Paula - Montevarchi (AR) - Bakecaincontri

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-new-new-la-yd3d107824479
CITTA DELL'INCONTRO: montevarchi
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 20-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa a detta sua
SERVIZI USUFRUITI:0
COMPENSO RICHIESTO:70-100con rai2
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:bassina,in carne,molto scura di pelle,tette piccole,culone ritto,mora capelli lunghi lisci,di viso bruttina
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35124894xx

LA MIA RECENSIONE:


nonostante mi fosse stato sconsigliato da un nuovo amico,parto da casa con l'idea di fare un tour per verificare la veridicità di alcuni annunci di ragazze poco distanti da casa mia
parto con le tefonate,e paula risponde subito
le domando se fosse lei quella della foto,e mi conferma che è lei e che è completissima
da li a poco sono da lei.
mi apre rimanendo dietro la porta,entro e dentro è tutto buoio,quasi non la vedo,si nota solo disordine,e un cattivo odore,l'unica cosa visibile è un santino in terra illuminato da lumino da cimitero
mi porta in camera e anche li la luce è pochissima,e il disordine è tanto anche qua,fatico a vederla in volto,ma è ovvio che non sia lei
e lo faccio notare,lei con aria scocciata,cerca di smentirmi,e quasi si offende
ormai che c'ero le domando quanto vuole,e mi spara 100€per una cosa completa
non so se ridere o andare via in silenzio,ma decido per controbattere dicendo che non ci siamo,che lei è una bugiarda
e che non mi fido di quel che dice,visto che mi ha gia mentito,nel mentre la saluto,mi spara "70 bocca fica,ma una cosa veloce tesssoro"

a questo punto,ribadisco il ciao
e me ne vado


i presagi per un super pacco,erano nell'aria,oltre a non tirarmi per niente,sia come genere (piu che mullatta,sia quasi sul genere black),che fisicamente,i rate sono astronomici e il suo modo di fare,mi hanno fatto desistere,senza troppi ripensamenti.



fuori una
 
Alto