Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
426
Perché preferisco le trans alle donne?!?

Perché c hanno la mazza e c hanno le tette...
Mix perfetto per i bisex...o per chi nn accetta di essere gay

Infatti quando mi chiedono strapon suggerisco sempre una collega trans...niente batte un cazzo vero da un coso finto in plastica....quindi se cazzo deve essere che almeno sia originale...
😉
Io il cazzo finto nn lo concepisco proprio...o vero o niente...
A me non interessa essere definito bisex o gay se frequento le ragazze trans perché, in effetti, non lo sono affatto. Con un uomo non mi si drizzerebbe neanche, non lo trovo eccitante. Inoltre mi sono stufato di queste etichette perbeniste. Ho una certa età e inizio sinceramente a fregarmene.
Chi va con le trans, strano a dirsi, in genere cerca una femminilità estremizzata e una complicità che con una donna raramente si riesce ad avere oltre, ovviamente, all'aspetto trasgressivo che però riguarda molti aspetti della nostra vita non solo sessuale (fumo, alcol, droghe ecc.). Spesso si trasgredisce per evitare la monotonia di tutti i giorni.
Per quanto riguarda strapon vs ciccia calda vera, sottoscrivo Curvy. :acute:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.321
Località
Milano
Io credo avrei molte difficoltà a chiedere una penetrazione ad un uomo, mentre vedere la trans dietro di me e dentro di me mi eccita
Questo significa che esiste in questi casi una certa predisposizione: io ad esempio nel culo non vorrei nemmeno il cazzo finto di una donna con lo strap-on. Personalmente poi non andrei mai con una trans nemmeno da totalmente attivo, mentre ho letto che alcuni colleghi hanno optato per questo settore, in modalità attiva, in quanto esasperati dal drastico calo di qualità e dall'aumento di tariffe e fregature in ambito femminile. Posso capirli perfettamente, ma anche in questo caso continuo a preferirei le donne, di conseguenza al quesito posto in questo thread, risponderei che a quelli che preferiscono le trans alle donne, in pratica piacciono di più le donne col cazzo di quelle con la figa. Magari è un po' semplicistica come motivazione, ma credo che renda l'idea.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
244
Sì ragazzi, capisco tutto... che non esistono categorie nette e che bene o male un certo grado di fluidità è presente in ognuno di noi, però...
Il titolo del thread è chiaro: "Perchè preferisco le trans alle donne"... che tradotto in termini prosaici è più o meno "perchè preferisco le donne COL CAZZO alle donne CON LA FIGA" e la risposta, applicando una reductio forse un pò semplicistica ma efficace, non può che essere quella data dalla dolce Curvy e dall'amico Nautilus70
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
244
Per me una trans anche la più bella, anche andando con lei da attivo, resterebbe sempre come la Birra analcolica... buona quanto ti pare ma sempre SENZA l'ingrediente fondamentale che alla fin fine, fa si che io la scelga come bevanda...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
19
Reaction score
49
Questo significa che esiste in questi casi una certa predisposizione: io ad esempio nel culo non vorrei nemmeno il cazzo finto di una donna con lo strap-on. Personalmente poi non andrei mai con una trans nemmeno da totalmente attivo, mentre ho letto che alcuni colleghi hanno optato per questo settore, in modalità attiva, in quanto esasperati dal drastico calo di qualità e dall'aumento di tariffe e fregature in ambito femminile. Posso capirli perfettamente, ma anche in questo caso continuo a preferirei le donne, di conseguenza al quesito posto in questo thread, risponderei che a quelli che preferiscono le trans alle donne, in pratica piacciono di più le donne col cazzo di quelle con la figa. Magari è un po' semplicistica come motivazione, ma credo che renda l'idea.
Rispetto la replica…. E forse anche io mi chiedo perché di tante cose. Di sicuro dopo le mie esperienze trans ero curioso di vedere se con mia moglie sarebbe andata ancora bene o meno. Beh è andata bene. Di sicuro la stimolazione anale per me è fonte di tanto godimento e di orgasmi importanti.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
426
Quanto siete monotoni. E provatela 'na botta de vita :acute: . Però poi non mi dite che vi è piaciuto perché è proprio vero: "once you go black you never go back " :rofl:

Ciao nì!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
19
Reaction score
49
Quanto siete monotoni. E provatela 'na botta de vita :acute: . Però poi non mi dite che vi è piaciuto perché è proprio vero: "once you go black you never go back " :rofl:

Ciao nì!
😉 black non è stato male in effetti! Ma a parte questo per me anche la parte di sottomissione è importante: le leggère sculacciate e le parole sconce mi hanno decisamente fritto il cervello.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.321
Località
Milano
Quanto siete monotoni. E provatela 'na botta de vita :acute: . Però poi non mi dite che vi è piaciuto perché è proprio vero: "once you go black you never go back " :rofl:

Ciao nì!
Sarò anche monotono, ma la mia idea di botta di vita non è esattamente un cazzo in culo 😎
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
35
Reaction score
696
Età
52
Località
Modena
Sarò anche monotono, ma la mia idea di botta di vita non è esattamente un cazzo in culo 😎
Un culo è un culo
Questo significa che esiste in questi casi una certa predisposizione: io ad esempio nel culo non vorrei nemmeno il cazzo finto di una donna con lo strap-on. Personalmente poi non andrei mai con una trans nemmeno da totalmente attivo, mentre ho letto che alcuni colleghi hanno optato per questo settore, in modalità attiva, in quanto esasperati dal drastico calo di qualità e dall'aumento di tariffe e fregature in ambito femminile. Posso capirli perfettamente, ma anche in questo caso continuo a preferirei le donne, di conseguenza al quesito posto in questo thread, risponderei che a quelli che preferiscono le trans alle donne, in pratica piacciono di più le donne col cazzo di quelle con la figa. Magari è un po' semplicistica come motivazione, ma credo che renda l'idea.
Sulla parte attiva condivido devo ammettere che un paio di volte un trans bellissimo/a sono andato a trovarlo/a il mio culetto rimane illibato su questo non ci piove ... il 90 percento degli incontri sono donne ,anche qui solo anal ..fica poco e niente poche reggono il più sono ciofeche. ,quelle brutte solo bbj se hanno qualche esperienza trash,come vedi mai farsi mancare nulla ma non dipendere da nessuno...adesso andiamo a tastare il.terreno dello squirting poi vi dico.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
244
Un culo è un culo
Eh... 'nzomma, non quando è il TUO. :rolleyes:
Come diceva Pozzetto "il culo NON è una postilla"... :ROFLMAO:
devo ammettere che un paio di volte un trans bellissimo/a sono andato a trovarlo/a il mio culetto rimane illibato

E lo credo bene... UN trans è una femmina transgender (pucchiacca munit*) , UNA trans invece è un maschio transgender (nerchia munit*)...
;)

P.S. Può sembrare un dettaglio o una cazzata politically correct ma in realtà non lo è affatto per loro
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
244
Che dire... Posso solo concludere dicendo il 90 percento degli incontri sono donne ,anche qui solo anal ..fica poco e niente poche reggono il più sono ciofeche. ,quelle brutte solo bbj se hanno qualche esperienza trash,come vedi mai farsi mancare nulla ma non dipendere da nessuno...adesso andiamo a tastare il.terreno dello squirting poi vi dico.

Minchia ragazzo... se la pensassi come te starei a pippe! Le pay che fanno anal sono poche e quelle che lo fanno senza paturnie sulle dimensioni (la natura con me è stata generosa in tal senso...) si contano sulle dita della mano di un monco. Personalmente NON disprezzo affatto RAI 1 con le pay e non lo trovo meno piacevole del 2° canale... preferisco l'ending in CIM perchè per motivi di tempo (sono anche molto lungo nei tempi...) è di pronta soluzione in un incontro a pagamento. Solo con le supermaggiorate di colore che mi fanno sangue abbestia :love::love::love: concludo in tempi decenti ma con loro lo farei penso anche se indossassi profilattici in eternit... :-)):-)):-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
630
Anche io fino a qualche anno fa preferivo le trans alle donne. Le definivo "donne con il cazzo". Adesso invece le considero "uomini con le tette" perchè in fondo sono sempre dei maschi che hanno una mentalità da donne. Ma fisicamente e biologicamente restano sempre degli uomini.
L’esempio massimo sono le trav, non i maschi vestiti da donne, ma femmine in un corpo maschile per giunta senza le tette.
Alcune sono estremamente femminili anche se il fisico è maschile e l’atto sessuale avviene tra due maschi biologici, ma la loro mente è decisamente femminile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
630
Ma non era in realtà che si inizia dalla mente a sentirsi donna...
Avere determinate inclinazioni ...sentirsi diversi dalla normale accezione di maschio...
Poi piano piano l accettazione di essere una donna in un corpo da uomo( o viceversa) e quindi il percorso di cambio esteriore ....
Fino all estremo cambiamento e finale "nuova configurazione" cn il taglio della mazza...


Perché preferisco le trans alle donne?!?

Perché c hanno la mazza e c hanno le tette...
Mix perfetto per i bisex...o per chi nn accetta di essere gay

Infatti quando mi chiedono strapon suggerisco sempre una collega trans...niente batte un cazzo vero da un coso finto in plastica....quindi se cazzo deve essere che almeno sia originale...
😉
Io il cazzo finto nn lo concepisco proprio...o vero o niente...
Lo strapon donna-uomo è una piacevole inversione dei ruoli
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.397
Questo significa che esiste in questi casi una certa predisposizione: io ad esempio nel culo non vorrei nemmeno il cazzo finto di una donna con lo strap-on. Personalmente poi non andrei mai con una trans nemmeno da totalmente attivo, mentre ho letto che alcuni colleghi hanno optato per questo settore, in modalità attiva, in quanto esasperati dal drastico calo di qualità e dall'aumento di tariffe e fregature in ambito femminile. Posso capirli perfettamente, ma anche in questo caso continuo a preferirei le donne, di conseguenza al quesito posto in questo thread, risponderei che a quelli che preferiscono le trans alle donne, in pratica piacciono di più le donne col cazzo di quelle con la figa. Magari è un po' semplicistica come motivazione, ma credo che renda l'idea.
Da amante del culo (altrui!), c'ho anche pensato, ma non sono andato oltre le presentazioni.
Sarà sicuramente un mio limite, che invece di vedere una donna con quel qualcosa in più, a cui peraltro non sono affatto interessato, continuo a vedere un uomo con due protesi.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
244
Da amante del culo (altrui!), c'ho anche pensato, ma non sono andato oltre le presentazioni.
Sarà sicuramente un mio limite, che invece di vedere una donna con quel qualcosa in più, a cui peraltro non sono affatto interessato, continuo a vedere un uomo con due protesi.
Fidate... i trans sono come la birra analcolica... sembra birra in tutto e per tutto ma poi gli manca l'elemento più divertente, che poi è il motivo fondamentale per bere birra invece della cola :-))
 
Commenta
Alto