Polemiche inutili e non produttive.

Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
938
Località
Alpha Centauri
Come ho già scritto ci si adegua anche se non piace, ed esprimere un'opinione sul nuovo sistema Kredits non vuole diventare un muro del pianto ma la constatazione/testimonianza di chi il portale lo frequenta (e alimenta) da tempo (e voi "padroni del vapore" dovreste tenerne conto). Se si contano le varie critiche piovute addosso al nuovo sistema forse qualcosa di negativo lo ha generato... critiche costruttive, altrimenti tanto vale decidere unilateralmente i cambiamenti ed infischiarsene del fruitore finale.
Ora, è innegabile che da quando sono entrati in pista i Kredits la qualità delle rece è cambiata (direi scaduta), ma se volete "nascondervi dietro un dito"... ce ne faremo una ragione
Scaduta la qualità delle recensioni ?? Magari solo scaduta...Direi che ora siamo al livello di EA., anche per quanto riguarda l'attendibilità .
Si è smarrita la voglia di narrare con dovizia di particolari (io in primis ) visto che ora spuntano recensioni scritte col telegrafo (altro che feedback !! ) elargite da utenti con 3 messaggi sul groppone, iscritti all'indomani dell'attacco Japan a Pearl Harbour. Il tutto al solo scopo di ottenere Kredits.
Si son stanati i lurkoni ? ma forse era mejo tenerli a riposo, se questo è il risultato...o forse escogitare un sistema x non far loro leggere le recensioni...
Però...se il sito ora guadagna qualche $ , un vantaggio loro lo hanno ottenuto e le chiacchere stanno a zero.
Mi taccio, prima che Captain America scriva che questo non è un cahier de doleance , che bisogna aspettare etc etc....Y como decimos en Argentina "No hay que gastar polvora en chimango"
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.822
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Ho pensato di comprare il pass, la spesa non è sicuramente eccessiva, anzi, però mi chiede troppi dati personali (giustamente eh!) e la cosa non mi piace troppo. Non so, vedremo come fare, per il momento condivido con voi un pò di malessere. [...]
Non ho capito bene quello che pare essere un contraddittorio equilibrio tra troppi e giusti, tuttavia in materia c'è stata qualche apertura della gestione di PF e dunque non possiamo che attendere fiduciosi.
:)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
Purtroppo devo dire che le ultime "recensioni" si sono rivelate degli scarsi feedback e anche con molti errori, quindi per me PF finisce qui.

Guardate ad esempio, su Trento, la recensione della trans Charon: il link rimanda ad una trans diversa -Valentina pantera top- mai stata a Bolzano.
Nel testo, telegrafico, si parla di xxl, cosa che la vera Charon non è.
Ma quella Valentina a Tn non c'è mai stata.
Quindi chissà se l'incontro c'é stato -visto com'é scarno il feedback-, chissá dove é stato, e chissá con chi. Boh.
E dovremmo pagare per leggere sta roba? mi spiace per il grande lavoro che avete fatto, ma non sta funzionando..
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
Concordo sul fatto che i crediti, soprattutto quelli acquistati, non debbano avere scadenza, d'altra parte i soldi con cui pago non hanno scadenza (almeno in data odierna...) , perché il servizio acquistato dovrebbe averne? Non sto acquistando un bene deperibile, è un servizio acquistato a tutti gli effetti che posso decidere di usare entro un mese o entro 1 anno o anche mai.

Poi un pensiero anche va a chi ha già fatto 10 - 100 100 recensioni che riceve 30 K come chi ha lurkato da una vita, se non ricevere dei fantomatici K Plus per acquistare dei bene o servizi a cui magari non è interessato, mi fa storcere il naso.

Un suggerimento, mi piacerebbe avere il link all'annuncio già direttamente nel titolo della recensione. Visto che ora il link è all'interno del corpo recensione, ma la recensione non è accessibile se non usando il K, vorrei leggere l'annuncio prima di usare il mio K.

Non capisco infine perché non sia più possibile inserire un feedback direttamente in coda alle altre recensioni, l'unico modo è aprire una nuova recensione che poi admin provvederà a mettere in coda alla vecchia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto