PERLA - PIACENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19157
http://www.incontriamocioggi.com/Perla/6970.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Perla (Cindy)
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25-28 stimabili piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma levigate e photoshoppate a manetta.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,100 per menu ultracompleto con tutte le sigle.
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di criòla fisicamente giunonica e non troppo tonica,alta 1,70 circa,tette 4a naturale "calante",culo generoso e morbido (oltre che sfondato),leggere smagliature nei punti critici e pancetta evidente,prominente e rilassata.Di viso,non sarebbe assolutamente male,lineamenti gentili per essere una coloured,bella bocca carnosa; peccato abbia il volto completamente deturpato dall'acne e da piccole macchie nere.Capelli lunghi e ondulati castano scuro con riflessi rossi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Rosa rossa molto evidente sul polpaccio sinistro e tribale sul fondo schiena.
LOCATION : Loft che non brilla certo per pulizia,bagno al limite dell'accettabile,camera disordinata con la nota positiva di avere un grande specchio strategico sull'armadio antistante. Ubicazione :Ponte San Giovanni via Grieco.
ATTITUDINE:Molto troia all'atto pratico,nel senso che offre tutti i servizi (esperta nel BBBJ e molto predisposta per l'ANAL),ma senza la minima passione e partecipazione,scontrosa di carattere,indisponente,frettolosa e con l'attitudine a chiedere extra al preventivo in corso d'opera da prendere in considerazione solamente per una svuotata o un bbj a rate basso,ma non di piu.Raccomandabile solo agli amanti del genere.GRAN PARACULA !!!
REPERIBILITA': Variabile,riceve di solito dalle 09.00 alle 20.00 e difficilmente oltre questo orario,a volte lavora solo di pomeriggio.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 - SERVIZI 7.0 (Nonostante le negativissime attitudini caratteriali,non posso scendere sotto questo voto,bbbj ottimo ed anal eccellente)

LA MIA ESPERIENZA:

Questa signorina caraibica, sino a qualche settimana fa era operativa nel capoluogo umbro, dove è stata presenza stanziale per molto tempo.
La incontrai circa un annetto fa e l'esperienza fu tutt'altro che positiva.
La doti da troia le avrebbe pure, e su alcuni servizi come BBBJ ed ANAL, è ottima, ma il lato caratteriale negativissimo alla fine prevale anche su cio', scemando anche il buono del lato prestazionale; rendendola se non un missile vero e proprio sicuramente una da cui stare alla larga.
Le attitudini negative, le ho ben descritte nella scheda sopra (PARACULA, VENALE, MALEDUCATA, FURBA), che ovviamente per alcuni dati fa riferimento alla situazione perugina.
Le attuali foto sono sue, ma fortemente fuorvianti riguardo il suo reale aspetto.
Molto photoshoppate, la ragazza è ben piu' formosa e meno tonica fisicamente di come appare.
Per darvi un'idea abbastanza consona al suo vero aspetto, vi posto il link di un suo vecchio annuncio di puntoincontri ancora attivo: http://www.puntoincontri.com/girls/734/ ... mbria.html
Anche queste foto piu' recenti di bakeca (nonostante la pothoshoppata meno evidente), rendono meglio l'idea : http://209.85.129.132/search?q=cache:l4 ... clnk&gl=it
Dal vivo soprattutto è molto piu' scura di pelle, criola direi, quindi "caffè macchiato". Un po' piu' scura di mulatta.
Fisico tutt'altro che tonico e tette calanti.
Viso non sgradevole, ma depurpato da acne e macchie nere; bella bocca, begli occhi.
Detto tutto quanto sopra, se interessati, vi raccomando di leggere attentamente la mia rece completa: Collegamento alla pagina web non disponibile ed i vari commenti di seguito per farvi un'idea completa sulla girl in questione.

Foto recenti photoshop free :

[spoiler:3idijtmp] [/spoiler:3idijtmp]

Un Salutissimo ed un abbraccione agli amici Piacentini.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Alto