per l'amico in trasferta

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao anch'io 'sia pure per necessità ,sono un amate dell'OTR.
in via restelli penso che puoi trovare ancora abbastanza ,ma è diverso tempo che non ci passo.
A figino e Via novara sicuramente la notte trovi ,specialmente in Via Novara .....devi fare un pò di giri ma becchi.
nel grande parcheggio del bosco in città verso le 23 ce ne sono 4-5 di cui qualcuna con CAR.
Evita quella con la toyota celica e grande arnese al vento....ladra.
al semaforo ,verso la tangenziale ne trovi ancora qualcuna.....coso cosi..diciamo accettabili
20 /30 cioccolattini .

l'alternativa è andare a figino verso l'inceneritore percorrere la strada fino alla rotonda (li ne vidi una appettibile sia pure con una faccia un pò incazzata ; ma io ci sono stato e il risultato è stato positivo)
lungo la strada puoi trovare spesso Stefany a lungo su vari siti.....un pò altera ma una gnocca della miseria.
trovi sempre Marzia presente su Euro e Punto....io ci sono stato solo una volta ma non sono stato completamente soddisfatto.
se prosegui (sotto il ponte della tangezialina) e vai verso figino trovi 3-4 sotto il ponte ed un paio subito dopo.
Letizia non è male anche se co poche tette ma 23cm reali. non è trav molto carina.
dopo figino prosegui su via SiXXa (praticamente verso via novara) e vedi altre 5-6 in tutto.
ogni tanto ,non spesso, si vedeva sara shiva: ci sono stato 3 volte bellissima la prima .da piangere le altre 2.
conta che l'orario di esercizio non và oltre l'1- 1'30

okkio alle telecamere.

a tua disposizione
Byron
 
Alto