ponyplay

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.072
Silenzio76 ha scritto:
salve,

nessuno sa dove si possono trovare pony-player???..sto cercando una pony! ed anche un istruttore che mi insegni!!

grazie in anticipo!

Cos'è il ponyplay?

Comunque, prova questo sito: lagabbia.it
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
vicino a casa
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie a tutti per la risposta, il sito già lo conoscievo ma ho voluto chiedere magari qualcuno aveva ulteriori info...per rispondere, se posso, alla domanda del ns sceriffo di nottingham :biggrin: : il ponyplay non è nient'altro che un gioco dove c'è un dominante(dom) ed un sottomesso(sub)( ma va! :sarcastic_hand: ) in cui il dom è l'ammaestratore e il sub si comporta come un animaletto da corte(cavallo - asino) o di compagnia(cane - gatto)...ed il dom ammaestra il sub.Resta da decidere il grado di complessità del gioco(hard o soft) e se c'è del cosplay(guinzagli, collari o finimenti equini)...spero di essere stato chiaro.
Scusa Alba, tu giochi(non vuole essere una domanda tendenziosa oppura una richiesta di prestazioni, vorrei solo sapere se fai parte di questo mondo)?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Definire il mio atteggiamento gioco non è proprio giusto. Io sono una Domina, sempre e comunque, in ogni campo della mia vita. Mi piace molto il guinzaglio e mi faccio fare sempre le foto con i miei cani, vestita di nero,con i tacchi a spillo altissimi, così mi sento una dea, la dea Giunone. Peccato non poterci uscire.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
vicino a casa
  • Creatore Discussione
  • #6
allora posso chiedere a sua grazia, essendo affermata e riconosciuta nel ruolo di superiore, se può darmi od indicarmi ulteriori informazioni? Come scrissi in precedenta è a conoscienza di luoghi oppure di collegamenti in cui, io, al momento suo inferiore ma aspirante a divenire suo pari, possa migliorare?

umilmente grazie
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Silenzio76 ha scritto:
allora posso chiedere a sua grazia, essendo affermata e riconosciuta nel ruolo di superiore, se può darmi od indicarmi ulteriori informazioni? Come scrissi in precedenta e' a conoscienza di luoghi oppure di collegamenti in cui, io, al momento suo inferiore ma aspirante a divenire suo pari, possa migliorare?

umilmente grazie

_I_
 
Commenta
Alto