[Presunto FAKE]- Nathalia - Roma - Puntotrans.

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #2
Allego matrici.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271974106881.zip
    67 KB · Visite: 52
  • Nathalia trans_1271974118170.zip
    129,9 KB · Visite: 73
  • Distintas_1271974127427.zip
    67,6 KB · Visite: 61
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Per me potrebbe essere una a cui piace viaggiare molto spostandosi a destra e sinistra cambiando spesso nome e magari non ha aggiornato il suo annuncio su distinctas...

Mi viene in mente un altra trans di cui chiesi info su Roma OTR, per chi mi legge: la trans con l' apparecchio ortodontico incontrata al chioschetto a Piramide. Mi colpì molto quando la vidi... di lei chiesi info su ROma OTR ma nessuno mi rispose. La incontrai qualche tempo dopo a Caracalla con una sua amica mora che sta sulla Marconi e gli offri la colazione. Mai avuto in macchina tanta fica pizzuta tutta assieme... :biggrin: (gli dissi che la sua amica era più carina :biggrin: , ho sempre tatto :biggrin: . In realtà dissi che erano tutte due molto molto belle ma la sua amica era più... e allora lei invito la sua amica a darmi il tefono, me sà che un pò rosicò :beee: ).
Ritornando a lei: ha un annuncio su punto trans con un nome ed un altro su distinctas con un nome completamente diverso, e con due numeri di telefono diversi, ma le foto sono identiche ed originali (l' ho riconosciuta).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Probabile, che sia una a cui piace spostarsi :yes: e che non abbia aggiornato il suo annuncio...

Ma con quello che si sente in giro....

Segnalazione doverosa.

:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Molto giusto.

Ma la verità è che Distintas una volta piazzate le foto le aggiorna con anni di ritardo. Non ho mai capito se gli annunci internazionali sono su richiesta delle professioniste. Secondo me li scopiazzano qua e la e li mettono sul sito per fare "audience".

Ciò premesso, non ho ancora capito se sta Nathali e vera o no...

___________________jul
 
Commenta
Alto