PERLA - REGGIO CALABRIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontr...mo/new-bollente-brasiliana-molto-yxnr24086305
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Perla (quando l’ho incontrata si faceva chiamare così, lei ha comunque tanti nomi nei suo vari annunci)
NAZIONALITA': Brasiliana (ma lei è portoricana)
ETA': penso trai i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 (20 minuti circa senza fretta)
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta da montare, tettone credo rifatte
ATTITUDINE: carina ma poco partecipe
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po’ di scale prima di raggiungere il suo appartamento.



Dopo aver scavato tra i ricordi lontani, ecco un’esperienza più recente, datata fine agosto 2011.
Anche per quest’anno ferragosto è passato e come sempre per me arriva anche la sensazione che l’estate sia ormai arrivata ai titoli di coda. E così, per tirarmi un po’ su il morale, in una sera molto afosa e calda decido di fare qualcosa di diverso. Avevo adocchiato l’annuncio della ragazza in questione da tempo, lei è a Reggio da Agosto credo ed è ancora qui, inoltre era stata qui a dicembre se non ricordo male. Chiamo, lei mi risponde subito, il prezzo non è male e credo si possa anche spendere di meno, la location non è molto distante (via Vittorio Veneto, ma ora penso abbia cambiato), e decido di andare.

Poco prima di mezzanotte, prediligo agire di sera, con il favore delle tenebre, come se mi sentissi più a mio agio protetto dal buio, la ricontatto, mi dice di attendere un po’, dopo il suo squillo la richiamo e posso salire. Superati un po’ di gradini, ecco la tipica porta socchiusa, entro e mi ritrovo lei, percorriamo un corridoio buio e mi porta subito nella sua alcova, maggiormente illuminata, la stanza è grande, non è tanto male. Lei è quella delle foto, anche se in alcuni annunci sparsi sulla rete pubblica foto non sue e non capisco il motivo. Lei è una bella mulatta, mora, capelli lunghi un po’ ricci trattenuti da una fascia, non troppo alta, indossava dei tacchi molto alti, qualche tatuaggio sparso per il corpo che ancora non cede, fisico bello tosto, da segnalare il bel culo, le tettone, che a me sono piaciute anche se penso siano rifatte, e la bocca da pompinara. Mi riceve direttamente in intimo, la comprendo, del resto fa un caldo tremendo, passo quindi alla contrattazione, la sua richiesta iniziale è di 70, ci accordiamo sui 50 per una cosa normale (bj coperto e scopata), niente bacio con la lingua ovviamente e per l’orale scoperto mi chiede 50 rose in più, lato b non hmi sono informato, disponibile anche per un’ora a 150 ma non mi pare il caso, capisco che è la classica loft furbetta e mangiasoldi, sono quasi pentito di esserci andato, ma rimango perché la voglia è troppa e lei è bona.
Verso il pattuito, che lei ripone prontamente in un cassetto, e mi invita a spogliarmi, lei fa immediatamente lo stesso, la visione delle tettone, nell’annuncio dice quinta, io penso una buona quarta, mi fa passare l’incazzatura per questo rituale che odio così tanto, io preferisco un impatto più soft. Ci spostiamo sul letto, mi toglie le mutande, fortunatamente sono abbastanza pronto e comincia il pompino coperto. La tipa ci sa fare con la bocca, è una bella visuale vederla all’opera sul mio amico, lo prende tutto, è bello vedere le sue labbra avvolte intorno al mio uccello, io accompagno il servizio tenendole la testa. Interrompo, soddisfatto, per non esplodere, cappuccio e passiamo alla scopata: inizio con la solita missionaria, poi pecora dove ammiro il suo bel culo e le sue gambe ben tornite, quindi la faccio mettere sopra di me ed è così che vengo. Nel rapporto lei è stata abbastanza passiva ma almeno non mi ha fatto fretta. Ci ricomponiamo, quattro chiacchiere, è gentile anche se non mi sembrava molto propensa ad aprirsi, durante le quali scopro che lei è portoricana e non brasiliana come spaccia sull'annuncio, quindi saluto, bacio sulla guancia e, sono passati una ventina di minuti, tolgo il disturbo.

Buona svuotata, purtroppo dalla ragazza questo è il massimo che ho potuto ottenere, mi dispiace perché lei è pulita e carina, mi è piaciuta e sarebbe stato interessante avere qualcosa di più coinvolgente. Buona la location, nel rapporto è apparsa freddina, passiva e poco partecipe, la sufficienza, niente di più, è raggiunta per la sua bravura con la bocca e per l’aspetto fisico che, ripeto, èstato di mio gradimento, avrei voluto di più, ma come minimo mi sono sfogato. Ci tornerei solo per sfondarla a dovere, visto che fisicamente mi ispira questo.



38805814xx


:bye:
 
Alto