Bigotti che ti criticano

Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
49
prendevamo un auto a noleggio per tutto il tempo e giravamo per l'Avana; tante ragazze normali ti chiedevano un passaggio...poche avevano la macchina! prendevi subito appuntamento per la sera oppure le chiedevi se volevano venire a bere qualcosa al tuo albergo..facilissimo! la sera molte neanche avvisavano a casa che non rientravano a casa..., facevi colazione con loro con vista mare...musica, divertimento assicurato; qualcuna l'ho baciata dopo pochi minuti che era in macchina...; una cosa incredibile! ma dovunque agganciavi...all'ingresso delle discoteche c'erano sempre diverse ragazze che aspettavano un ragazzo per entrare (da sole non potevano anche ad avere i dollari)...e che pagasse il biglietto! tutti questi locali dovevi avere i dollari per entrare non la moneta cubana che avevano loro, oltretutto..; una volta entrati erano già delle conquiste...poi restavano con te! e poi ti presentavano altre amiche i giorni dopo...
Tipica situazione in cui uno sfigato si fa spennare come Fantozzi e Filini all'Ippopotamo Rosa. Bisogna saperci fare.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
49
Ascolta sono minimo 25 anni che vado a pay, ho fatto scopate stupende, ho avute fidelizzate che trascorrevo intere serate e ci dormivo anche ( se recuperi qualche mess lo trovi anche)

Ma ho avuto anche diverse storielle, 3 fidanzate più la mia attuale moglie, una storia con una che poi si è rivelata una porca ( si eccitava in pubblico e abbiamo scopato ovunque anche in chiesa)

Quindi, quindi... Oltre ad aver preso un granchio ti sei dimostrato poco educato
Per una notte intera devi fare un mutuo... Che poi pagarla anche mentre dorme...
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
137
Cari utenti,

L'argomento in discussione risulta essere interessante e sta attirando un notevole numero di partecipanti. È importante mantenere la discussione centrata sul tema specifico: Bigotti che ti criticano

Grazie dell'attenzione
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2024
Messaggi
5
Reaction score
82
Età
45
I bigotti predicano bene e razzolano male. Una mia ex collega detesta i puttanieri ma intanto tradiva il futuro marito con due colleghi di lavoro. Penso non ci sia altro da aggiungere… Io vado a prostitute, le tratto bene e non tradisco nessuno.
Con due neanche uno... e futuro marito, neppure marito da 30 anni. E certo che sono da criticare quelli che vanno a pay... lei però è peggio di una pay. Poveraccio quel tizio che si troverà vincolato in un contratto capestro di matrimonio con una così... :D :D
Moltissime donne, forse addirittura la maggior parte, pensano che se una si fa scopare dal tamarro in discoteca fa bene e chi la critica è solo un bigotto che sta facendo mansplaining mentre un uomo che compie "l'estremo gesto" di andare a puttane è un omuncolo che fa schifo.
Ho sempre trovato questo doppio standard molto ipocrita.
E' la stessa identica cosa farsi scopare dal tamarro in discoteca (o equivalenti) o andare a 'professioniste'. No la differenza è che il tamarro ti attacca più infezioni, un amico da una che faceva ste cose (discotecara persa) si prese di tutto (scoperto il pazzo) ed è stato anche in ospedale.

Ai bigotti che criticano direi:
1- Con moglie e figli, per non pagare che dovrei fare, sputtanarmi provandoci con tutte, sul lavoro, iscrivendomi in palestra, con amiche di famiglia, mogli di conoscenti?
2- Onestamente se ho solo una necessità sessuale accetterei di andare da una, non pay, che ha anche lei solo una necessità sessuale, invece andarla a 'sedurre' (come dicono i bigotti) raccontandogli minchiate, che mi importa di lei, che mi interessa, che voglio sapere che sta facendo, che voglio scambiarmi i messaggini e blablabla... è una falsità per la quale non sono capace e che mi fa passare la voglia. Devi essere portato per essere bastardo.
 
Commenta
Alto