Per quanto tempo si può legare i testicoli

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata! Parlando con dei miei amici, che sono medici in Germania, mi riferiscono seguenti spiegazioni:

Allora non esiste un tempo preciso, per il semplice motivo che entrano diversi fattori anatomici nel discorso, le vene si trovano in superficie invece le arterie ed i nervi più profondi. Tramite le vene viene trasportato via il sangue meno ossigenato mentre, tramite le arterie avviene il trasporto del sangue arricchito di ossigeno dal cuore.

Con una leggera legatura o mummificazione non succede per tanto tempo niente – è come un tubicino che viene usato per prendere un campione di sangue. Il sangue meno ossigenato viene semplicemente impedito il deflusso – si tratta di una specie di “coda” dietro la legatura.

La cosa diventa complicata quando la legatura e/o mummificazione viene fatto in modo molto stretto, in questo momento viene anche interrotto la fornitura arteriosa e anche bloccati i nervi.
Si tratta di una ischemia del tessuto sottostante.

Quando la legatura viene fatta fino alla arteria cambia il colore della pelle (scroto), prima pallido, poi bluastra, freddo, molto sensibile al tocco e comincia a formicolare. Sintomi di intorpidamenti e battiti possono anche essere sintomi causati da una arteria interrotta o un nervo bloccato. In questi casi anche 5 min. sono già troppi!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Oh , bene.