poter scrivere post sensati

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao, è da un po' che scrivo e vorrei sapere perchè se mi sento di scrivere un commento di difesa ad una girl i miei threads sono spesso nel cestino!!! Non credo che sia bello sentir insultare una ragazza o donna che fa questo lavoro con frasi irrispettose nei loro confronti, io sono sulla sedia a rotelle ma non sono scemo, e ho imparato, tra le tante cose, una regola importsnte.....Non offendere mai le persone in nessun caso anche se non ti trattano bene... quindi io non uso il sito per rompere a qualcuno ne tantomeno scrivere di appuntamenti andati male o non fatti (e ne ho avuti purtroppo, soprattutto con girl che ti chiedono tanto perchè sono sulla sedia a rotelle e poi non fanno niente) ma per me è importante il rispetto in generale, conosci il detto "non fare all'altro quello che non vorresti che facciano a te"? (nel limite del possibile si intende).
Nel caso che mi è successo mi sembrava che fossero state scritti commenti poco appropriati per chiunque (io ci sono stato 4 volte in un mese e non mi sembra che merita queste cose negative), pensa se loro scrivessero di noi.....Saremmo contenti sempre???? Non credo
Ora può darsi che il mio commento verrà fatto fuori ma almeno vi invito a riflettere su questo post, e forse penserete che anche se uno scrive un commento di difesa ad una donna, non bisogna per forza buttarlo nel cestino come non inerente.

Le Donne non sono oggetti ma hanno un'anima
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nel limite del possibile è giusto quello che scrivi, ma contemporaneamente anche non corretto.

Premettendo che non so a quale pay ti riferisci, va tenuto anche conto che si, il rispetto va sempre prima di tutto alla persona, ma nei vari casi bisogna tenere conto che il punter paga un servizio e se si presenta tutto nel giusto (lavato, pulito & stirato), giustamente "pretende" (= vorrebbe) che tale servizio sia ottemperato.
In caso contrario è proprio l'eventuale pay che pigliando i soldi e facendo male (possono esserci vari motivi) il suo "mestiere" che per prima non rispetta la sua professione.

Certamente poi è sempre difficile capire chi ha torto e chi ha ragione, perchè di tante storie si conoscono le 2 versioni e poi la verità...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
104
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
io ho riflettuto sul tuo post e lo trovo semplicemente sbagliato nel passo che evidenzio:

io non uso il sito per rompere a qualcuno ne tantomeno scrivere di appuntamenti andati male o non fatti (e ne ho avuti purtroppo, soprattutto con girl che ti chiedono tanto perchè sono sulla sedia a rotelle e poi non fanno niente)

quanto al resto, non so cosa tu intenda per offesa e non conosco il caso di cui parli...
ma...
se si tratta di puri e semplici insulti, sta alla moderazione cestinarli
se invece vorresti vestire i panni del vendicatore della pay ed impedire agli altri utenti di esprimere il loro giudizio negativo sulle prestazioni ricevute dalla stessa, sbagli una seconda volta.
Anche la libertà altrui merita rispetto e non solo le professioniste cui puoi affezionarti.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
37
Reaction score
12
Località
Umbria
Tutto vero se fosse un rapporto tra 2 persone normali, che si vogliono bene. Invece qui è diverso, pago minimo 50 euri, ma minimo. Se mi presento come cristo comanda, pulito e gentile, esigo un trattamento degno. Eccheccazzo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
18892973_1756383971046421_6345729416725324244_n.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Da pay anche a me danno fastidio le offese, ma questo genere di cose guardale sotto questa prospettiva.... in ogni caso la miglior pubblicità è. CHe se ne parli a prescindere da come...
Le ragazze che fanno questo mestiere sanno bene come funziona e ci rimangono male, ma fino ad un certo punto perché dopo un po' va in automatico il ...ma chi se ne frega...
Soprattutto se i commenti non sono nell operato ma sulla persona.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #8
avete ragione...scusate, sono troppo all'antica........ cmq non volevo offendervi
 
Commenta
Alto