un pò de salciccia l'ho tenuta pure per te...

...appena ti ribecco è tutta tua!!

:biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Ecchila!!
 

Allegati

  • patri.rar
    41,2 KB · Visite: 120
Commenta
Alto