PATRIZIA - MARTINSICURO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://teramo.bakecaincontrii.com/donna ... 9927195791
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Non chiesta, nell'annuncio scrive spagnola, ma a me è sembrata sud americana
ETA': Non chiesta, 22-23-24 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: Da 50 a salire, in base alle sigle che si aggiungono al coito
RATE CONCORDATO: Nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Piu o meno come in foto, bassina, circa 1.60, fisico asciutto con un buon culetto, viso carino, ma nulla di eclatante
ATTITUDINE: :unknw:
REPERIBILITA': Buona, anche lei al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Essendo appena uscito dalla palazzina di fianco per visionare una tipa, decido di andare a vedere anche questa pupetta latina che sembra promettere bene.
Arrivo alla porta e prima che lei apra sento che c'è un'altra presenza in casa... Mi apre e appena dentro noto che oltre a lei c'è una mezza buzzicona mulatta che sta parlando al telefono con tono di voce molto bassa che da fuori mi era parsa maschile. In casa c'è poca luce, ci accomodiamo in sala monta anche questa poco illuminata ma ampia, ben tenuta e accogliente.
La pupa non parla molto bene l'italiano, ma si fa capire. Osservandola mi sembra ok, abbastanza conforme alle foto e mi snocciola il menù che parte da 50 per una cosa normale e sale a 70 per il bbj e fk, ma senza lingua perchè dice lei che le da fastidio e che noi italiani abbiamo l'abitudine di infilare sempre la lingua dentro, ma scusa allora che baci alla francese sono! Mah... Con un ulteriore incremento del rate fino a 120 si puo usufruire anche del secondo canale.
Mi faccio due conti, sono un po indeciso... la pupa non mi convince tanto... inoltre esteticamente, seppur carina non mi entusiasma e anche in questo caso opto per il colpo di tacco che però lei non incassa sportivamente anzi, si stizzisce manifestando un certo fastidio e in italo spagnolo portoghese comincia a lamentarsi dicendo che lei non è una vetrina... che cosi non si fà... ecc ecc... Capito l'andazzo, testa bassa, coda tra le gambe e mi dileguo subito via... :biggrin:
Credo sia di passaggio in zona. Questo e quanto.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index 33926374xx

[spoiler:3lmjhqig][attachment=2:3lmjhqig]Patrizia (2).jpg[/attachment:3lmjhqig][/spoiler:3lmjhqig]

[spoiler:3lmjhqig][attachment=1:3lmjhqig]Patty.jpg[/attachment:3lmjhqig][/spoiler:3lmjhqig]

[spoiler:3lmjhqig][attachment=0:3lmjhqig]Patrizia c.jpg[/attachment:3lmjhqig][/spoiler:3lmjhqig]
 

Allegati

  • Patrizia (2).jpg
    Patrizia (2).jpg
    20,3 KB · Visite: 210
  • Patty.jpg
    Patty.jpg
    21,1 KB · Visite: 197
  • Patrizia c.jpg
    Patrizia c.jpg
    38,5 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Ahhahaha..la sagra del colpo di tacco abbiamo inaugurato....

Ieri ero sulla preda anche io, la prima volta mi risponde la titolare della foto (suppongo) e mi fà una buona impressione, 70 con bbj e cosa molto tranquilla condita al punto giusto ( no crodino) si dichiara spagnola ma un certo accento brasiliano (portoghese) la tradisce.

Arrivato in zona richiamo ma mi risponde un'altra voce più cupa, capisco subito che è un'altra girls e adesso ne ho la prova, la buzziccozza, la quale mi dice che il bbj non c'e più e vuole 60...

A questo punto capisco che le cose non quadrano e la depenno dalla lista..



:bye:
 

Allegati

  • d8b71e3c3b539e5e83f7e41c95d19ac1.upload.zip
    77,7 KB · Visite: 59
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Eheheheh... c'è la crisi e bisogna valutare attentamente le prede prima di regalargli i nostri soldi... Ormai su queste cose sono diventato molto metodico e appena qualcosa non mi quadra non mi faccio scrupoli...
:bye:
 
Commenta
Alto