PRAGA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
positcor ha scritto:
Per mezz'ora trattamento GFE, fk, daty, bbbj e rai1 (rai2 non chiesto) elargito l'equivalente di 150 dobloni. Lei era talmente bella e brava, che alla fine mi sono mosso a compassione e le ho sganciato una mancetta di 20 sesterzi extra solo per lei.

A 150,00€/30min +20,00€ di mancia, che fosse bella e brava mi pare il minimo.
Fermo restando che ognuno spende il proprio denaro come meglio crede, il Darling è un locale con prezzi elevatissimi per lo standard di Praga. Se si vuole un locale di classe meglio il K5Relax che è meno costoso, ha stanze più belle, personale migliore. Solo per quanto riguarda lo show e il numero di ragazze disponibili il Darling non ha eguali. Se uno può spendere il doppio rispetto al K5 per avere al massimo il 10% in più, allora meglio del Darling non c'è nessun posto, altrimenti lasciate stare.
Per del gran sesso ci sono degli appartamenti privati interessanti tipo il Privat Monica o il Discret Girls, dove si spendono da 60 a 80 euro/h + 20-40 euro se siete interessati agli sconsigliatissimi preliminari senza preservativo.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gohan ha scritto:
positcor ha scritto:
Per mezz'ora trattamento GFE, fk, daty, bbbj e rai1 (rai2 non chiesto) elargito l'equivalente di 150 dobloni. Lei era talmente bella e brava, che alla fine mi sono mosso a compassione e le ho sganciato una mancetta di 20 sesterzi extra solo per lei.

A 150,00€/30min +20,00€ di mancia, che fosse bella e brava mi pare il minimo.
Fermo restando che ognuno spende il proprio denaro come meglio crede, il Darling e' un locale con prezzi elevatissimi per lo standard di Praga. Se si vuole un locale di classe meglio il K5Relax che e' meno costoso, ha stanze più belle, personale migliore. Solo per quanto riguarda lo show e il numero di ragazze disponibili il Darling non ha eguali. Se uno può spendere il doppio rispetto al K5 per avere al massimo il 10% in più, allora meglio del Darling non c'e' nessun posto, altrimenti lasciate stare.
Per del gran sesso ci sono degli appartamenti privati interessanti tipo il Privat Monica o il Discret Girls, dove si spendono da 60 a 80 euro/h + 20-40 euro se siete interessati agli [VIETATO] preliminari senza preservativo.

In effetti, il soldo per fortuna non è un mio problema.
La prossima volta a Praga, spero presto, proveremo questo K5.
Se è così valido, ci spenderò 200 talleri + 40 extra di mancia con piacere.
:good:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
positcor ha scritto:
In effetti, il soldo per fortuna non e' un mio problema.
La prossima volta a Praga, spero presto, proveremo questo K5.
Se e' così valido, ci spenderò 200 talleri + 40 extra di mancia con piacere.

Ti racconto tre esperienze che mi piacerebbe fare a Praga se il soldo non fosse un mio problema. Vedi un po’ se c’è qualcosa che ti solletica l’appetito.

Al K5Relax mi piacerebbe provare la stanza Romana. Ha una grossa vasca idromassaggio e una sauna privata, ma costa la bellezza di 5.500CZK/h, compresa ovviamente la compagnia. A questa cifra si devono aggiungere un migliaio di corone se si è patiti dell' orale senza preservativo(che io eviterei anche se fossi miliardario), 500CZK d'ingresso al club(compreso l’uso del bagno a vapore e della sauna), oltre al prezzo delle consumazioni che va da 65 a 250 CZK. Prezzo totale della serata oltre 300 euro, sempre che ti accontenti di un'ora in camera e che non si voglia cenare nel locale.
Ovviamente questa è la soluzione più costosa, se vuoi risparmiare c’è la stanza della giungla, con una vasca più piccola a 4800CZK/h, oppure vai in un a stanza senza idromassaggio (3900CZK/h) che ti troverai bene comunque. Io mi sono divertito in particolare in quella spaziale con il letto ad acqua. Come saprai già, in tutti i locali di Praga il costo degli extra va duramente contrattato, altrimenti ti spennano.

Se poi ti senti particolarmente in forma puoi osare una notte al Privat Monica. Dalle 22:00 alle 8:00, compresa la colazione con la ragazza 10.000CZK (400 euro). Io ci sono stato solo per visite di 1 o 2 ore, quindi non ti so dire la qualità della colazione, ma per quanto riguarda il sesso se il Darling ti è piaciuto in questo appartamento ci prenderai la residenza. Mai conosciuto qualcuno che non si sia divertito qui.

Per finire proverei una notte con la Black mamba Terezka una mulatta ceco-etiope che ha tutto nella tariffa di 2000CZK/h. Servizio di prima qualità, ma esclusivamente con preservativo.

Non ti ho messo i vari link, perché li trovi negli argomenti dedicati.

In Italia non frequento, ma come vedi i listini di Praga li conosco a memoria.

Se provi almeno una delle tre esperienze poi racconta, così morirò d'invidia.

Buon divertimento.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gohan ha scritto:
positcor ha scritto:
In effetti, il soldo per fortuna non e' un mio problema.
La prossima volta a Praga, spero presto, proveremo questo K5.
Se e' così valido, ci spenderò 200 talleri + 40 extra di mancia con piacere.

Ti racconto tre esperienze che mi piacerebbe fare a Praga se il soldo non fosse un mio problema. Vedi un po’ se c’e' qualcosa che ti solletica l’appetito.

Al K5Relax mi piacerebbe provare la stanza Romana. Ha una grossa vasca idromassaggio e una sauna privata, ma costa la bellezza di 5.500CZK/h, compresa ovviamente la compagnia. A questa cifra si devono aggiungere un migliaio di corone se si e' patiti dell' orale senza preservativo(che io eviterei anche se fossi miliardario), 500CZK d'ingresso al club(compreso l’uso del bagno a vapore e della sauna), oltre al prezzo delle consumazioni che va da 65 a 250 CZK. Prezzo totale della serata oltre 300 euro, sempre che ti accontenti di un'ora in camera e che non si voglia cenare nel locale.
Ovviamente questa e' la soluzione più costosa, se vuoi risparmiare c’e' la stanza della giungla, con una vasca più piccola a 4800CZK/h, oppure vai in un a stanza senza idromassaggio (3900CZK/h) che ti troverai bene comunque. Io mi sono divertito in particolare in quella spaziale con il letto ad acqua. Come saprai già, in tutti i locali di Praga il costo degli extra va duramente contrattato, altrimenti ti spennano.

Se poi ti senti particolarmente in forma puoi osare una notte al Privat Monica. Dalle 22:00 alle 8:00, compresa la colazione con la ragazza 10.000CZK (400 euro). Io ci sono stato solo per visite di 1 o 2 ore, quindi non ti so dire la qualità della colazione, ma per quanto riguarda il sesso se il Darling ti e' piaciuto in questo appartamento ci prenderai la residenza. Mai conosciuto qualcuno che non si sia divertito qui.

Per finire proverei una notte con la Black mamba Terezka una mulatta ceco-etiope che ha tutto nella tariffa di 2000CZK/h. Servizio di prima qualità, ma esclusivamente con preservativo.

Non ti ho messo i vari link, perché li trovi negli argomenti dedicati.

In Italia non frequento, ma come vedi i listini di Praga li conosco a memoria.

Se provi almeno una delle tre esperienze poi racconta, così morirò d'invidia.

Buon divertimento.

Ottimi con.si.gli da fascia top, ti ringrazio a nome di tutti gli altri colleghi del forum.
La stanza romana mi sa da pacchianata imperiale, perciò mi si addice in toto.
Da domani mi attivo per chiedere la residenza a Praga.
Nell'imminenza del trasferimento, quando sarà, romperò finalmente il salvadanaio.
:good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
positcor ha scritto:
Ottimi con.si.gli da fascia top, ti ringrazio a nome di tutti gli altri colleghi del forum.
La stanza romana mi sa da pacchianata imperiale, perciò mi si addice in toto.
Da domani mi attivo per chiedere la residenza a Praga.
Nell'imminenza del trasferimento, quando sarà, romperò finalmente il salvadanaio.

Però ste ragazze non me le viziare con mance troppo generose, altrimenti poi le vorranno pure da me.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gohan ha scritto:
positcor ha scritto:
Ottimi con.si.gli da fascia top, ti ringrazio a nome di tutti gli altri colleghi del forum.
La stanza romana mi sa da pacchianata imperiale, perciò mi si addice in toto.
Da domani mi attivo per chiedere la residenza a Praga.
Nell'imminenza del trasferimento, quando sarà, romperò finalmente il salvadanaio.

Però ste ragazze non me le viziare con mance troppo generose, altrimenti poi le vorranno pure da me.

Invece tu pensa che proprio ieri la mia attuale trombamica/simil-morosa mi ha proposto di fare un giro a Praga per il ponte dell'8 dicembre!....
... ma dico io, con tutta la fika autoctona che ci si trova, secondo lei me ne andrei là a fare il viaggio in coppia turistica per guardare senza poter toccare?
Dovrei trovare scuse assurde per togliermela dai maroni un paio d'orette... naaaa!!!
Le donne non capiscono proprio una fava...

Per il resto capisco il tuo discorso, però come si dice a Roma io so' uno de' còre...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
positcor ha scritto:
Invece tu pensa che proprio ieri la mia attuale trombamica/simil-morosa mi ha proposto di fare un giro a Praga per il ponte dell'8 dicembre!....

Inventati una scusa verosimile o la trombamica si trasformerà in amica semplice in un microsecondo.
Andare a Praga in coppia è veramente il massimo della sfiga. Tu fallo e TheBigGun ti toglierà la stella.

positcor ha scritto:
...capisco il tuo discorso, però come si dice a Roma io so' uno de' còre...

Battute a parte, dai pure tutte le mance che vuoi, ma al K5Relax in particolare contratta duramente i prezzi degli extra, perchè in quel locale non essendoci commissioni sulle consumazioni per le ragazze, capita che ti chiedano 2000CZK per baciarti, poi se insisti riesci a spuntarlo per 500 o addirittura gratis.
La cosa migliore per evitare discussioni da mercato è spiegare bene al manager che ti segue cosa cerchi e quanto sei disposto a spendere oltre il listino ufficiale. In questo modo la trattativa con la ragazza sarà molto più veloce.

Se poi non vuoi trattare per niente vai da Terezka che per 2000CZK/h e CREDO 10000CZK a notte ti smonta e ti rimonta meglio di prima.

Divertiti. :bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gohan ha scritto:
positcor ha scritto:
Invece tu pensa che proprio ieri la mia attuale trombamica/simil-morosa mi ha proposto di fare un giro a Praga per il ponte dell'8 dicembre!....

Inventati una scusa verosimile o la trombamica si trasformerà in amica semplice in un microsecondo.
Andare a Praga in coppia e' veramente il massimo della sfiga. Tu fallo e TheBigGun ti toglierà la stella.

positcor ha scritto:
...capisco il tuo discorso, però come si dice a Roma io so' uno de' còre...

Battute a parte, dai pure tutte le mance che vuoi, ma al K5Relax in particolare contratta duramente i prezzi degli extra, perchè in quel locale non essendoci commissioni sulle consumazioni per le ragazze, capita che ti chiedano 2000CZK per baciarti, poi se insisti riesci a spuntarlo per 500 o addirittura gratis.
La cosa migliore per evitare discussioni da mercato e' spiegare bene al manager che ti segue cosa cerchi e quanto sei disposto a spendere oltre il listino ufficiale. In questo modo la trattativa con la ragazza sarà molto più veloce.

Se poi non vuoi trattare per niente vai da Terezka che per 2000CZK/h e CREDO 10000CZK a notte ti smonta e ti rimonta meglio di prima.

Divertiti. :bye:

... 'azz'!!!
'Solo' 400 euro per tutta la notte?...
... ma io ci vado in pellegrinaggio apposta da quella là...
:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
positcor ha scritto:
... 'azz'!!!
'Solo' 400 euro per tutta la notte?...
... ma io ci vado in pellegrinaggio apposta da quella là...

Per me lei offre il miglior sesso a Praga. Per un paio di giorni ha lavorato al K5, ma poi ha preferito tornare a fare l'indipendente. I dettagli che la riguardano li ho gia scritti nell'argomento a lei dedicato Collegamento alla pagina web non disponibile , quindi non li ripeto. Nella mia esperienza a Praga non ho mai conosciuto uno che sia rimasto deluso.

A mio avviso, vale decisamente il pellegrinaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Ho gia scritto questo messaggio nell' argomento K5 CLUB, ma visto l'oggetto degli ultimi messaggi mi sembra opportuno riportarlo pure qui.

E vai col copia e incolla:

Un piccolo aggiornamento mi pare doveroso.
Un mio amico tornato lunedì da Praga mi ha detto che due managers Italiani, Samuele e Roberto, non lavorano più qui. Lo so che si dovrebbero riportare solo esperienze dirette, ma la notizia e' facilmente verificabile andando a leggere il forum del locale http://www.k5relax.cz/en/forum/ .

Questo fatto potrebbe aver causato un crollo della qualità del servizio. Loro infatti erano particolarmente abili nel prendersi cura dei clienti e , su richiesta, nell' indirizzarli ottimamente nella scelta. Dovrebbero esserne rimasti 8 di managers ora, di cui due italiani: Alessandro e Fabio.

Onestamente ora non so se ci andrei perché, indubbiamente quei due avevano una marcia in più. E' chiaro che si può sempre rischiare, perché alla fine quello che conta e' scegliere la ragazza giusta, ma prima andavo al K5 perché sapendo cosa chiedere a Samuele o Roberto la soddisfazione era QUASI sicura, mentre le probabilità di andarsene insoddisfatti, dopo aver speso 250 euro crescono sensibilmente.

Vedete un po’ quanti soldi avete e se potete permettervi di rischiare.
 
Commenta
Alto