Paula - LdSavio - kupidox & oasi2007

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Collegamento alla pagina web non disponibile


Nonostante i dubbi sul suo passato sessuale ho telefonato alla tipa che già al contatto telefonico si è dimostrata gentile e disponibile oltre che ad avere una bella voce giovane.
Dal vivo è meglio, soprattutto di viso...ho fatto fatica a riconoscerla
Non una madonna, ma cmq una giovane ragazza (dice di avere 19 anni), fisicamente + che discreta. Alta 1.70, 3a di seno naturale, snella, soda, occhi verdi quasi "a tigre", mora.
Un centone x 2 giri cn FK, BBJ (cose che decide di concedere a sua discrezione...il BBJ nn di quelli che rivoltano le unghie dei piedi) e spruzzata sulle tette.
Già dallo svestimento lascia capire che l'incontro non sarà a senso unico per quanto riguarderà le prese d'iniziativa.
Partecipazione più che soddisfacente con lei che si è divertita parecchio cn il mio membro, l'unica pecca è stato che verso il 40-45esimo ha iniziato a chiedermi se stavo venendo, poi dopo qualche minuto di su e giù ha detto che nn ce la faceva più e allora via a scappucciare e a ciucciare cn lei che chiedeva di essere toccata...
Scopata in varie pos, lubrificazione naturale abbondante...
Esperienza tutto sommato positiva, da tornarci in futuro in mancanza di meglio. X adesso qualcosa di meglio l'ho già incontrato e la curiosità e le impressioni positive telefoniche mi porteranno a breve nuovamente nel riminese.
100/55/6,5
Chiede 70€ x una cosa veloce e 100€ x una cosa cn + calma...io ho scelto la seconda opzione chiedendo xò di rimanere cn lei per circa un'oretta...nn fatevi infinocchiare, soprattutto voi che siete soliti mollare 100€ x nn + di mezzora!
P.S. la tipa riceve cn un trans che pratica da un anno (o tre??? an m'arcord...cmq una brava persona a suo dire) e che in quel momento stava dormendo...par me a l'ho svigè...uierà e let che faseva un scrardanes d'la madona! E pareva che tires e teramot!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Visitata pure io questa scoperta di Ciulin.
Dovevo andare a Ravenna per lavoro e mi ero preso giù un paio di numeri dei lidi......pasando da quelle parti era un peccano non fare una sosta.
Lei è un bel tipo, molto naturale, belle tette, viso meglio che in foto, è in Italia da un mese, prima a Ravenna ora a LdS. Trombodromo a me sconusciuto, ma forse noto ai frequentatori dei lidi, via Sant'Agata se ricordo bene. Faccio due chiacchere, la ragazza è molto simpatica, mi dice che pensava di guadagare di più e che anche le sue amiche della zona in questo periodo fatturano pochissimo, una a LDC nessun cliente per due settimane, lei mi parla di uno o due clienti per giorno, è delusa perchè è venuta convinta di fare in due tre mesi un bel gruzzoletto. Prima dello start si fà la doccia in quanto veniva da fuori ed era accaldata,molto bene, si comincia con struscimenti e bacetti vari, pure sulla bocca ma no fk, da me comunque non cercato, il bj è scoperto solo parzialmente, nel senso che lecca un pò solo lateralmente, ma mi aveva detto che non lo gradiva gran chè, poi copertura con un goldone rosso fuoco e si parte con varie posizioni per finire con un breve rai2 che avevo contrattato ma lei non voleva che fosse prolugato., infatti dopo un pò dice che non gradisce e termino emulando Ciulin obbligandola ad un'altra doccia.
Per quanto riguarda il rate lei dice di fare normale per 70, completo per 100, ma visto che mi ero portato solo 70, glieli ho fatti vedere e dopo una scena degna di Totò ho concluso per il menù che ho descritto, ma penso proprio che la mia trattativa fosse da premio oscar.
Secondo me è da provare, io ci tornerò se ripasserò in zona, bella fresca, giovane e simpatica, fretta zero, pulita, non è una velina ma si difende, è tutto.
Buone guzzate a tutti.

mg
(meiguzer)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
100 scalini per 2 giri,
non male la tipa, non male..... :big_boss: :biggrin:
:i-m_so_happy: Bravo Ciulin
 
Commenta
Alto