Portimao Teaser Club

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
Avevo già letto recensioni "negative" sul Portogallo, ma tant'è.. mi trovavo da quelle parti e quindi ho provato a sondare..

In effetti le cose funzionano in maniera molto diversa che in Spagna. Insomma i puttanili tipo Rheus o altri non esistono. Esistono bordellini ma sono poco pubblicizzati e quindi per trovarli non è semplice.
Comunicare con gli autoctoni non sempre è facile, infatti i portoghesi si dividono in due categorie: chi parla (e bene) l'inglese e chi cocciutamente parla un portoghese stretto e non fa nulla per risultare comprensibile e per comprendere i turisti.
Un cameriere in un miscuglio di lingue mi aveva consigliato un locale dalle parti di Villamoura, con tanti di indirizzo scribacchiato su un post it, ma il tassista non sapeva neanche di cosa stessi parlando e quindi ho lasciato perdere.

Una sera ho fatto un giretto al Teaser Club a Portimao, niente di speciale con belle tipe tutte dell'est, alcune vermante notevoli e in più: Lei! Lara: niente dispeciale di viso: carina e niente più, ma uno dei più bei corpi che io abbia mai visto, giuste proporzioni e due tette (rifatte) da manicomio. Unica portoghese del locale, mi ha detto che comparirà il mese prossimo come playmate sul playoboy portoghese :unknw: . Fatto un privè per un quarantello ESTREMAMENTE CASTO :diablo: : "Amor em Portugal não pode" ma vaacagareva!!! e poi guardato un paio di psettacolini di strip.
Nota positiva: entrata 10 euro con due birre o un solo superalcolico..
I
 
Alto