Paula - Livorno - bachecaeros

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Paula

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettagli...nnunci sesso a Livorno& annunci sesso Livorno

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

NAZIONALITA': Venezuela

ETA': 30 circa secondo me

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, é lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1 e offerto massaggio

SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, bj declinato per mancanza di tempo mio purtroppo

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti buoni

DESCRIZIONE FISICA: Carnagione scura come nelle foto, 1.60 circa, bel seno e tatuaggi vari (ricordo quello sul seno, sopra l'inguine e uno sulla coscia\chiappa)

ATTITUDINE: Molto cordiale, gentile e tranquilla

REPERIBILITA': Immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Decimo piano in un palazzo con portineria

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860421xx



LA MIA RECENSIONE:

Frugando tra i vari siti mi imbatto in questa bella signorina, le sue tettine e l'aria da porcellina mi fanno destare i piani bassi e decido di telefonarle! Con una bella vocina squillante e non sfavata come tante altre mi indica la sua location e per quanto riguarda il rate mi spiega che é meglio parlarne a voce. Mi fiondo in zona ipercoop in uno dei palazzoni pieni di uffici li vicino...chiamo per sapere il piano in cui opera e mi apre il portone. Alla vista della portineria mi viene un bel fastidio ma non c'é nessuno :whistle3: quindi mi dirigo verso un ascensore e schiaccio il tasto 10! Arrivo al piano e trovo una porta socchiusa alle cui spalle c'é esattamente la ragazza delle foto, anzi più bella a dirla tutta! Mi saluta con bacini bacetti e mette in mostra tutte le sue grazie nascoste da un piccolo perizoma e un reggiseno a balconcino...subito mi chiede di poter togliere i tacchi vertiginosi che indossa perché é proprio negata :rofl:io le faccio grandi complimenti e insieme andiamo in camera, climatizzata e pulitissima. Parliamo del più e del meno (rate compreso) anche sei lei e l'italiano fanno un pò a cazzotti però ci capiamo, mi offre il bagno e poi via alle danze! Nuda fa il suo effetto, culo bello sodo, seno grande con capezzoli molto scuri e sguardo ammaliante da porcella navigata...la tocco a 4 mani ovunque, lei si struscia e mi lascia fare, mi concede una leggera digitalizzazione e baci a stampo. Essendo piccolina riesco a girarla come più mi garba, quindi mi incappuccia e inizia un bj sinceramente non eccelso con troppa mano e un pò violento, per carità lei si impegna e mi chiede continuamente se mi piace e cose simili...si vede che é abituata cosi :unknw: Dopo qualche minuto decido di sifonarla un pò, tenta una smorza in cui m tiene abbastanza lontano e si fa infilzare solo con mezza asta perché dice che é grosso e le fa male (io sono normale eh) quindi prendo in mano la situazione e la metto a mission dove decido io ritmo e profondità, lei accusa un pò ma mi lascia fare, poi pecorella a ritmi medio alti e fine del gioco. Salviettine, rotolone e tante carezze e attenzioni da parte sua :preved: quindi mi spiega che resterà a Livorno ancora qualche giorno prima di spostarsi ma non si sa dove, mi rivesto, bacino e a casa!
Morale della favola: é stata una bella esperienza, lei é piccolina e molto dolce con tante cose da "toccare" :dance4: purtroppo siamo in restrizioni economiche altrimenti un altro giretto ce l'avrei fatto volentieri anche perché mi ha dato l'impressione di essere una di quelle che se fidelizzate diventano delle vere bombe!

Considerazione: propongo un premio particolare per chi va a sifonare in questi giorni...30 gradi e oltre con questa umidità é tanta roba e ci vuole molta forza di volontà per tenere alta la nostra bandiera :lol:
Saluti e alla prossima!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Paula.jpg
    Paula.jpg
    92,1 KB · Visite: 338
Commenta
Alto