Perla - pordenone - ebakeka

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...perla-bellissima-7mesura-bacho-ponpino--32841
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: perla
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784442xx
LA MIA RECENSIONE:

Sono stato lunedì da Perla. Riceve in centro e condivide l'appartamento con Valeria (ex via oberdan) e Nataly.
Al telefono mi dice che parte da 70 per bj e rai1 mentre per esaudire le mie richieste (bbj, rai1, fk) mi spara 150. Non era però molto convinta, probabilmente voleva capire a chi si sarebbe trovata davanti, per cui le dico di riparlarne dopo. Una volta entrato nel suo appartamento mi fa attendere un attimo in un salotto enorme e poi mi accompagna alla camera. Nel tragitto, lungo il corridoio scorgo alla mia destra Valeria che si stava chiudendo in bagno.
Perla mi chiede cosa desidero fare, le ribadisco ciò che avevo chiesto al telefono e mi dice che si può fare tutto e di fare io il prezzo. E da bravo coglione quale sono mi è uscito un bel centone. Mi sono subito accorto della cazzata ma non mi andava di ritrattare, non è da me. Credo che un 70 si possa strappare via tranquillamente. Lei è carina di viso, forse di più che nelle foto. Fisicamente apprezzabile, belle tette sode e abbondanti, un po' culona e con un po' di cellulite ma niente di trascendentale. Non mi sono piaciuti invece i peli sugli avambracci. Erano neri e perciò si notavano.Ho distolto lo sguardo e ho pensato ad altro. Uso del bagno sia per me che per lei e poi iniziamo i giochi. Buoni i preliminari, fk non molto profondo ma comunque intenso che si è protratto per tutta la durata dell'incontro. Quindi baci, carezze e buon bbj. Posizioni canoniche, mission, pecos, smorza. Lei era coinvolta e sembrava anche piacerle (credo sia venuta). Piccolo break durante il quale ci beviamo un bcchiere d'acqua e poi riprendiamo. Alla fine vengo uncovered ma non fa cim :unknw:
Qualche problema nell'andar via in quanto devono essere arrivati dei clienti e quindi costretto a rimanere qualche minuto in più in camera da letto, passato comunque velocemente grazie ad un buon social time.

Nuovo index 35125452xx http://www.donnecercauomo.com/pnnewnewnewrubi_bellissima_donna%a8%b8%a8%b8_-b-2400181.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Perla01.jpg
    Perla01.jpg
    24,5 KB · Visite: 435
  • Perla02.jpg
    Perla02.jpg
    27,6 KB · Visite: 275
  • Perla03.jpg
    Perla03.jpg
    25,1 KB · Visite: 269
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao. I peli erano abbastanza scuri e quindi visibili. Non ho apprezzato particolarmente
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
capisco che è una questione di eleganza e che non tollerate il benchè minimo difetto di presentazione ma al di là di quello, le doti per le quali le prestazioni sono cercate ci sono tutte?
 
Commenta
Alto