Praga: Privat & Show Da VINCI

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Eccomi qui a scrivere la mia sia pur breve esperienza della visita di questa affascinante città, con il le sue costruzioni barocche e i suoi "famosi" piaceri notturni
Sono reduce da 4 gg. di turismo culturale, pertanto ho tralasciato molto tempo per i piaceri della carne, contando di ritornare quanto prima per approfondirne gli aspetti più piccanti. Suggerimento se avete intenzione di andare a Praga consiglio sempre ABBIGLIAMENTO PESANTE. Sono stato turisa con temperature sempre e solo sotto lo zero ( da -9 a -5).
Arrivo verso sera tardi all'albergo prenotato e essendo anche un pò carico :w00tmesalia:, mi accingo su consiglio di un amico di testare un Privat aperto sino a tarda notte. www.privatattentione.cz Qui la mia scelta è su Daniela. Da inizio si parte con contattare il Privar via telefono SMS tassativamente in inglese anche scolastico. Si chiede orario di prenotazione della ragazza e se siete fortunati vi rispondono subito indicandovi la via e di squillare appena arrivati. Arrivati sotto la presunta abitazione ( attenzione che non è sempre la stessa) provate a squillare e sempre se fortunati scendono ad aprirvi l'entrata. I Privat sono una cosa comune in Praga pertanto anche se ci sono persone attorno non fateci caso, qui ognuno ha la sua storia con essi. Avverto che i numeri che appaiono sui vari siti ( sempre con prefisso ceco) sono sempre di un/una telefonista che nulla a che spartire con le girl. Ecco perchè non avete sentore se chi c'è, è libera da impegni. Proprio come una casa d'appuntamenti.
Io ho atteso poco al freddo che finalmente una ragazza bionda mi apre un cancello, fa uscire il cliente precedente e vi fa entrare ed accomodare nell'appartamento. Il luogo è un pò squallido e non vi aspettate per i Privat ambienti da FKK. Dopo aver fatto le scale e ammirato il culo della ragazza in minigonna ( come cavolo faranno con simili temerature) mi fa accomodare in un piccolo soggiorno con stuzzinchini e bibite che non ho toccato minimamente. Mi fa capire di attendere e di levarmi le scarpe. :pardon:. Da qui si dilegua e mentre mi siedo su un divano rientra con 3 ragazze lei compresa che mi chiede di scegliere ( come nelle vecchie case d'appuntamento di una volta). Due sono piccoline con fisicità tipicamente rumena e scure.Sinceramente non erano neppure in lista sul sito ma non mi attirano particolarmente. Io apro bocca e dico Daniela. Nessuna capisce bene poi una delle "rumene " recepisce Dan e chiarisce la mia scelta. Sorpresa DANIELA era proprio la ragazza che mi aveva aperto.
La difficoltà a riconoscerla è dovuta come potete immaginare dalla differenza tra la foto del sito un pò datata. Daniela è bionda, ceca alta 1.73 ultratrentenne. Fuma e credo porti anche i segni del tabagismo nei denti con una bocca che non apre mai.
Lei mi accompagna in una stanza e con l'uso della tastiera del cellulare mi fa capire il tariffario ( che già conscevo) . Io chiedo un ora con extra ( che sono FK e BBJ). purtroppo lei mi dice che è già prenotata dopo una certa ora e può solo mezz'ora . Tariffa 1.700 corone circa poco meno di 70€. . Mi fa spogliare e mi porta un asciugamano pulito. ogni stanza in un privat ha la doccia con cui è obbligatorio docciarsi. Dopo avermi aiutato ad asciugarmi, inizia a baciare e a farsi toccare a lungo. Non mette fretta e sopratutto invita a spogliarla degli slip e reggiseno ( una terza silicona) . Sia i preliminari che il BBJ sono molto GFE e ti gomma solo dopo che te lo ha chiesto ma mai con celerità. Ottima missionaria e tenerezze da fidanzati che allietano la cosa.
Alla fine come è costume da queste parti massaggio con olio, cercando di interagire con il poco inglese che conosce ( solo tedesco ).
Fine della sessione, mi accompagna alla porta e all'uscita dove si ripete la scena a cui avevo partecipato, io esco e un'altro entra.
Che dire dei Privat , ottima esperienza a basso costo con il cambio di moneta di qui.
Bisogna saper scegliere comunque e di siti ingannatori ce ne sono.
La cosa che ho notato è l'elevata domiciliazione nella Praga 2 ( zona moderna), tenete conto per la scelta dell'albergo.
Altri consigli, evitate i week-end e la tarda serata perchè il primo sono molto frequentati dai locali ed il secondo le ragazze iniziano presto (10.00 di mattina).
Vi sono anche possibilità di portarla in Albergo ma dovete farlo con maggiori costi e sopratutto con discrezione perchè non fanno entrare ragazze nell'Hall.
Seconda esperienza visitare uno dei famosi "show park". in questo caso visto che era il più vicino era intenzionato ad andare al Da Vinci. Apre alle 18.00 ed era il mio ultimo giorno a Praga. Ripartivo alle 6.00 di mattina e avevo una cena alle 20.00 :treaten:.
Tempo di una sveltina e via penso io. Gps e camminata veloce per fare 3 km a -5° in 20 minuti. Arrivo al locale e prima sorpresa ( entrata 260 corone circa 10€) è niente più di meno che un bar.
Ero l'unico cliente alle 19.30 :sad: presenza Ragazze circa 4, con scala di valori da 4 sino a 1 . Inchiavabili. Appena entrato ho ordinato una birra e neppure il tempo di pagarla che già ti si siedono affianco.
Faccio capire che sono in relax e mi siedo su un tavolo limitrofe dove posso navigare in rete per cercare qualche privat in zona :scratch_one-s_head:
Vado su http://www.sexyprague.com/gallery uno dei più rinomati. La scelta è vasta ma la disponbilità è limitata. Chiedo di Cristina ma mi dicono che è OUT.. Sempre via sms chiedo chi c'è di libera e non rispondono ( capita a volte) . Tutto questo mentre nel mio tavolo sedevano le ragazze di cui sopra e mi chiedevano se avevo voglia di fare sesso.
A guardarle (probabilmente rumene) mi passava la voglia. Continuo a messaggiare il sito per chiedere di amber e Angie , ma nisba nessuna risposta. Sapevo che il domicilio era in zona molto vicino, ma senza che te lo diano non puoi farci nulla. Finisco la birra, entrano 5 italiani molto giovani e con questo siamo più Men che Girl :lol:.
Porca puppaza, i ragazzi vedono che aria tira e rimangono una mezz'ora forse per ritornare più tardi ( il biglietto vale 24 ore in entrambi i locali).
Io in attesa di qualche msm confortante, guardo l'orologio e vedo che sono le 21.00 . Devo scappare, peccato
Sicuramente Il Da VInci va visitato più tardi e la Domenica meno che meno.
Non ho avuto altre occassioni di poter conoscere altri sfumature della Praga by night.
Il tempo era quello che era e volevo fare in primis il turista.
Ritornerò sicuramente e dopo aver visto Praga, conoscerò meglio le praghesi.
Buon anno:dance3:
 
Alto