POLACCA - FANO - LA FIERA

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stavo per inserire un nuovo 3d, poi cercando cercando ho scoperto che è questo il 3d dove postare la rece, anche se Svetlana di polacco non ha proprio nulla. Comunque va beh, vi lascio la mia rece dell'incontro avuto ieri sera in quel di Fano.
Sono umbro, ma dovendo andare a Pesaro ieri, mi sono munito di qualche numero cosicchè se c'era tempo avrei fatto in modo di apporre un timbro. Morale della favola, contatto la ragazza in questione e ricevuto l'indirizzo mi dirigo al centro di Fano, appena arrivato vedo che le foto di RI corrispondono, non che sia una figa pazzesca, ma nel complesso gradevole. Iniziamo a discutere e mi chiede 50 per una cosa normale e 70 per bbj con cim finale. Senza contrattare opto per la seconda ipotesi e così via alle danze. Inizia con un buon bbj, dove devo comunque toglierle la mano perchè le spiego che così non va, poco male non fa una piega e prosegue come da manuale, dopodichè ci disponiamo per un 69 dove capisco che gradisce molto e inizia a sciogliersi per bene. Al che prima di trapanare continuo con un daty e qui veramente parte per la tangente inarcando la schiena e incitandomi a non fermarmi. Quando penso che ormai è cotta a puntino la faccio salire sopra, così iniziamo questo smorza condito da fk profondi. Dopo una decina di minuti la giro a pecos e la martello così con lei che mi incita a spingere. Sento che non ne avrò ancora per molto e così decido di porre fine alla tenzone esco e lei dopo aver tolto il cappuccio termina l'opera con un cim senza lasciare neanche una goccia in giro. Lavaggio, anche se come detto quasi quasi non era necessario, mi rivesto e concludiamo chiacchierando un pò della sua città nella siberia orientale. Per concludere, la ragazza non è di certo una ragazzina, 30/35 anni direi, fisico comunque tonico senza un filo di grasso, anzi forse forse qualche chiletto in più non guasterebbe, il seno purtroppo è plasticoso e sembra rifatto da un geometra probabilmente sbronzo, però nel complesso è partecipe e se scaldata bene tira fuori una prestazione sopra la media, anche il rate è adeguato anche ai tempi che stiamo vivendo. Se avrò occasione sarà da provare di nuovo, magari con l'optional rai2.
Tanto dovevo, auguri di buon anno ai punter della riviera - Pelolargo
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Pelolargo ha scritto:
....il seno purtroppo e' plasticoso e sembra rifatto da un geometra probabilmente sbronzo...

Questa mi sembra una discriminazione razziale bella e buona.
Sono sicuro che hai sbagliato a digitare, volevi ovviamente scrivere "architetto".

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Witch confermo assolutamente quanto dici :biggrin: è che sai ho immaginato che al momento del progetto fosse ancora geometra, comunque mi sussurrano che nel frattempo ha conseguito una laurea in architettura con specializzazione in materali plastici. Comunque il concetto di fondo è che a mio parere non è un bel toccare, poi per il resto comunque direi che la tipa è ok tanto che appena possibile esegurò un nuovo test comprensivo di tutti gli optional.

Un grande augurio per un 2010 da punteruolo scelto a tutti i colleghi - Pelolargo
 
Commenta
Alto