Trans Paula Ferraz 3892110182

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510673315 35106733xx
Conformità dell'annuncio: 80% solito patinatura e foto ritocco
Città dove è avvenuto l'incontro: Zona Industriale Calci (Pisa)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Paula Ferraz o MariaPaula
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30 dichiarati, ma credo di più.
Descrizione fisica: Bella Tgatta, bel culo, mi piace il broncio ammiccante, pelle liscissima nel complesso molto curata, si può considerare una Top trans
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL ben funzionante
Attitudine: Safada e Porca se vuole, modi di fare da Top Trans, la sua specialità è il pompino. Tutta con super calma, forse anche per scarsità clienti causa pandemia.
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: np
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si dopo le 20 non c'è nessuno, anche e l'officina sotto l'appartamento ha chiuso.
Igiene dei locali: Buona/Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale lunghe è quasi un secondo piano.

LA MIA RECENSIONE
Poco prima della Toscana rossa ero in zona e pensai di farmi una delle belle solite scopatone e contattai Rayla Rios che mi rispose che era a Roma. Passando di li feci un giro e vidi le luci accese. Cosi cerco su internet Trans Calci e mi esce questo annuncio. Chiamo bluffando un po dicendo che mi raccomandava Rayla e le dico che sono già nei paraggi. La Paula mi dice dammi 10 minuti. Cosi raggiungo il portone salgo le scale e sulla porta trovo questa splendida creatura con abbigliata con una vestaglia sexy, calze, reggi calze, tutto super sexy. La sua accoglienza è ottima e mi mette a mio agio e promette e benone. E si conferma la mia tesi che siamo e vai subito senza indugi di solito ti fai una bella scopata. Non concordiamo niente ci spostiamo in camera e cominciamo le danze.
Paula è molto cordiale e molto arrapante, quel suo broncio ammiccante mi piace un sacco, aiuta a spogliarmi e cominciamo le danze. Ci strusciamo parecchio, pelle liscissima. Ci sbaciucchiamo e attacchiamo coi preliminari a lungo con molta calma, dopo che ormai entrambi i cazzi sono duri attacca con una pompa coi fiocchi molto ben fatta, e credo sia una delle sue specialità. Sto quasi per venire così la giro ed attacco io a pomparla e gradisce molto e nel frattempo le tocco i capezzoli. Ci avvinghiamo, sbaciucchiamo, lecchiamo dietro le orecchie reciprocamente, e viraggio verso un lungo 69. Dove mi concentro anche sul suo bel culo e comincio a prepararla a ricevere il mio cazzo. Quando sento che è rilassato, la sistemo a pecora e con fare deciso la penetro e comincio a cavalcarla come piace a me, mentre glielo meno. Mi dice che sta per venire e quindi a questo punto le dico di scoparmi. Non se lo fa dire due volte mi sistema a pecora e continua la preparazione del mio buchetto che aveva già cominciato durante il 69. E' buona calciatrice e si impegna molto e cominciamo la cavalcata finale. Ci da dentro, riusciamo a prendere un bel ritmo che riusciamo a tenere fino alla fine con una copiosa venuta di entrambi.
Per me è stata un scopata da 5 stelle e lode, come non la facevo da tempo, ero parecchio carico ed arrapato anche per la pandemia. Al solito le cose impreviste riescono sempre meglio. Anche il fatto che quando chiami e vai subito e non fai perdere tempo secondo me la Tgatta è molto più ben disposta. Logicamente non sottovalutiamo la scarsità di clienti visto il periodo, in generale le ho trovate tutte più gentili e calme..
Non so se fosse vero ma mi ha detto che era 2 giorni che non riceveva. Mi ha anche detto non mai avuto il telefono così muto come in questo periodo. Infatti non ha mai squillato e ci sono stato parecchio. L'ho capito anche perché il social time è stato molto molto lungo era evidente aveva molta voglia di scambiare 2 chiacchiere, anche perchè abita in un posto isolatissimo dove praticamente c'è solo il loro appartamento, il resto solo capannoni. Alla fine per il rate ha detto fai come Rayla e si è fatta la sua marchetta finale chiedendomi il telefono e di diventare anche un suo cliente affezionato
 

Allegati

  • 89f6e591333492e6aa71a67b701120db72a435752799b707c50d43b1f4f0bcd5.jpg
    89f6e591333492e6aa71a67b701120db72a435752799b707c50d43b1f4f0bcd5.jpg
    102,2 KB · Visite: 162.445
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510673XXX
Conformità dell'annuncio: foto un po patinate ma è lei quella della foto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: come da foto, non ha il seno ( dice che lo farà a breve)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima, asseconda tutte le richeiste del cliente. Molto attenta all'igiene.
Reperibilità: ottima sia su whatsapp che al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, CIM, tutte le posizioni che si vuole
Durata dell'incontro: 40 mm

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nei ditorni dell'abitazione
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, ingresso da piano terra, camera da letto al primo piano. non ho fruito del bagno

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,5 /5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE
Ho incotrata Paula due volte. penso che condivida l'appartamento. Devo dire una bella T Girl, è quella delle foto, di carnagione olivastra, molto femminile ma al momento non ha le protesi al seno. Si è sempre presentata curata nell'aspetto, abbigliamento e soprattutto sempre pulita e profumata . Si comporta come se fosse la tua ragazza, crea anche il giusto ambiente con musica e luci soffuse, ti coccola e asseconda in tutto le tue richieste, non guarda l'orologio e cerca di farti stare bene. Fisicamente ha un bel viso ed un culetto che a me fa impazzire. Si concede a profondi FK, fa degli ottimi pompini, si concede in qualsiasi posizione. Sono stato solo attivo, ma devo dire che ha un dotazione molto reattiva e penso che non disdegni anche essere attiva. Rispetto ad altre devo dire che il servizio offerto è stato sicuramente di buon livello. Unica nota negativa, durante il secondo incotoi ha risposto al telefono per rispondere ad un collega dilungandosi in spiegazioni, non è di molte parole, forse prechè non conosce bene la lingua, per il resto tutto ottimo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Conformità dell'annuncio: ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: tonica e curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

Sono andato a trovare Paula alcuni giorni fa, mi risponde una voce molto femminile e mi dice di attendere una ventina di minuti che deve prepararsi. l'appartamento si trova nel cortile di un palazzotto che si affaccia su una via principale con buona disponibilità di parcheggio. Entro e mi appare una bellissima creatura di giovane età in un completino intimo di colore giallo fluorescente. Saliamo al primo piano e la camera è molto invitante con luci bluastre soffuse che mettono in risalto il suo intimo, un po' come in certe rappresentazioni in cui si vedono solo i costumi muoversi sul palco. Mi spoglio e cominciamo a baciarci molto delicatamente con piccoli incontri di lingue, poi pian piano si spoglia e tira fuori un fratellino già di buone dimensioni. E' molto profumata e la pelle molto liscia senza ricrescite. Le lecco il collo e le tette, peccato molto dure con capezzoli poco pronunciati, poi scendo più in basso e la faccio sdraiare sul letto per un lunghissimo bbj. Si mette a pecora e mostra un culo rotondo da paura che lecco avidamente. Peccato che il cazzo non corrisponda alle foto dei vari siti, è molto piccolo in punta senza scappellarsi, per allargarsi notevolmente al centro; comunque ottimo cazzo per durezza e dimensioni. Sono bello carico mi metto a pecorina e comincia pian piano ad entrarre; devo dire che nonostante non sia un novellino la forma e la durezza si fanno veramente sentire. Mi cavalca alla grande per una decina di minuti senza mostrare alcun cedimento nella durezza, poi cambia altre posizioni e via di nuovo senza tregua. E' una marrtellatrice da paura peccato non parli durante il rapporto. Alla fine stremato mi faccio fare un bbj e le inondo il petto. In sostanza bellissima gatta, fisicamente ok, pulita, generosa nella prestazione, peccato per il cazzo (a me piace moltissimo succhiare la cappella) e per la scarsa comunicazione, potrebbe essere molto più porca. Verso l'obolo saluto la GFE e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: sedere naturale, seno silicone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: ottima
Reperibilità: mi ha richiamato quando ha visto le chiamate non risposte.
Compenso richiesto:
Compenso lasciato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: FK, etc
Durata dell'incontro: 30 m
Facilità di parcheggio: nessun problema in strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ingresso piano terra, camera al primo piano

L'incontro e' avvenuto una sera di qualche settimana fa a Pisa dove ero per lavoro. Persona molto gradevole. Mi sono trovato bene con lei. Tutto fatto come piace a me con FK e coinvolgimento. Pelle molto liscia (a parte il seno fatto da poco ma e' normale) e un sedere naturale al 100% veramente notevole. Il pisello e' reattivo e di ottime dimensioni con la particolarita' di essere abbastanza "chiuso" in punta.
Alla fine sono esploso fin troppo presto: se succede e' perche' la partner mi piace veramente. Credo lo abbia capito ed e' stata molto carina nel post.
Volevo andare a trovarla di nuovo la mattina successiva ma un appuntamento di lavoro improvviso mi ha fatto rientrare da Pisa verso nord e non ho potuto fare l'incontro. Appena tornero' in zona per lavoro la ricontattero'.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510673315 35106733xx
Conformità dell'annuncio: fedele
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula Ferraz
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: carina, alta ca.170, culetto naturale, seno 3°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: dolce, coinvolgente, vogliosa, molto gfe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: una cosa tranquilla e completa
Servizi usufruiti: FK, DFK, HJ, BBJ, Fingering
Durata dell'incontro: 50 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona anche se il bagno è sprovvisto di lavandino e bidet... quindi inutilizzabile se non per farsi una doccia
Presenza di barriere architettoniche: ingresso piano terra, scale per arrivare alla camera

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti,
qualche giorno fa ero a Pisa e come prima idea mi era venuta voglia di andare a provare la famosa Layza in otr.... quindi metto sul navigatore Beyfin pisa e mi dirigo a cercare la famosa stradina. La trovo facilmente ma nella strada principale c'era un gran via via di macchine e sinceramente non me la sono sentita di entrare in quella stradina...negli anni ho praticato pochissime volte l'otr, mi faccio troppe paranoie :D. Quindi purtroppo desisto da questa idea e chiamo Paula che avevo già notato da prima sugli annunci e sul forum. La sua abitazione è poco distante e la raggiungo in meno di 10 minuti. La scelta devo dire che è stata azzeccatissima. Non aggiungerò molto ma si merita una recensione.
Appena entrato saliamo le scale e ci dirigiamo nella sua camera. Iniziamo subito a limonare di brutto in piedi come due fidanzati che non si vedono da mesi. Il tutto prosegue con dei gran fk, leccate in ogni dove, 69 ecc ecc... infine veniamo insieme mentre ci seghiamo e baciamo. Ha un bel culetto naturale che ho leccato di gusto e un bel cazzo di misura L abb largo. Quest'ultimo però come detto nelle precedenti recensioni purtroppo non si scappella e non è proprio il massimo. Non ho cercato la penetrazione perché ero davvero stanco dopo tutta la giornata in giro ma sono stato comunque benissimo così. Davvero una brava ragazza, dolce, vogliosa, sicuramente da rivedere. Trattatela bene :).
Alla prossima

12 Agosto 2022
Inviata anteprima: Seconda recensione approvata dallo staff di amministrazione

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892110182 38921101xx
Conformità dell'annuncio: fedele
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paula Ferraz
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: carina, alta ca.170, culetto naturale, seno 3°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: pessima, svogliata, indisponente, scorretta, mestierante delle peggiori
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100 (ma poi trattenuti da lei 50, leggere rece)
Servizi offerti: i soliti, FK, BBJ, Sex ecc
Servizi usufruiti: il nulla
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano, non ho fatto caso se ci fosse ascensore, ho preso le scale

LA MIA RECENSIONE


Faccio questa 2° recensione dopo aver avuto l'ok dalla direzione.

Come capirete dopo... sono stato troppo buono a dire trattatela bene... non serve a granché quando poi pensano di essere furbe.

Dopo la mia prima rece sopra ho incontrato con soddisfazione Paula altre 2 volte ed ha mantenuto gli stessi standard. Poi è andata in brasile e al suo ritorno le cose ahimè sono cambiate totalmente nel corso di 2 incontri, il primo ha iniziato a negare gli fk o comunque sia a concederli in maniera molto limitata, se la tirava di più insomma anche negli atteggiamenti ma tutto sommato l'incontro fu sufficiente anche se mai ai livelli della paula dei primi incontri, ma ci tengo a recensire il secondo incontro di qualche giorno fa che mi ha fatto veramente incazzare.

La chiamo, concordiamo orario, rate e servizi indicati sopra , quindi la raggiungo, entro in casa e manco mi saluta, andiamo in camera ed inizia ad armeggiare con i telefoni per 4/5 minuti, c'è un divano quindi mi metto seduto ad aspettare i suoi comodi, poi mi chiede il compenso (cosa che non aveva mai fatto prima e già qui ho avuto un brutto presagio, avevo già capito di aver sbagliato a darle un'altra occasione) che appoggio su un mobile e ci mettiamo a letto. Lei resta ferma senza fare nulla, una situazione davvero avvilente, chi è punter da tempo saprà che tipo di situazione sto descrivendo, quindi cerco di smuoverla, inizio a leccarle le tette a toccarla ma lei sempre lì immobile e disinteressata, provo a baciarla ma dice di avere un afta in bocca me la mostra ma io non vedo nulla... ahahah... al telefono mi hai detto si agli fk e poi ora hai l'afta? ma vai a cagare dai... è ovvio che mi stai prendendo per il culo.
Provo a parlarle a chiederle se le è successo qualcosa, se ha dei problemi, ma niente dice di stare bene. Io davvero ce l'ho messa tutta per fare andare la cosa nel verso giusto.

E poi arriva il bello, gli dico fai qualcosa stai li ferma immobile da 15 minuti... e lei che fa prende un preservativo dal cassetto e qui mi sento veramente beffato e capisco che il suo intento dall'inizio era quello di fregarmi e in un certo senso umiliarmi... inizio a protestare in maniera pacata dicendo che me ne sarei andato perché mi sentivo preso per il culo visto che non ha rispettato niente di quello che avevamo concordato, quindi prende la palla al balzo per propormi di ridarmi 50 e appunto andare via, non le rispondo, mi alzo mi rivesto e mi rida 50.

Ora io avrei anche potuto prendere tutti e 100 o al massimo lasciarle 20, incazzarmi come una iena e andare via (non penso ci sia stato nessun'altro in casa e lei di certo non incute timore) ma non mi metto a fare scenate per 50 miseri euro, lei invece si perché ripeto data la mia esperienza dico con certezza che è partita dall'inizio con l'intento di fare la furba, quindi glieli ho voluti lasciare perché veramente mi ha fatto pena. E se non ha voglia di lavorare spenge il telefono. La gente in genere se li suda i soldi, non li trova sugli alberi.
Spero che la signorina capisca e almeno si comporti meglio con altri. Ci tenevo a informare i colleghi perché una così per me non si merita un cazzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: PAULA
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta ca.170, culetto naturale, seno 3°, occhi stupendi , bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in largh. , L+ in diametro
ATTITUDINE: Dolce e decisa
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASC ma prima – 2-3 gradini
INDEX : 3892110182

Presente precedente rece in prov. di Pisa che posso condividere in pieno ed in base alla quale mi sono lanciato. Indirizzo un poco periferico mai visto prima, molto discreto, quinto piano con ascensore, la stradina ideale dove è impossibile conoscere qualcuno.
Apre senza nascondersi, è bella più del previsto, pulita e depilata, snella, pelle di velluto, bei piedi bella tutta, occhi stupendi, mi elenca il menù, disposta a tutti i ruoli. Concordiamo scambio ruoli, dove lei incredibilmente si adatta molto bene ad entrambi. La dotazione è una L+ di larghezza m di lunghezza ben reattivo, pulito. Dopo un VAT 69 la prendo da dietro, poi cambio da davanti, poi lei act+ scatenata. Ansima come una gatta in calore, stile fidanzatina porcella, alla fine vengo di foot job. Ottimo social, non mi stancavo di guardare gli occhi da cerbiatta! Mi pare un carattere calmo e stabile. Alla fine facciamo 80 perchè davvero meritati ma la richiesta era 70. Si lamenta con me che era nella capitale e le offrivano 30 o 50 per il giro in giostra!
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
Numero di telefono: 3892110182
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paolina (già presente come Paula Ferraz)
Nazionalità: Brasile
Età: 25 (da lei dichiarati e verosimili)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La chiamo una sera per una prima intervista e in maniera molto gentile mi dice quali sono i suoi orari, che parte da 70 € e che si trova in zona Stazione. Riconoscendo un indirizzo noto le chiedo se riceve da sola e mi conferma di sì, le anticipo che sono solo attivo e mi risponde che non è un problema (in passato qualcuna mi ha fatto storie!).
Il giorno dopo la richiamo con un'ora d'anticpo e all'ora concordata si fa trovare pronta: la strada è un po' trafficata di macchine e pedoni e potrebbe essere a rischio sgamo, vero è che sei in pieno centro e quindi potresti essere lì per tantissimi altri motivi...
Due rampe di scale (no ascensore), porta socchiusa da cui mi guarda e poi mi accoglie in penombra, con completino fluo (come compare in qualche video)
Niente trucco e niente inganno: è come in foto, molto femminile e curata, bel seno appena un po' duro, bella bocca, pelle liscissima, forse un po' troppo profumo che poi ti resta addosso...
Chiedo il bagno, in buone condizioni, e poi si va in camera illuminata con luce blu. Consegno i 70 senza concordare a priori il menù: gentile e disponibile si fa avvicinare e strusciare a mo' di fidanzatina, precisando che però non concede FK. La cosa mi lascia un po' così perchè in altre recensioni avevo letto di sì e perché complessivamente l'atteggiamento è molto GFE, a un certo punto sembrava quasi che fosse più una questione di principio perché lormai aveva detto di no... :)
Ad ogni modo l'intesa c'è, l'atmosfera si scalda, mentre fa un ottimo BBJ inizia a eccitarsi anche lei e smanacciare il suo arnese che prende consistenza.
Mi incappuccia, le prendo da dietro, da davanti e lei continua a masturbarsi dicendo che sta per venire.
Sale sopra lei e mentre mi cavalca "cowgirl" viene sulla mia pancia: continuo ancora un po' così e poi finisco anch'io prendendola alla missionaria.
Seppur non safadissima, incontro ad alto tasso erotico: probabilmente un po' di timidezza che le impedisce di essere del tutto scatenata (vedi il FK negato). Anche nel social molto trattenuta, seppur gentilissima e senza fretta.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
6
Reaction score
10
Numero di telefono: 3892110182
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paolina (prima Paula Ferraz)
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto a Pisa qualche mese fa. Le scrivo su whatsapp, risponde subito e ci mettiamo d'accordo sull'orario. Nei messaggi specifico che sono solo attivo.
Una volta arrivato da lei mi fa entrare, non offre il bagno, mi chiede 70 e pago. Dal vivo è uguale alle foto, a mio parere molto bella e femminile. Mi spoglio e iniziamo con FK e leccate alle tette, poi prova un BBJ ma essendo io un po' agitato dato che sono abbastanza timido e alle prime armi non va subito in tiro, allora mi dice di stare tranquillo e mi bacia. Comunque dopo un po' mi incappuccia e scopiamo con lei sopra, poi anal rimming e pompino io a lei. Il suo cazzo mi è sembrato strano, non si è scappellato, rimanendo abbastanza chiuso sulla punta anche in erezione. Infine sono venuto sul suo cazzo, ultimi FK e arrivederci.
Questa è stata la mia prima esperienza con una trans, purtroppo non me la sono goduta appieno causa la mia agitazione ma lei è stata tranquillissima e gentile.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
31
Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paolina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato questa stupenda trans un paio di mesi fa, contattata tramite whatsapp risponde subito.
Riceve in palazzo vicino Piazza Guerrazzi a Pisa, mi accoglie al secondo piano di una palazzina decorosa e pulita.
Mi apre molto bella in tacchi e lingerie, musica e luci in camera da letto e cominciamo subito con Fk e strusciamenti.
Io solo attivo, ho usufruito di ottimo bbj con accenni di deepthroath e Rai2 molto buono con lei partecipe.
Un po’ di social alla fine, e come da accordi 70€.
Consigliatissima.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paolina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo qualche mese di astinenza, per motivi personali, decido di provare con questa bella tgatta che per me rappresenta una novità
La contatto nel pomeriggio (wathsapp)per chiedere giusto le informazioni basilari, attiva passiva, orari, regalino e preavviso
Lei risponde abbastanza velocemente che è anche attiva, parte da 50, 80 con sua venuta, lavora fino a tardi e di avvisarla con almeno 30 minuti di anticipo.
Soddisfatto delle informazioni la sera la contatto prima di partire, mi facendomi dare l’indirizzo, lei abita in un palazzo non distante dalla stazione al 2 piano, io ho trovato parcheggio molto facilmente, non so se è stata fortuna oppure è sempre cosi, perché la strada è abbastanza trafficata, quindi un po' a rischio per chi abita in zona.
Arrivato sul posto la chiamo, lei risponde subito e mi fa aspettare i classici 5 minuti prima di salire. Come già detto è al 2 piano, credo non ci sia ascensore non ci ho fatto troppo caso, mi fa entrare senza troppi preamboli e mi trovo davanti questa bella tgatta in mutande e reggiseno, che dire meglio dal vivo che in foto, pelle liscia e un culo da favola, proprio come piace a me.
Breve presentazione di rito, non chiedo del bagno perché appena docciato, dove gli dico che sono solo passivo poi ci spogliamo e iniziamo le danze.
Lei è molto tranquilla cosa che mi mette molto a mio agio, l'unica cosa è che non bacia con la lingua, cosa che per me è un po' una doccia fredda, ma il suo fisico compensa più che abbondante questa lacuna
L'incontro si svolge in maniera abbastanza classica baci e leccatine per poi posare l'attenzione sul suo prillo che è subito reattivo e di discrete dimensioni, stretto in cima e largo in fondo.
Lo succhio e lo lecco di gusto con lei che cerca di infilarmelo in gola ad ogni occasione, mi dedico un po' anche al suo culetto, bello pulito e profumato fino a che non decidiamo di passare al trombo. Gel gommino e inizio delle danze, qua esce un po' anche un po' del suo carattere dominante, inizialmente sento un po' di dolore dove lei con la giusta dose dominante non mi permette di svincolarmi, così ben presto il dolore lascia il posto al piacere con lei che spinge sempre più forte e in profondità.
Andiamo avanti per 10 minuti buoni dove sono completamente in estasi, purtroppo sul più bello si ferma esausta, si scusa dicendomi che non è stata troppo bene e non ha più forze per continuare.
Inizialmente mi stavo per incazzare di brutto convinto che fosse una recita per chi sa quale scopo, ma effettivamente noto che si sdraia sul letto ansimante senza aggiungere molto.
Sinceramente non so se fosse stata un altra se gli avrei concesso il beneficio del dubbio, ma decido di assecondarla e mi sdraio vicino a lei, due chiacchiere di circostanza e visto che non si è ammosciata riparto da capo, bacetti, leccatine e e inizio un bel analrimming che lei gradisce molto iniziandosi a segare con foga, andiamo avanti così fino a che non capisco che sta per venire così mi stacco da quel bellissimo buco e mi faccio venire in faccia e bocca.
Pulizie di rito e iniziamo un po' di social dove si parla del più e del meno e del fatto che a me, quanto trovo la persona giusta,piace anche la pioggia dorata e così ci ritroviamo in bagno con lei che mi annaffia per bene e io che vengo segandomi sul suo cazzo.
Doccia e ritorniamo in camera dove riprendiamo un po' di social, purtroppo vista l'ora sono costretto a rivestirmi per andare via.Visto che del regalino durante l'incontro non ne abbiamo mai parlato gli offro 100 che lei accetta di quon grado
Peccato per quel piccolo inconveniente e che non concede baci profondi, comunque alla fine è molto tranquilla attenta all' igiene e non mette mai fretta.
Come primo incontro non è andato affatto male e sicuramente ritornerò per vedere se col tempo aumenterà la chimica o imboccheremo un binario morto
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
4
Reaction score
10
Età
53

Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513326535 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulina
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto e femminilità contatto la tgirl e concordo un appuntamento...
Salgo scale di palazzo in centro ed entro nell' appartamento con lei dietro la porta... È lei delle foto in po' taciturna, smessaggia qualche minuto col telefono poi lo posa e mi punta avvicinandosi e strusciandosi e quindi via alle danze... Io ero pulito e docciato ma niente proposta bagno quindi steso sul letto servizio di bocca notevole con affondi salivosi al limite del conato e senza risparmiarsi...
Strusciamenti e leccate di puppe a non finire ma essendo solo attivo non ho osservato il birillo...
Gommatura e pecora prima sul bordo letto con me in piedi che modulavo gli affondi poi scende e si mette sempre a pecora in piedi davanti allo specchio e controbatte i miei affondi con veemenza guardandosi allo specchio... Colpi e sguardi, vengo nel gommino soddisfatto...
Prestazione con lei da film porno divertente con livelli eccelsi di porcaggine, quella che ricerco, quindi da ritornarci...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749

Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513326535 Trans - PAOLINA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Via Fratti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Paolina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/30
Altezza: m 1,70/1,72
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Telefono e mi risponde Paola, chiedo l’indirizzo e il costo per una prestazione attiva e passiva, con sua venuta e l’indirizzo. Mi risponde 100€ ed io dico che va bene e l’indirizzo è Via A. Fratti. Si tratta di una strada centrale, non molto trafficata,che si incroca con Via Corridoni e Via Vespucci, altra strada ben nota agli amanti di t-gatte. Vi sono difficoltà di parcheggio ed io non mi intestardirei nel voler parcheggiare proprio in loco, le distanze a Pisa sono relative. Ritelefono e le dico che sono arrivato. Mi risponde di attendere 10m, mi richiamerà lei. Così accade. Trovo un rider nell’atrio di questo bel palazzo anni ’40, con pregevoli infissi d’epoca. E’ un condominio con molti appartamenti e, a meno che non conosciate qualcuno che abità proprio allo stesso civico, non ci sono molti rischi anche se siete residente in Pisa. Salgo le scale, non mi sembra di aver visto ascensore ed arrivo al piano che mi ha detto. La porta è semi-aperta, comme d'habitude,mi accoglie una spendida ragazza trans, con i capelli ancora umidi di doccia, che si copre con un ampio asciugamano. Accedo alla trombo-stanza, che è illuminata con quelle luci particolari ad intermittenza. Parliamo brevemente, deposito i 100€ su di un cassettone e Paola si toglie l’asciugamano di dosso e rimane completamente nuda. Nel frattempo c’è una musichetta brasiliana nell’aria e lei segue il ritmo, ma con molta discrezione. Una meraviglia: seno bellissimo, belle braccia e gambe, bellissimo culo e un bel cazzo, un po’ curvo ma bello grosso al centro dell’asta, direi large tendente a xlarge. Chiedo del bagno, mi dice di attendere perché occupato e dopo poco vado a rinfrescarmi. Poi mi sdraio sul letto e Paola prende due profilattici. Le chiedo se fa i preliminari scoperti e mi risponde di no ma che non ha niente in contrario sei la voglio spompinare a crudo. Opto per la soluzione coperta per entrambi.

Le ciuccio il cazzo, che è davvero bello grosso e lei procede prendendomelo in bocca con maestria. Dopo un po’ di toccamenti reciproci del seno procedo con l’inculata, con lei a pecorina. Davvero un culo bellissimo e meravigliose contrazioni anali. La scopo con entusiasmo e poi le chiedo di incularmi. Procede senza esitazioni, dopo aver ben lubrificato il suo cazzo e il mio buco del culo, ad incularmi a pecorina. Sento un po’ di dolore e le chiedo di fare un po’ più piano ma il mio appello rimane inascoltato e Paola continua con il suo martellamento incessante, mentreio mi sego. Alla fine viene nel gommino ed io sul letto.

Avrei voluto che mi sborrasse in faccia,, glielo chiederò la prossima volta.

Rivisito il bagno e poi mi vesto, mentre Paola guarda il suo telefono. Le chiedo di accendere la luce centrale, per gardare con più agio il suo bellissimo corpo e lei esegue prontamente. Qualche miotimido tentativo di socializzare ha avuto solo dei monosillabi e brevi frasi di risposta. Non credo che sia per arroganza, credo semplicemente di non rientrare fra le persone per le quali lei ha un minimo interesse e questo per un semplice motivo: la enorme differenza di età. E' un fattore del quale tener conto e non prendersela. E' talmente bella che penso di ritornarci.
Non ho contrattato, né telefonicamente, né in loco.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paolina
Nazionalità: Brasile
Età: 25 circa
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera
Sono andato a trovare Paolina dopo averla vista diverse volte in giro a Pisa ed è stata un'ottima scelta...dopo vari messaggi ci troviamo a casa sua, mi apre la porta con un intimo sexy profumata e con un bel sorriso... un bel vedere
Ci salutiamo come due vecchi amici e andiamo in camera.
Due parole e passiamo all'azione dove si impegna molto di bocca tanto che ho dovuto fermarla per non capitolare subito così mi copre e la prendo a pecorina fino a capitolare dentro di lei.... Ragazza sorridente, pulita e gentile oltre che carina mi è piaciuta molto per cui l'ho salutata con un arrivederci...
Trattatela bene
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
106
Reaction score
45
Località
Pisa

Numero di telefono: 3513326535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513326535 Trans - PAOLINA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paola
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Noto l’annuncio e leggo qualche recensione, la contatto per messaggio, mi ispira e decido di raggiungerla poco dopo.
Riceve in zona centrale e abbastanza trafficata ma col due ruote non ho problemi di parcheggio. Si presenta in bikini giallo fluo, spicca sulla sua pelle scura…bassina, femminile, sinuosa e sensuale, impressione positiva confermata anche alla vista.
Comincia con un bbj di ottima fattura, prolungato, deciso e variegato, alterna affondi a leccate, palle e culo compresi, molto eccitante, ma la voglio prendere. Mi copro e la scopo con lei sotto che se lo mena, duro poco e vengo nel gommino.
Ottima esperienza, da tornarci per gustarmela con più calma e sperando di durare di più, ma il pompino mi aveva eccitato parecchio. Rischi del mestiere.
 
Commenta
Alto