Plovdiv - Bulgaria

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Per motivi di lavoro mi trovo da un paio di giorni a Plovdiv, città universitaria e quindi piena di giovani ragazze la cui maggior parte di una bellezza imbarazzante :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: . Non ho ancora avuto occasione di perlustrare approffonditamente la zona, quindi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di locali (bar, night...) interessanti, sia in ottica "free-pussy" ( che comunque non è mai esattamente free) sia pay-pussy.
Grazie a tutti coloro mi daranno notizie :good: .
 
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
sono stato anche io a plovdiv a Febbraio, ma siccome mi ero portato la merenda bulgara da casa... non posso aiutarti. :mda:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao!
Ci sono stato 3 anni fa per due settimane, commento critico meglio spararsi! Pieno di figa vero, univeristarie vero, cattoliche bigotte vero! I ragazzi bulgari menano, la mafia e' ovunque, la gnocca pay e' cara, supersfruttata e di bassa qualita' in loco! Tenta nel caso con il portiere in hotel.
Per il no pay a Luglio lascia perdere son tutte al mare! Il tutto e' il mio parere personale si intende, per il pay posso sottoscrivere ma non per il no pay, magari saro' stato solo sfigato io!

Attenzione che in Bulgaria ho preso le uniche fregature da puttaniere esperto...... 800euro a Sofia in un locale e 300 a Plovdiv...... e non sono un pollo credetemi!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao!
Ci sono stato 3 anni fa per due settimane, commento critico meglio spararsi! Pieno di figa vero, univeristarie vero, cattoliche bigotte vero! I ragazzi bulgari menano, la mafia e' ovunque, la gnocca pay e' cara, supersfruttata e di bassa qualita' in loco! Tenta nel caso con il portiere in hotel.
Per il no pay a Luglio lascia perdere son tutte al mare! Il tutto e' il mio parere personale si intende, per il pay posso sottoscrivere ma non per il no pay, magari saro' stato solo sfigato io!

Attenzione che in Bulgaria ho preso le uniche fregature da puttaniere esperto...... 800euro a Sofia in un locale e 300 a Plovdiv...... e non sono un pollo credetemi!

Dopo quasi 3 settimane in loco, non posso che quotarti al 100%. Soprattutto per quel che riguarda il pay, nel mio caso non cara in senso assoluto (120 fiori), ma per quel che ha fatto diventa carissima.
Comunque grazie mille della risposta, fosse arrivata prima..... non sarebbe cambiato niente, un tentativo andava pur fatto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Asterix123 ha scritto:
ciao!
Ci sono stato 3 anni fa per due settimane, commento critico meglio spararsi! Pieno di figa vero, univeristarie vero, cattoliche bigotte vero! I ragazzi bulgari menano, la mafia e' ovunque, la gnocca pay e' cara, supersfruttata e di bassa qualita' in loco! Tenta nel caso con il portiere in hotel.
Per il no pay a Luglio lascia perdere son tutte al mare! Il tutto e' il mio parere personale si intende, per il pay posso sottoscrivere ma non per il no pay, magari saro' stato solo sfigato io!

Attenzione che in Bulgaria ho preso le uniche fregature da puttaniere esperto...... 800euro a Sofia in un locale e 300 a Plovdiv...... e non sono un pollo credetemi!

Dopo quasi 3 settimane in loco, non posso che quotarti al 100%. Soprattutto per quel che riguarda il pay, nel mio caso non cara in senso assoluto (120 fiori), ma per quel che ha fatto diventa carissima.
Comunque grazie mille della risposta, fosse arrivata prima..... non sarebbe cambiato niente, un tentativo andava pur fatto.

Il problema e' che non si mangia neanche benissimo e per 120 fiorellini avrai rimediato una pomsega svogliata.....comunque bravo che hai comunque voluto tentare!!!!!! Sorry per il ritardo nella risposta ma ero via!
 
Commenta
Alto