POLINA - NOVARA - EUROCHIAMAMI

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12169
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:POLINA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': PER ME PASSA LA 40 INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei niente da dire, comunque le foto tolgono almeno 6/7 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: seno naturale 3°, fisico niente male, pelle candida, alta 165/170
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

prima Race non massacratemi please!

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo verso mezzogiorno di un sabato, non ho molto tempo, riesco a liberarmi in fretta e furia e la chiamo. Mi risponde subito, gentile e mi dice che in 10 minuti è pronta. Arrivo sotto casa sua ed entro, mi accoglie in autoreggenti neri abbinato a vestaglia sexi in tinta. La guardo dalla testa ai piedi e devo dire che fisicamente non è niente male, non so perchè ma il viso mi ha lasciato qualche dubbio, non è una brutta, ma me la immaginavo diversamente e la cosa ha influito nella trattativa. Non ero convinto e facendo la figura del mortaccione fingo di poter andare solamente alla velocità urbana, ma nonostante ciò lei accetta,dicendo che si farà solo una cosuccia normale.
Mentre mi spoglio (non ho usato il bagno in quanto ero fresco di doccia mattutina), scambia qualche battutina sul freddo che c'è nella camera (arredata discretamente e pulita) ed accende una stufettina a ventilatore, le chiedo da quanti anni si trovasse in quel di Novara ecc ecc..
Ci mettiamo a letto e noto con piacere che lo specchio dell'armadio di fronte offre una piena visuale del suo candido posteriore mentre si lavora
il fratellino in modo discreto, sarei andato avanti così per almeno una decina di minuti ma al 5° si interrompe per iniziare una mission.
La prendo per le caviglie e noto con piacere che si fa pompare con entrambe le gambe tese lungo il mio petto, anche in questo caso però il bel gioco dura poco, 5 minuti e si rimette in posizione normale dicendo che in quel modo non sarei venuto più... (non so da cosa l'abbia dedotto ma niente di più lontano dalla verità).
Cerco di baciarla ma si sposta, capisco che il momento di concludere si stà avvicinando, le chiedo allora di girarsi per inziare una pecos
(mi aspettavo già una rispostaccia ma al contrario ha accettato di buon grado) pompo un pò e tento forse un pò troppo animalescamente di portarmi sopra di lei per dare un pò di vita alla manovra, ma non vuole e ritorno alla pecos "canonica" per qualche altro minuto. Non ho osato chiederle di finire con un bel Cob e ho shottato dentro.

Alla fine discutiamo ancora qualche minuto, la bacio e me ne vo..
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 32992415xx
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Novara - POLINA 329-92415xx_1288032326805.zip
    110,2 KB · Visite: 153
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Ci sono andato pure io un mesetto fà e non posso far altro che confermare tutto quanto scritto sopra: la tipa avrà almeno 40anni, ma molto ben portati, non disdegna di andare a vel urbana, ma ovviamente và un pò a tempo: 5 min a bocca, 5 min a misisonaria, 5 min a pecos e via così... però è gentile e pure a me dopo una richiesta di troppo mi ha gentilmente detto: "voi italiani siete tutti così, volete spender poco e avere tanto".. e beh siamo mica scemi gli ho risposto! Risata e saluti.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
ma per il rai 2 sapete cosa chiede?
ma il bbj lo fa coperto?
è da un po che vorrei andare a trovarla perchè mi piace prorpio
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #5
tovaglia ha scritto:
ma per il rai 2 sapete cosa chiede?
ma il bbj lo fa coperto?
è da un po che vorrei andare a trovarla perchè mi piace prorpio

Caro tovaglia non voglio fare il guastafeste, ma il primo messaggio mi sa proprio che lo devi usare per presentarti ! :blum3:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
hai ragione, scusa ma la curiosita è tanta...
sono di Novara e sono un trentenne
ciao a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
verdegrillo ha scritto:
tovaglia ha scritto:
ma per il rai 2 sapete cosa chiede?
ma il bbj lo fa coperto?
è da un po che vorrei andare a trovarla perchè mi piace prorpio

Caro tovaglia non voglio fare il guastafeste, ma il primo messaggio mi sa proprio che lo devi usare per presentarti ! :blum3:


Ciao a tutti quelli del forum!!!
sono di novarae sono da poco negli enta...
polina mi attizza parecchio e mi piacerebbe incontrarla pero se mi togliete qualche dubbio....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #8
Io non posso esserti d'aiuto perche' non l'ho chiesto, ma secondo me non fa ne uno ne l'altro . C'e' da sperimentare, aspettiamo le tue recensioni!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
quindi secondo te niente rai 2 e il sesso orale è solo coperto?
dalle descrizioni mi sembra una delle migliori in citta come rapporto qualita/prezzo o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
A me mi piace!!!!
incontrata + volte non delude mai
per me è di un sexy incredibile, se solo avesse + tette sarebbe perfetta
 
Commenta
Alto