Trans Paulina 3454410761

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Numero di telefono: 3454410761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paulina
Nazionalità: Colombiana
Età: 25 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Torno a recensire anche io visto che il forum si è rianimato finalmente.
Proprio ieri preso dalla voglia trans, contatto questa piccola gattina che mi ispirava fiducia dalla gentilezza al cell.
Mi accordo per 70 rose chiedendo espressamente di essere passivo e lei acconsente. Riceve in zona stazione.
Parcheggio non facile. Entrato mi riceve con mutandine e reggiseno. Noto subito che non ha seno e quindi per me è più trav che trans, ma non è un problema.
Piccola e magra, pisello una M.
Incontro abbastanza veloce, senza passaggio in bagno. Mi fa subito stendere a 69 e ce lo succhiamo a vicenda. Dopo pochi minuti appena si sente pronta, mi mette il gel e mi incula a 90. Il tempo di cambiare posizione a missionario per poi finire sulla mia pancia con le che mi masturba mentre mi scopa.
Incontro durato pochino, diciamo quasi 20 minuti. Avrei preferito meglio, lei comunque non risponde al cellulare ed è professionale.
Non so se tornerò a trovarla, magari prendendoci confidenza si scioglie.
 

Allegati

  • 6886804-1679344354.jpg
    6886804-1679344354.jpg
    129,2 KB · Visite: 24.624
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3454410761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulina Bustamante
Nazionalità: Colombia (Medellin)
Età: 23
Altezza: 1.65/1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 160
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina esperienza senz’altro da hit parade con Paulina.Intuisco (spero)dall’annuncio che sia il tipo che mi piace:travellina giovane,magra,naturale.Lo è ,anche oltre le aspettative.Ma,andando per ordine:la contatto fin dalla sera prima via whatsapp per essere sicuro sia disponibile la mattina successiva-oggi-;mi conferma subito.Stamattina verso le nove chiedo di nuovo conferma(quanti “bidoni”da parte di colleghe che dicono di sì,poi dormono col telefono staccato fino al pomeriggio…),e lei puntualmente risponde con tono garbato…bene!Raggiungo la location:palazzone di recente costruzione in zona stazione,zona tranquilla,parcheggio facile in righe blu.Piccolo contrattempo al portone:lei è arrivata ieri pomeriggio,ma io sono evidentemente il suo primo visitatore,per cui non sa come usare il sistema di codici…Attesa comunque di pochissimi minuti,poi entro.Appartamentino molto carino,CLIMATIZZATO !(mi ero informato prima,sennò colla canicola di questi giorni la sauna è assicurata…).Lei ,come dicevo,è anche meglio rispetto alle foto/video:bellissimi occhi neri,dello stesso colore della lunga chioma(roba sua…),fisichino tonicissimo e femminile.La ragazza è davvero sveglia,sgama immediatamente con chi ha a che fare e altrettanto rapidamente vede di accontentarlo al meglio.Con me,capisce subito la mia passione gfe,ed allora via di fk,giochini e trastullamenti reciproci per oltre mezz’ora,in cui si dimostra bravissima di mani -veramente d’oro-,bocca,lingua..Poi,come spesso mi piace concludere,sua cavalcata,anche questa di ottima fattura.Partecipe e con un birillo M ben fatto e reattivo,preferisce non farmi compagnia nel finale,ed io non insisto.Brava Paulina,eccellente professionista con cui spero ci sia nuova occasione (se ne va domenica mattina,non sa ancora dove).
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3454410761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bassano del Grappa (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Paulina Bustamante
Nazionalità: Sudamericana (penso, non ho chiesto)
Età: 20-25
Altezza: Circa 170cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Nessun compenso concordato, corrisposto 100 al mio arrivo.
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vista la buona concentrazione astrale, che ultimamente favorisce qualche bell'arrivo di T-girls a Bassano e complice la mia pigrizia a far strada, aproffito della provvidenza, questa settimana gli arrivi interessanti erano (sono) due Vania Santos, ben conosciuta e sinceramente da un po che la punto e questa Paulina, avrei potuto fare anche una doppietta un giorno una ed un giorno l'altra, ma siccome so che dopo ogni incontro sto a posto per giorni, ho puntato sulla più giovane e meno scafata (a presunzione mia) Paulina, diciamo che l'assenza delle tettone è sempre una cosa che mi fa un po rallentare, ma dato che in questi mesi mi strombazzo collega e milfona entrambe con due belle tettone chirurgicamente "dopate" ho pensato di soprassedere la cosa :)
Allora la Paulina riceve in un coplesso noto per essere usato anche per attività di meretricio, ma abbastanza dedalo di entrate e imponente, da garantire i fatti propri! La location è la stessa di Karolina, da me recensita, qualche settimana fa. Paulina dal vivo è meno "ina" e più "ino", fisico e viso lasciano trasparire la reale natura genetica, ma ben truccata, con una bella lingerie ed in effetti un culo bello tondo tondo e seguirà anche la constatazione di una pelle liscissima e profumata, che fanno capire che non si tratta della solita "maschietta" che gioca a fare la femminuccia, ma di una trans, almeno secondo me, agli albori e penso che fra qualche anno la rivedremo con le boccie pure lei. Occhi e sorriso molto belli e anche se come ho detto si leggono lineamenti maschili, la sua androginità, ne fanno un bel bocconcino. L'alcova è dignitosa e con un clima portatile, che visto il caldo di questi giorni fa quel che può! Lei è una persona molto cortese e tranquilla, almeno così l'ho percepita, non la "tigre del ribaltabile" ma più sorniona e coccolosa, la sue genuinità (ingenuità per altri) le fa tradire le proprie sensazioni, facendo capire se le piaci o meno. Ma andando con persone giovani, perchè per me ha poco più di vent'anni, un po si cerca anche questo. La tipa è stata davvero pomiciona ai limiti della morosa innamorata, ma penso che sia anche intelligente, intuitiva e adattabile a quello che il cliente cerca, ecco che andando dalle più scafate tutto questo si perde, a favore della mera prestazione con una finzione a volte, che puoi tagliare con il coltello. Le ho fatto un pigiama di bava ovunque con la linqua, profumatissima e pulitissima ovunque. I capelli secondo me o non sono i suoi o ha parecchie extensions, va beh un dettaglio ininfluente, la bimba l'ho percepita più passiva, potendo scegliere, ma l'atrezzatura era seppur di non ragguardevoli dimensioni, funzionantissima ed in tiro come come la ghisa! bel 69 e palpeggiamenti vari, Però dopo che me la sono chiuppata per un po (cosa che le piace) me la sono rimmata e quando ha capito che me la volevo impalare, l'ho vista ben lieta (forse con il caldo, meno fatica si fa, più contenti si sta) L'incontro è poi continuato un po con le solite cose, un po su, un po giu, un po sopra e non l'ho mai vista scazzata del tipo "ti muovi o facciamo notte?" ma sempre bella sorridente, un po mi sono mancate le tettone da palpeggiare, ma l'incontro è stato davvero ottimo. Possibilità di usare il bagno prima e dopo (dopo sarei stato da doccia, ma non ho chiesto) Un po di social, più intrapreso da lei che da me, parla anche discretamente secondo me ed ha una bella voce.
 
Commenta
Alto