PILLOLE PER LA TRANSIZIONE!!! AIUTO PLEASE!!!

Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Salve buonasera a tutti, sono una travestita asiatica e vivo a Roma! Mi servirebbe davvero un aiuto grande da parte di una trans che sappia dirmi dove poso acquistare le medicine per la transizione (progynova valerato e androcur) essendo straniera non ho un medico qua in italia e quindi se potete dirmi una farmacia dove posso acquistarle senza ricetta o precrizione sarebbe davvero un grandisssimo aiuto! Vi prego!
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
311
Località
Culandia
Farlo senza la supervisione di un medico specializzato è una grande fesseria...
Occhio, non si scherza con certe cose.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Non si preoccupi, tutti i trans che conosco l'hanno preso senza un medico (nel mio paese queste medicine si prendono senza prescrizione) e le assicuro che e' una cosa sicura e poi prendo solo dei dossagi bassi e mi sento benissimo,anche meglio di prima che non le prendevo, purtroppo sto finendo le pillole e sono disperata ora. Vi prego se qualcuno mi puo' aiutare sarebbe un grandissimo aiuto!

scusate la grammatica che io non sono madre lingua*
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Se le assumi senza prescrizione medica e sotto controllo di un andrologo ti può partire pure un'embolo e in casi peggiori neoplasie!

Se devi farlo col senno di poi fai esami ematici e vai da un andrologo privato perché poi devo rendere conto all'ospedale quando ti sentirai male!

Solo alcune lo fanno senza prescrizione ma il guaio è che finiscono spesso in ospedale .
 
Commenta
Alto