più velocità nel dover segnalare...

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.009
Reaction score
15.836
Località
Cosenza
Vorrei che nei topic da segnalare ci fosse una maggiore velocità, mentre invece se ho appena effettuato una segnalazione imi tocca aspettare altri 60 secondi per poterne segnalare un altro e questo intervallo di tempo è molto snervante perchè il tempo è prezioso e i topic da consultare sono tantissimi. Se c'è la possibilità di annullare questo limite sarebbe cosa gradita perchè ci facilita il compito. Inoltre, sempre per quanto riguardo le segnalazioni, ricordavo che con la vecchia board non ti permetteva di segnalare i topic già segnalati da altri utenti, adesso invece si possono segnalare anche quelli già segnalati. Secondo me era molto meglio prima, almeno si evitava di perdere tempo prezioso...

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :wink:
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
In effetti sul secondo punto sono d'accordo...
i 60 secondi possono essere noiosi, ma probabilmente servono a non far sovraccaricare il database..annullare questo tempo d'attesa non credo sia ragionevole..magari si può discutere sul ridurlo..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
In effetti sul secondo punto sono d'accordo...
i 60 secondi possono essere noiosi, ma probabilmente servono a non far sovraccaricare il database..annullare questo tempo d'attesa non credo sia ragionevole..magari si può discutere sul ridurlo..

in realta' servono a non far sovraccaricare il moderatore, e' una specie di controllo antispam per impedire che qualche burlone faccia segnalazioni a caso.

Sarebbe secondo me utile invece, come nella precedente versione del forum, un messaggio che indichi che il post in questione e' gia' stato precedentemente segnalato per evitare segnalazioni multiple
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
Se ne era già discusso, se ben ricordo il buon OcchioDiFalco aveva risposto che tutte finiscono in un topic all'interno di un subforum di moderazione quindi le segnalazioni dello stesso post rimangono accorpate tra di loro: il mod non perde tempo a leggerle tutte, ma noi si a risegnalare quelle già segnalate! :ok:
Anche io voto per evitare la segnalazione multipla (il time-out non mi da gran problemi), ma credo finirà nell'elenco delle cose da fare a bassa priorità! :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Un giorno vedemmo per sbaglio come avviene la moderazione che è descritta da Smurf.
Sui 60 secondi ci sono capitato anch'io ma che volete farci, sono 60 secondi
Sulla segnalazione ripetuta più volte se noi non sappiamo che è stata già fatta come facciamo a ritenere che si sta perdendo del tempo a farla?
:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.009
Reaction score
15.836
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Un giorno vedemmo per sbaglio come avviene la moderazione che è descritta da Smurf.
Sui 60 secondi ci sono capitato anch'io ma che volete farci, sono 60 secondi
Sulla segnalazione ripetuta più volte se noi non sappiamo che è stata già fatta come facciamo a ritenere che si sta perdendo del tempo a farla?
:unknw:

mi riferisco al fatto che potrei dimenticarmi di aver GIA' segnalato un topic e magari ritrovarmelo tra i nuovi messaggi (che il moderatore ancora non ha corretto perchè non si è collegato), perciò in questo caso lo segnalo ancora come topic "errato", proprio perchè può capitare di non ricordare di averlo già segnalato. Invece con la vecchia board un topic già segnalato non te lo faceva segnalare una seconda volta. Secondo me è una componente molto utile da risolvere. :wink:
 
Commenta
Alto