Paula

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
100 euro buttati! Avevo voglia di sfogare ma ho sbagliato decisamente il posto e la persona...

Non si presenta male alla porta ma dovevo andar via quando appena entrato nella stanza al telefono con un collega diceva "richiama tra 10 minuti" ecco quelle sono le paroline magiche che doveebbero farci girare i tacchi ma quando ti sale la voglia perdiamo di lucidità!

La milf non tocca il cazzo senza preservativo, non fa scoperto, non ama essere toccata dentro la fica... una sola totale altro che ora di divertimento... mantenere l'eccitazione con simili atteggiamenti é stato duro e dopo qualche colpo ho capito che dovevo trovare il modo di venire senza quel goldone rosso di merda. Ho chiesto una sega ma lei non fa neanche le seghe senza preservativo ed è la prima volta in vita mia che sento una cosa del genere! Per 100 euro mi son dovuto anche segare io mavafanculo va.

Sola totale!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Nella fretta di scrivere la recensione per evitare lo stesso servizio a qualche collega non ho specificato che invece aveva promesso come nel testo dell'annuncio citato, un'ora di assoluto divertimento... non avevo capito che intendesse per lei e non per me!

Servizi usufruiti in sigle:
Bj voto 3
Rai 1 voto 3
Rai 2 promesso ma appena accennato con un secchio di gel voto NP
 
Commenta
Alto