PATY - OLBIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET [uri:3rbx1m51]http://www.sassaritrasgressiva.it/scheda.asp?idreg=20&id=21633&pag=2&susy=girls[/uri:3rbx1m51]
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA':Brasile
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto no (ewdio per questa volta :) )
SERVIZI OFFERTI: tutto ciò che volli
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150 (se mi intriga dò ciò che chiede)
DESCRIZIONE FISICA: morettina, bel viso simpatico, sull'1.80 "forse eh!", 4 seno, belle natiche, molto carina
ATTITUDINE:molto brava, scuola brasiliana
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:yesssss

LA MIA ESPERIENZA:
alcuni giorni fà eseguo due telefonate, entrambe mi danno lo stesso luogo, la voce di una non mi garba l'altra invece mi è subito simpatica. Perlustro la zona di caccia (in realtà so benissimo d'essere io la preda)

chiamo, risponde gentilissima ma al momento non è disponibile (è l'ora di pranzo)

va beh mi salta l'incontro.

Entro al centro commerciale (sono in zona) mangiamoci qlcs,
non credo ai miei occhi "l'antenna sibila" vuoi vedere che le due in zona amburger sono loro????

chiamo

e ..........

bingo, sono veramente loro (c'è niente da fare la bionda mi sa di snob), mi informo sulla eventuale disponibilità di entrambe,

tciù e meglio che uannnnn, per 1k a testa si,

sull'orario, dalle 10:00 alle 24:00.

Decido l'incontro "reale" per le 10 di domenica (oggi).

Oh mio diooooooooo non è la ragazza dell'annuncio e per una volta mi garba molto, anzi, tantoooo, e, maaaa sulla sedia c'è il luannnnnn, decido al volo di archiviare la biondina e domando il premio per un "todo", 150 chiesti e sganciati al volo.

Brava, tutto con il profilatico, la routine è la stessa di sempre con le brasiliane :

ma che bel "pene" che hai e bla bla, sembra un pò ingenua ma mi rendo subito conto che non lo è, va subito pesante di ciupa ciups,

al 6° min. passa la palla al missionario per simulazione orgasmo in solo 5 min,

no, cara lavora, lavora

si giunge così dopo un pò di posizioni al 90° grado, prendo il mio tempo e chiudo lì la pratica.

Bene, carina, pulita (eh eh erano le 10:05) e pure brava un solo neo, mentre mi vesto lei manca un pò ma non sento scorrere acqua, no acqua no doccia???

Rientro a casa e googlo il suo N°, bene sull'annuncio era veramente lei, solo un pò di confusione sul cellulare che doveva usare

Paty risponde su Susy (son suoi), e son contento cosìììììììììììì

Opssssss , l'allegato è pesante, non allego
 
Alto