Per quanto tempo si può legare i testicoli

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata! Parlando con dei miei amici, che sono medici in Germania, mi riferiscono seguenti spiegazioni:

Allora non esiste un tempo preciso, per il semplice motivo che entrano diversi fattori anatomici nel discorso, le vene si trovano in superficie invece le arterie ed i nervi più profondi. Tramite le vene viene trasportato via il sangue meno ossigenato mentre, tramite le arterie avviene il trasporto del sangue arricchito di ossigeno dal cuore.

Con una leggera legatura o mummificazione non succede per tanto tempo niente – è come un tubicino che viene usato per prendere un campione di sangue. Il sangue meno ossigenato viene semplicemente impedito il deflusso – si tratta di una specie di “coda” dietro la legatura.

La cosa diventa complicata quando la legatura e/o mummificazione viene fatto in modo molto stretto, in questo momento viene anche interrotto la fornitura arteriosa e anche bloccati i nervi.
Si tratta di una ischemia del tessuto sottostante.

Quando la legatura viene fatta fino alla arteria cambia il colore della pelle (scroto), prima pallido, poi bluastra, freddo, molto sensibile al tocco e comincia a formicolare. Sintomi di intorpidamenti e battiti possono anche essere sintomi causati da una arteria interrotta o un nervo bloccato. In questi casi anche 5 min. sono già troppi!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Oh , bene.
Negli USA ci sono una moltitudine di "incidenti" , ameno stando alle statistiche, causati da giochini sessuali fatti senza alcuna conoscenza o attenzione.
Molti di questi "incidenti" sono proprio dovuti a legature idiote, al posizionamento dei nodi inopportuno o a tempi troppo lunghi di immobilizzazione.
Il bondage richiede attenzione e qualche "malizia" per non essere pericoloso.
Miss Jane, orientamento sessuale a parte mi inizi a stare molto simpatica.

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Nick, nel bondage le legature non hanno quasi mai una vera utilità pratica.
Si tratta di azioni con valore simbolico o che mirano ad ottenere effeti secondari.
Nel caso della legatura ai testicoli direi che il simbolismo sia evidente.
Una sorta di "temporanea" castrazione, una umiliazione ed un atto di sottomissione se vista da parte del proprietario dei testicoli, una affermazione della posizione dominante, di potere se vista dalla parte di chi esegue la legatura ......
Nonostante le apparenze non è una pratica particolarmente dolorosa e non ha quindi un vero collegamento con pratiche legate al masochismo al contratrio del trampling o dello schiacciamento dei testicoli o dell'uso di fruste e frustini (sempre che non siano semplicemente tenuti in mano per fare scena).

:biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata!

Guarda, se me lo fai tu mi offro volontario così vediamo se posso toglierti/mi qualche dubbio in proposito.... :spiteful:

Ps: il tuo sito... hai un sito? :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
.... Jane, a diferenza di Rick, mi stavi simpatica da subito..... ma se mi vuoi legare i maroni, cominci a starmi un pò....... ciao Nik
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
nikpreda ha scritto:
.... Jane, a diferenza di Rick, mi stavi simpatica da subito..... ma se mi vuoi legare i maroni, cominci a starmi un pò....... ciao Nik

Caro Nick, non vorrei farti niente, stai tranquillo! Miss Jane

PS: Questo post è semplicemente un avvertimenti, magari anche utile, per chi è amante del genere.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata!

Guarda, se me lo fai tu mi offro volontario così vediamo se posso toglierti/mi qualche dubbio in proposito.... :spiteful:

Ps: il tuo sito... hai un sito? :unknw:

Caro, se vai sul mio profilo trovi il mio sito inserito. Miss Jane
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":vr5k735n]Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata!

Guarda, se me lo fai tu mi offro volontario così vediamo se posso toglierti/mi qualche dubbio in proposito.... :spiteful:

Ps: il tuo sito... hai un sito? :unknw:

Caro, se vai sul mio profilo trovi il mio sito inserito. Miss Jane[/quote:vr5k735n]

Jane ci sono andato nel tuo sito..... e devo dire che abbandono la discussione..... ho un mal di palle che non puoi credere! :crazy:

scusa ma io a loro ci sono affezionato..... ciao Nik
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Jane ci sono andato nel tuo sito..... e devo dire che abbandono la discussione..... ho un mal di palle che non puoi credere! :crazy:

scusa ma io a loro ci sono affezionato..... ciao Nik[/quote]

Nik, mi raccomando conservati bene questa nobile parte... :smile:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":18axlclm]Cari utenti di questo forum, di seguito vi vorrei dare qualche indicazioni che si trovano anche sul mio sito, magari per qualcuno di vuoi che frequenta questo bellisimo forum possano essere utile per evitare danni permanenti...Miss Jane

Per quanto tempo si può legare i testicoli senza rischiare danni gravi e/o permanenti?
Bella domanda ma non è così facile da dare una risposta appropriata!

Guarda, se me lo fai tu mi offro volontario così vediamo se posso toglierti/mi qualche dubbio in proposito.... :spiteful:

Ps: il tuo sito... hai un sito? :unknw:

Caro, se vai sul mio profilo trovi il mio sito inserito. Miss Jane[/quote:18axlclm]

Ah bellissimo e preciso il tuo sito! Si vede che sei tetesca di Germania ja...
Assomiglia al sito web del mio dentista...
.... peccato però che sei solo attiva, sennò mi piacerebbe venire a giocare al dottore che anal..izza l'infermiera...
:girl_hospital: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Ah bellissimo e preciso il tuo sito! Si vede che sei tetesca di Germania ja...
Assomiglia al sito web del mio dentista...
.... peccato però che sei solo attiva, sennò mi piacerebbe venire a giocare al dottore che anal..izza l'infermiera...
:girl_hospital: :spiteful:[/quote]

grazie posticor, purtroppo faccio solo la parte dominante :mda:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
Ah bellissimo e preciso il tuo sito! Si vede che sei tetesca di Germania ja...
Assomiglia al sito web del mio dentista...
.... peccato però che sei solo attiva, sennò mi piacerebbe venire a giocare al dottore che anal..izza l'infermiera...
:girl_hospital: :spiteful:

grazie posticor, purtroppo faccio solo la parte dominante :mda:

Eh purtroppo, sì... :sorry:
In caso fammi sapere se nel tuo studio assumi una stagista infermiera come dico io, che vengo subito per visita ginecologica di assunzione e anal..isi completa... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Eh purtroppo, sì... :sorry:
In caso fammi sapere se nel tuo studio assumi una stagista infermiera come dico io, che vengo subito per visita ginecologica di assunzione e anal..isi completa... :spiteful:[/quote]

mi sto allargando in questo momento, comunque ti faccio sapere! :ok:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
Eh purtroppo, sì... :sorry:
In caso fammi sapere se nel tuo studio assumi una stagista infermiera come dico io, che vengo subito per visita ginecologica di assunzione e anal..isi completa... :spiteful:

mi sto allargando in questo momento, comunque ti faccio sapere! :ok:

Ok grazie! :ok:
Mi accontento di una così....

sexy_nurse.jpg


... o eventualmente così...

41TK7MSJXRL._SS500_.jpg


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Ok grazie! :ok:
Mi accontento di una così....

sexy_nurse.jpg


... o eventualmente così...

41TK7MSJXRL._SS500_.jpg


:biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

c'è lo il costume da te sottoindicato...comprato negli stai uniti
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
Ok grazie! :ok:
Mi accontento di una così....

sexy_nurse.jpg


... o eventualmente così...

41TK7MSJXRL._SS500_.jpg


:biggrin: :biggrin: :biggrin:

c'è lo il costume da te sottoindicato...comprato negli stai uniti

Eh me lo sentivo che c'erano delle affinità elettive fra noi... meine Frau... :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Nonostante le apparenze non è una pratica particolarmente dolorosa e non ha quindi un vero collegamento con pratiche legate al masochismo al contratrio del trampling o dello schiacciamento dei testicoli o dell'uso di fruste e frustini (sempre che non siano semplicemente tenuti in mano per fare scena).
:biggrin:
ciao Rick....volevo solo fare una precisazione....non è completamente vero che non sia una pratica dolorosa....come spesso accade nel BDMM, è questione di quanto intensamente la pratica viene eseguita....

legature strette e collegate all'applicazione di pesi possono essere, al contrario, molto dolorose...quello che giustamente sottolinei tu è che ognuno ha una soglia del dolore diversa e, pertanto, la stessa intensità (o peso) viene percepita in modo diverso da sub diversi....
 
Commenta
Alto