PENELOPE - VITERBO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://www.viterbotrasgressiva.it/sched ... lope=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Brasiliana colorata
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: leggeteveli
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono quasi reali
ATTITUDINE: simpaticamente finta
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Nel complesso positiva.
Per una volta proverò ad essere sintetico. Vediamo cosa riesco a fare.
Centro storico di Viterbo, due passi da Piazza delle Erbe, un portoncino a vetri si affaccia su strada e da accesso ad un monolocale sommariamente arredato che non brilla per pulizia (soprattutto il bagno mi lascia alquanto perplesso).
Penelope è una mulatta brasiliana venticinquenne che fisicamente si presenta benino(foto reali con moderato uso del photoshop); ha dalla sua una carica di simpatia veramente notevole, parlantina sciolta e buon uso dell’italiano.
Chiede 70 per BBJ + RAI 1 ma a Viterbo speravo di spendere meno … e scende a 60 senza fare una piega (probabilmente sarebbe scesa ancora).
Piacevolmente morbida nei punti giusti si lascia toccare ovunque (ma RAI 2 è off-limits).
BBJ veramente pessimo. Viste le condizioni del WC non mi avventuro alla ricerca del DATY.
Trombotime nella norma con qualche mugolio di troppo.
Considerato il conquibus versato mi faccio qualche scrupolo e cerco di non dilungarmi troppo; dopo una ventina di minuti le chiedo se posso venirle addosso e la risposta mi lascia basito: “ti sei già stufato di scoparmi ? .. Sai, sei proprio un bell’uomo e mi piace molto come usi quel caxxone che ti ritrovi .. grosso, proprio grosso ..”
Ancora una diecina di minuti e poi concludo con un COB.
Lei va a lavarsi mentre io preferisco accontentarmi dello scottex, pago e la saluto.
Nota dolente: risponde al telefono “durante”, ansimando esageratamente.
Nota ancora più dolente: Ingresso su strada con citofono a disposizione di eventuali cretini e infatti per ben tre volte ha squillato finchè lei, un po’ incazzata, si è avvicinata alla porta strillando che era occupata.
Quando sono uscito il coglione era lì, a pochi metri dalla porta.
Incrociandolo mi è venuta spontanea una profonda riflessione ad alta voce: “certo che il mondo è pieno di coglioni” … ma dubito che il sopracitato COGLIONE abbia capito.

Non male per uno svuotino veloce, e poi mi sono fatto un sacco di risate.

Per la cronaca: a casa ho verificato le dimensioni del mio fido compagno di avventure che non risulta affatto cresciuto :biggrin:
 

Allegati

  • Penelope Mulatta VT.zip
    66,8 KB · Visite: 163
Alto